Claymore New Horizons Parte 2 - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: Claymore Manga e Anime (/Forum-Claymore-Manga-e-Anime) +--- Forum: Il Manga di Claymore (/Forum-Il-Manga-di-Claymore) +--- Discussione: Claymore New Horizons Parte 2 (/Thread-Claymore-New-Horizons-Parte-2) |
RE: Claymore New Horizons Parte 2 - claymorejean n.9 - 16-10-2019 11:53 AM Ahahaha, mi fai morire come riassumi le cose. I "nastri" sono derivati dal fatto che il nome "Riful" in giapponese significa proprio "nastro". E da quello che si può capire è Galatea a "desiderare" Miria, solo che Miria è...Miria! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 20-10-2019 04:46 PM Ooooh! Il duello Priscilla vs. Riful condensato in pochi, terribili e rutilanti momenti. Quel che c'è di buono è che anche Dae ne ha approfittato per tirare le cuoia subito, dando il tempo al terrorizzato Louvre di darsela a gambe! Ora tocca alle fantasmine contro Cassandra e alle guerriere rimaste a Rabona… Cos'avrà in serbo la nostra Claymorejean per loro? L'unico modo per saperlo è: restare sintonizzati! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 28-10-2019 08:07 PM I pesi massimi scendono in campo! Ma, per affrontare Cassandra, le quattro Risvegliate dovranno farsi… in quattro! Mentre le fantasmine coprono loro le spalle dai Divora-Abisso... Nel mentre, a Rabona, una masnada di Risvegliati impazziti assale le mura, stimolati dai dardi dell'Organizzazione i cui effetti sono simili (sembra) a quelli del Distruttore della serie classica. Ma, in tutta questa confusione, dov'è finita Priscilla? Per saperlo, restate sintonizzati!!! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 04-11-2019 10:55 PM A Rabona la battaglia è finita e Clarice è riuscita DA SOLA ( WOW!!! ) a riportare Miata alla normalità. Quello che tutti… Ehmm, io mi chiedo è: riuscirà la guerriera colorita a sopravvivere o anche qui finirà in polvere? Nel frattempo i pesi massimi scambiano battute tra loro e randellate con Cassandra, la quale non sembra preoccuparsene più di tanto, mentre sei fantasmine si preparano a una complicata operazione di pedicure per coprire Helen, la quale sembra aver intenzione di "svitare" qualche pezzo importante della mangia-Polvere... Ci riuscirà? Solo chi segue la storia lo saprà! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 11-11-2019 08:13 PM Il cerchio si chiude, l'Organizzazione è (forse) distrutta... Ma un nemico molto più forte non si è ancora rivelato... E due sorelle vanno incontro al loro destino! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 19-11-2019 10:27 PM Gli attori sono al loro posto… Gli intrighi stanno per essere svelati… E coloro che sopravviveranno non saranno più le stesse… LIBERATE I MASTINI DELLA GUERRA! CHE L'ULTIMA BATTAGLIA ABBIA INIZIO! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 25-11-2019 08:16 PM Se posso dire la mia, seriamente per una volta ( ? ), sono contento che in questa storia alternativa Clarice non si sia dissolta e spero che non accada nelle prossime puntate. E, mentre la battaglia tra le sette fantasmine e Priscilla sta forse per giungere a una svolta, ci vengono svelati altri frammenti della storia di Luciela e Raffaella. Ma... Una risvegliata amata dalla gente comune? Non suona un po' strano? Altre sorprese in arrivo? RE: Claymore New Horizons Parte 2 - claymorejean n.9 - 26-11-2019 08:00 PM Ahahah, DEVI dire la tua anche seriamente! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 02-12-2019 09:28 PM Teresa bastona a dovere Priscilla e sembra sul punto di sconfiggerla una volta per tutte. Ma sarà veramente così? O Rafaella interferirà per proteggere l'unicornina ( ? ) C'è solo un modo per saperlo: LEGGERE TUTTA LA STORIA FINO ALLA FINE!!! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 09-12-2019 07:52 PM Tutto sembra volgere verso un finale migliore rispetto alla serie classica ma mi sorge un dubbio, cara claymorejean: Va bene la gratitudine ma... le guerriere e gli umani possono veramente accettare che dei potenti Risvegliati vivano in mezzo a loro? Oppure, in questa realtà, Priscilla e le altre/i possono anche mangiare normalmente, senza sviscerare gli uomini? RE: Claymore New Horizons Parte 2 - claymorejean n.9 - 09-12-2019 07:55 PM Stessa domanda che mi sono posta io e, nell'ultimo capitolo, ne vedremo delle belle! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 10-12-2019 07:26 PM Hmmm... Se è così, non vedo l'ora di leggerlo! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 17-12-2019 11:25 PM "E gli dei tirarono a sorte, si divisero il mondo…" (cit. Franco Battiato: Atlantide) E così, mentre gli abissali si spartiscono le proprie aree di influenza, le sette fantasmine (più i rimpiazzi) partono in cerca di guai e nuove avventure. Chissà cosa avrà in serbo per loro il destino: forse lo sapremo, forse no. Per il momento non posso che dire: GRAZIE CLAYMOREJEAN PER TUTTO IL LAVORO CHE HAI FATTO!!! Attendo i capitoli speciali che hai preannunciato! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - claymorejean n.9 - 18-12-2019 12:24 PM Arriveranno sempre di Domenica, ma ora ti/vi chiedo: vi è piaciuta questa storia alternativa? A me molto più di quella arrivata in Italia con il Manga! Il fatto che Deneve ed Helen abbiano ereditato le abilità di Noel e Sofia, il legame tra Raffaella, Luisella e Priscilla, Clarice che non è morta, così come Riful e Dauf. Insomma, a parte Galatea, tutte hanno un lieto fine importante. Cosa ne pensate? RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 19-12-2019 10:50 PM Beh... Ti diro', ho trovato la storia molto intrigante e certe "rivelazioni", tipo quella su Helen e Deneve da te citata molto interessante, oltre ovviamente essere felice per i vari lieti fine. Detto questo e fatto tanto di cappello per il lavorone che ti sei sobbarcata e la WIKI che stai costruendo, penso che comunque preferisco la storia pubblicata nel Manga. Perché? Chissà, forse per il fatto che sia stata pubblicata prima, o forse perché la storia da te tradotta mi dà la sensazione di essere una sorta di "laboratorio di idee" dal quale Yagi ha poi attinto per la storia finale. Chissà... RE: Claymore New Horizons Parte 2 - claymorejean n.9 - 20-12-2019 03:40 PM Io credo che in questa storia vengano dette più cose, c'è maggior spazio per tutti i personaggi; ognuno con una storia precisa e concreta. Credo che sia rimarcato maggiormente il rapporto di e tra vari personaggi ed è molto bello; nell'altra si parlava poco di questo e si lasciava spazio solo a supposizioni. Comunque sia, la storia "alternativa" è stata conclusa prima di quella arrivata con il Manga, per questo è Canonica anche quella dato che, comunque, in Giappone il Manga su questa storia esiste. Il lavoro per la WIKI è tanto, ma pian piano si va avanti! Non mancate di farci visita! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 23-12-2019 04:23 PM Però a me un dubbio rimane... Le Abissali e Le Risvegliate non si nutrono di interiora umane? E allora come fanno gli uomini ad accettarle tra loro? Oppure hanno cambiato "dieta"? I capitoli extra ci saranno una risposta? RE: Claymore New Horizons Parte 2 - claymorejean n.9 - 25-12-2019 07:09 PM Sì, in alcuni Capitoli Extra si parla di questo ed è anche un discorso interessante. Niente SPOILER! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 27-12-2019 04:01 PM (25-12-2019 07:09 PM)claymorejean n.9 Ha scritto: Sì, in alcuni Capitoli Extra si parla di questo ed è anche un discorso interessante. Niente SPOILER! Veri Gud! RE: Claymore New Horizons Parte 2 - Nardo - 12-01-2020 06:26 PM Ecco svelata la storia "originale" di Rosemary... Che dire? Molto molto diversa da quella della storia canonica nella quale, a dire il vero, non si dice in tubo della ex Numero 1 e anche il suo rapporto con Teresa è molto, molto diverso. Se mi è permesso una citazione del Signor Spock di Star Trek: "Interessante!" : D |