Regolamento Assistenza Rapida GdR - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: Gioco di Ruolo di CLAYMORE (/Forum-Gioco-di-Ruolo-di-CLAYMORE) +--- Forum: REGOLAMENTO (/Forum-REGOLAMENTO) +---- Forum: Assistenza Rapida GdR (/Forum-Assistenza-Rapida-GdR) +---- Discussione: Regolamento Assistenza Rapida GdR (/Thread-Regolamento-Assistenza-Rapida-GdR) |
Regolamento Assistenza Rapida GdR - Duncan - 06-01-2014 05:05 PM Regolamento Assistenza Rapida GdR
Prima di postare in questa sezione, siete pregati di leggere e rispettare queste semplici regole:
- 1 - Se avete un problema tecnico con il GdR o non avete capito qualcosa del regolamento, postate in questa sezione. Non solo così facendo otterrete l'attenzione dei saggi e potenti Master senza dover spedire MP a destra e a manca, ma renderete anche un servizio ad eventuali altri utenti afflitti dal vostro stesso problema.
- 2 - Prima di aprire un thread in assistenza, assicuratevi che non ce ne sia già uno aperto sullo stesso argomento. Se c'è già un thread aperto, allora siete pregati di utilizzare quello.
- 3 - Quando aprite un thread in assistenza, utilizzate la formattazione [Problema] Nome del problema che vedete utilizzata nell'esempio qui sotto:
Citazione: Una volta che il vostro problema è stato risolto, i saggi e potenti Master modificheranno il titolo della discussione sostituendo [Problema] con [Risolto!] per far vedere che per quel problema specifico è stata trovata una soluzione.
- 4 - La sezione assistenza non è una chat, quindi non aspettatevi di ricevere una risposta istantanea. I saggi e potenti Master vi risponderanno appena sarà loro possibile.
- 5 - Questa sezione è riservata a problemi tecnici e di comprensione del regolamento. Per i dubbi riguardanti la propria Quest è necessario rivolgersi al Master tramite messaggio privato (PM).
|