the elder scrolls V Skyrim con espansione - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic) +--- Forum: Videogiochi (/Forum-Videogiochi) +--- Discussione: the elder scrolls V Skyrim con espansione (/Thread-the-elder-scrolls-V-Skyrim-con-espansione) |
the elder scrolls V Skyrim con espansione - ashley96 - 08-03-2014 02:49 PM Skyrim, o come la chiamiamo io e i miei amici "Bugrim" e forse il gioco piú bugata che esista, ma con le nuove espansioni ha fatto passi enormi rispetto a prima che bastava niente e passavi attraverso le mura, io sono un imperiale femmina vampiro con due bambine (Lucia e Sofia), voi cosa mi dite? RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione - Lachesi - 08-03-2014 03:08 PM L'unico bug che mi ha infastidita è stato quello di Esbern, che a ben vedere è anche facile fixare, per il resto a me è un gioco che piace molto, con un'ottima colonna sonora e una storia interessante; nonostante ciò preferisco il capitolo della saga intitolato Morrowind. RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione - ashley96 - 08-03-2014 03:56 PM Si, é un bellissimo gioco, I love it. Peró qualche bug mi infastidisce però tutto sommato é molto bello RE: the elder scrolls V Skyrim con espansione - Quicksword_Irene - 25-06-2014 12:33 PM Io giocando il gioco mi sono chiesto, che razza sarei io? Dove abiterei? Che lavoro farei? Io ho detto che sarei un bretone vampiro con una bibliotevca/negozio di alchemia, e vivrei Solitude (o Markarth) E voi cosa farete? |