[Risolto!] Problema sparizione guerriera - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: Gioco di Ruolo di CLAYMORE (/Forum-Gioco-di-Ruolo-di-CLAYMORE) +--- Forum: REGOLAMENTO (/Forum-REGOLAMENTO) +---- Forum: Assistenza Rapida GdR (/Forum-Assistenza-Rapida-GdR) +---- Discussione: [Risolto!] Problema sparizione guerriera (/Thread-Risolto-Problema-sparizione-guerriera) |
[Risolto!] Problema sparizione guerriera - Claire83 - 22-09-2014 04:08 PM Salve. Oggi ho controllato la classifica del Gdr e volevi sottoporvi un quesito: "Avete visto una guerriera alta 1.80, che pesa 55 kg e si chiama Morgana?" Ok, chiedo venia per la battuttaccia, volevo scherzarci su XD Volevo segnalare che la mia guerriera manca dalla classifica :/ RE: Problema sparizione guerriera - Duncan - 22-09-2014 05:16 PM (22-09-2014 04:08 PM)Claire83 Ha scritto: Salve. Oggi ho controllato la classifica del Gdr e volevi sottoporvi un quesito: Problema risolto. RE: [Risolto!] Problema sparizione guerriera - Kelsier - 22-09-2014 05:24 PM Problema risolto? Io non la vedo hahahaha È stata eliminata dal sistema. |