iHola! - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR) +--- Forum: Presentati alla Community (/Forum-Presentati-alla-Community) +--- Discussione: iHola! (/Thread-iHola) |
iHola! - elikin - 18-10-2014 01:26 PM Zalve a tutti, premetto che non mi so presentare, ed è un dato di fatto, ergo siate clementi. Dunque, mi chiamo Elisa, ho 21 anni e vengo dalla sperduta Trinacria. Che dire di me? Mi diletto nella scrittura, nel disegno, e di tanto in tanto nella rottura di biglie. La mia passione per anime e manga è abbastanza recente, ma posso dire di esserne abbastanza ferrata, soprattutto per quanto riguarda i titoli più recenti. Non ho un genere che prediligo visto che si solito guardo tutto, ma diciamo che evito la roba più melensa o ridondante. Non sono mai stata estremamente ferrata nei GDR visto che ne ho frequentati nel vero senso della parola solo un paio, ma diciamo che me la cavo... o almeno così si vocifera. Dicono che sono coccolosa, ma non è vero. Tsk. Non so che altro scrivere, chiuderò quindi questa parentesi pietosa per il vostro bene. Addio <3 P.s. Keriann puzza. RE: iHola! - Majin - 18-10-2014 01:47 PM Amica di Keriann? Benvenuta anche a te! Due nuove iscrizioni nello stesso giorno, bella notizia! RE: iHola! - Keriann - 18-10-2014 01:53 PM Macché, io non la conosco mica. Scheeeerzo! Ma ciao, Eli "creaturina pucciosa"! Lingua lunga come sempre, eh! Come mai anche tu qui? Ah già, ti ho fatto una testa così con Claymore e il GDR. Ehm. Ho l'entusiasmo facile. Benvenuta anche a te, compagna di pivellinosità! *high five* RE: iHola! - Nuke - 18-10-2014 02:19 PM Citazione:Zalve a tutti, premetto che non mi so presentare, ed è un dato di fatto, ergo siate clementi. Siamo in due . In ogni caso benvenuta o/ RE: iHola! - La X di Miria - 18-10-2014 02:23 PM Benvenuta! Buon divertimento!! Compliments per l'avatar *W* RE: iHola! - Claire83 - 18-10-2014 02:25 PM Benvenuta! Quando sono in vena, anche io mi diletto di tanto in tanto nella rottura di biglie XD Dato che disegni, comincia a pubblicare qualche tuo lavoro, avanti. Bhè, se parteciperai al Gdr, ti divertirai sicuramente, dato che ci sono tante guerriere un bel po' folli ed alquanto singolari ^^ Buona permanenza allora! RE: iHola! - Nemas - 18-10-2014 02:43 PM Benvenutissiama!! Se hai problemi nel fare il nostro GDR Chiedi che ti aiuteremo in ogni modo possibile! RE: iHola! - Kiryu - 18-10-2014 03:48 PM Benvenuta anche a te. RE: iHola! - Nardo - 18-10-2014 10:10 PM Eh? Un'altra nipotina??? Ma benvenuta Elisa! Buona permanenza e buon divertimento! RE: iHola! - Nonna_Tsunade - 19-10-2014 01:18 AM Anche a te la nonna ti dá il suo carissimo saluto -Ho giá avvisato la tua amica dei uomini in nero... Ci usano e poi ci fanno fuori!!!- Muta Elenwen altrimenti saró io a tagliarti la testa... Scusami ma Elenwen é la mia pg... Odia l'Organizzazione quindi ti ci devi abituare. Buona permanenza! RE: iHola! - Vick_Svarta_Blixten - 19-10-2014 01:41 PM Benvenuta anche a te, spero ti troverai bene. E non preoccuparti per il "non essere ferrata nei GdR", questo è stato il mio primo GdR scritto e se dai un'occhiata alla Classifica, potrai vedere dove si trova la mia Guerriera Quindi non te preoccupare e rulleggia con noi RE: iHola! - Hotenshi - 19-10-2014 01:54 PM Benvenuta anche a te! E be', siccome a me non basta mai dare semplicemente il benvenuto... ma come hai fatto a mettere il ! al contrario? xD Non sono molto ferrato con l'uso di ALTGR. RE: iHola! - DarkGreen - 19-10-2014 01:59 PM Zao, benvenuta. Ps. That Ymir... RE: iHola! - La X di Miria - 19-10-2014 02:02 PM (19-10-2014 01:54 PM)Hotenshi Ha scritto: ma come hai fatto a mettere il ! al contrario? xD Non sono molto ferrato con l'uso di ALTGR. Cento euro che è una "i". RE: iHola! - Vick_Svarta_Blixten - 19-10-2014 02:20 PM Ma nooooooo Hotenshi! Hahahahahahahaha xD RE: iHola! - Hotenshi - 19-10-2014 02:34 PM Si vede che ho avuto un weekend pesante eh? RE: iHola! - La X di Miria - 19-10-2014 02:41 PM Hai faticato molto? Cavoli mi dispiace... Bene, ora sgancia. RE: iHola! - Hotenshi - 19-10-2014 07:17 PM *Sgancia i soldi, anche se non capisce perché dato che lei è stata l'unica a scommettere* Come dicevo nell'altra presentazione, basta capire i tipi di persona. Io sono quello distratto che ogni tanto fa una figura da chiodi xD. RE: iHola! - Aurelio - 21-10-2014 10:44 PM Benvenuta Elikin! Dacci dentro con il GDR u.u ! RE: iHola! - elikin - 21-10-2014 11:12 PM Si, è una normalissima i x°D Grazie a tutti del benvenuto u.u P.s. Ymir |