ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE
[Armatura] Sayo - Nuke - Versione stampabile

+- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org)
+-- Forum: Gioco di Ruolo di CLAYMORE (/Forum-Gioco-di-Ruolo-di-CLAYMORE)
+--- Forum: SEDE DELL'ORGANIZZAZIONE (/Forum-SEDE-DELL-ORGANIZZAZIONE)
+---- Forum: ARCHIVIO DELL'ORGANIZZAZIONE (/Forum-ARCHIVIO-DELL-ORGANIZZAZIONE)
+----- Forum: Richieste di modifica delle Schede (/Forum-Richieste-di-modifica-delle-Schede)
+----- Discussione: [Armatura] Sayo - Nuke (/Thread-Armatura-Sayo-Nuke)



[Armatura] Sayo - Nuke - Nuke - 30-11-2014 04:04 PM

Richiedo di poter modificare la mia scheda aggiungendo la parte relativa all'uniforme della guerriera seguente:

Citazione:Veste: Veste bianca aderente formata da pantaloni e giacca, col colletto rosso su cui è ricamato il suo simbolo personale.

Schiena: Placca metallica per la protezione dell'area del muscolo trapezoidale della schiena, con una mantellina corta che sfiora i glutei e un'ulteriore protezione alla schiena atta a fare da fodero per le claymore, capace di portare due spade.

Spalle: Spalline doppie sovrapposte. Quella superiore è di forma ellittica abbastanza larga da coprire interamente la spalla ed è più spessa in modo da fornire maggiore protezione all'articolazione. Quella inferiore ha la stessa forma solo più lunga e stretta ed arriva sino a metà bicipite.

Petto: Collana metallica di collegamento tra le due spalline, che funge anche da protezione per le clavicole. La collana è formata da due serie di anelli concatenati che scendono dalle spalline andando poi a collegarsi con una piastra esagonale posta al centro del petto. I bordi della piastra sono ricoperti da un sottile strato di cuoio di color blu, invece sugli anelli non sono presenti decorazioni.

Braccia: I bracciali si estendono dal polso fino a poco prima del gomito e sono dotati di un guardamano metallico. Come per la piastra della collana anche i bordi dei bracciali sono ricoperti da uno strato di cuoio blu.

Vita: Gonnellino metallico a lamine atto a proteggere il bacino, con due serie di lamine sovrapposte. Quelle inferiori arrivano fino a metà coscia, di forma ellittica piuttosto allungata. Quelle superiori sono più corte, rettilinee e con i bordi ondulati.

Gambe: Stivali metallici con parastinco che arriva sino al ginocchio. All'altezza della caviglia sono presenti inoltre alcune piastre aggiuntive per fornire una maggiora protezione. Come per i bracciali, i bordi del parastinco sono ricoperti da una strato di cuoio blu.