[Problema] Discussioni sottoscritte - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR) +--- Forum: Assistenza (/Forum-Assistenza) +--- Discussione: [Problema] Discussioni sottoscritte (/Thread-Problema-Discussioni-sottoscritte) |
[Problema] Discussioni sottoscritte - Nardo - 22-03-2016 10:36 PM Ciao a tutti! Volevo segnalare che da tre giorni non ricevo più le mail di avviso di alcune discussioni che ho sottoscritto e per le quali, ovviamente, vi sono messaggi nuovi. Ho provato a cancellare le sottoscrizioni e a inserirle di nuovo ma ancora niente. Non è un problema urgente, almeno per me, ma se ci date un'occhiata quando avete un po' di tempo mi fate una cortesia. Grazie! RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Victoria - 22-03-2016 10:42 PM Dato che è successo a Nardo, e dunque probabilmente non è il mio un caso isolato, vi informo che a me invece è capitato di non ricevere la mail di nuovi MP Neanche per me è urgente, dal momento che una volta al giorno almeno bazzico il sito, ma per qualcuno invece potrebbe esserlo RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Aurelio - 23-03-2016 03:41 PM ops! XD colpa mia. ho dovuto disabilitare la nostra email per problemi di spam... le sottoscrizioni venivano inviate con quella. porvvederò a sistemare in breve tempo. Vi ringrazio per la segnalazione RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Victoria - 23-03-2016 04:02 PM Come al solito: sarà meglio! Ahahahah RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Aurelio - 23-03-2016 04:41 PM dannati! D: fatemi sapere se arrivano! RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - PorcoRosso - 24-03-2016 06:48 PM prova prova! Bona, va! Raga datemi conferma che non vi va in SPAM così posso chiudere. Citazione:Aurelio, RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Nardo - 24-03-2016 11:17 PM Non è ancora arrivato nessun post che mi faccia scattare l'avviso. Non appena arriva lo segnalo! Grazie! RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Nardo - 25-03-2016 10:43 PM Adesso sembra che funzioni! Grazie Aurelio! RE: [Problema] Discussioni sottoscritte - Aurelio - 25-03-2016 11:11 PM Ottimo! Allora chiudo! |