![]() |
Guerriere generazione 51 - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: OFF - Topic (/Forum-OFF-Topic) +--- Forum: Fan Fiction & Fan Art (/Forum-Fan-Fiction-Fan-Art) +--- Discussione: Guerriere generazione 51 (/Thread-Guerriere-generazione-51) |
Guerriere generazione 51 - Bethesda_Fan - 24-08-2016 09:00 PM Benvenute e benvenuti alla galleria di Bethesda_Fan, qui potrete guardare le vostre guerriere in "carne e ossa" e potete vedere momenti importanti delle battaglie più spettacolari che questo forum ha da offrirvi. 1_ Ovviamente ho iniziato con la mia guerriera, Abigail, al momento non occupa un posto in graduatoria ma dita incrociate ![]() 2_ La seconda è la n°26 Crystal ![]() 3_ E la terza è la n°11 Andrea ![]() Settimana prossima (spero questa settimana) ne posterò altre 3 (P.s. scusate se le immagini sono capovolte, non riesco ad usare bene tinypic) RE: Guerriere generazione 51 - Vick_Svarta_Blixten - 25-08-2016 12:55 AM Bella idea! Nonostante la miriade di ottime/i disegnatrici/disegnatori passati da questi lidi, nessuno s'è mai davvero "sbattuto" a disegnare le PG di altri giocatori! Bravo Bethesda_Fan! P.s. Andrea è... Femminile. Se corrispondesse davvero alla descrizione presente sulla Scheda, vorrebbe dire che sono anni che scazzo TUTTO a suo riguardo hahahaha RE: Guerriere generazione 51 - Bethesda_Fan - 25-08-2016 01:14 AM Grazie Vick ![]() ![]() ![]() ![]() P.s. le prossime che disegnerò saranno Gaia, Aracne e Niobe RE: Guerriere generazione 51 - Vick_Svarta_Blixten - 25-08-2016 01:22 AM Io Andrea l'ho sempre immaginata molto simile a questa: Spoiler (Click to View) Hahahahaha! P.s. A me i tuoi disegni piacciono e Yagi non è che all'inizio di Claymore facesse dei gran disegni eh... Quando cominciai a leggerlo, me lo presentarono dicendomi "I disegni sono bruttini, però la storia si gode!"... RE: Guerriere generazione 51 - Hotenshi - 25-08-2016 01:43 AM Effettivamente ha ragione Vick, Andrea è un bestione che con la femminilità non ci azzecca nulla. Per fare un altro esempio forse ancora più calzante (sebbene troppo... scuro) propongo questa immagine. Spoiler (Click to View) ![]() RE: Guerriere generazione 51 - Bethesda_Fan - 25-08-2016 01:45 AM Spoiler (Click to View) Spoiler (Click to View) RE: Guerriere generazione 51 - Nemas - 25-08-2016 03:23 PM Nessuno lo aveva mia fatto! Hai avuto un'idea grandiosa! Veramente bello! Per tutti noi! RE: Guerriere generazione 51 - Victoria - 25-08-2016 06:23 PM Complimenti Bethesda, ti sono venuti bene i disegni e concordo col Vick nel dire di non preoccuparti, poiché, a parte alcune scene, nemmeno Yagi all'inizio eccelleva, poi alla fine i manga sono fatti tutti con la stessa tecnica, i visi non differenziano troppo nei sessi. Ovviamente ti ringrazio per aver fatto subito Crystal, mi fa molto piacere ![]() Nemmeno io Andrea la immaginavo così, forse delle tre mi sembra la più ragazzina o innocente ahah ma è normale che ognuno delinei un profilo in modo differente, io addirittura concepisco Crystal molto diversamente da come l'avevo disegnata (tra l'altro orrendamente, in 5 minuti e con poca voglia), perché mi sono affezionata e non è più solo un disegno ma qualcosa che ha preso vita nella mia testa, un essere con sentimenti ed emozioni. Ad ogni modo complimenti ancora e comunque qua c'è un po' troppa gente con l'intenzione di disertare, insomma che fine ha fatto la fedeltà? Ahah RE: Guerriere generazione 51 - Nardo - 25-08-2016 09:44 PM (25-08-2016 01:14 AM)Bethesda_Fan Ha scritto: però le nostre guerriere mi affascinavano, tutti erano in qualche modo unici e senza renderci conto abbiamo creato delle persone, anche se immaginarie, completamente diversi da noi. Quello che dici è profondamente vero! Non posso che farti i miei complimenti e incoraggiarti a proseguire. Già sei messo bene e con l'esperienza non potrai che migliorare! ![]() |