Invasione di cimici - Versione stampabile +- ClaymoreGDR Forum - Gioco di Ruolo di CLAYMORE (https://www.claymoregdr.org) +-- Forum: Benvenuti su ClaymoreGDR (/Forum-Benvenuti-su-ClaymoreGDR) +--- Forum: Presentati alla Community (/Forum-Presentati-alla-Community) +--- Discussione: Invasione di cimici (/Thread-Invasione-di-cimici) |
Invasione di cimici - DarkGreen - 23-02-2022 12:10 AM Ciao a tutti e ben ritrovati. Ho deliberato di ritornare, dopo una lunghissima pausa dal Gdr. Avevo anticipato mesi fa che avrei ripreso a ruolare, ma temibili contrattempi mi hanno distolto dal crearmi una nuova guerriera, erede della buon'anima di Semiramide. Comunque, mi ripresento, giusto per ricapitolare (dopo aver parlato per metà post ma vabbeh): sono DarkGreen (gran scoperta), sono tornata (scoperta n°2) e su TikTok mi chiamo @CicciStelly19 (non è vero non ho TikTok). Spero di poter ricominciare una nuova avventura insieme alla mia appena partorita beniamina e quindi vi sto indirettamente -ma neanche tanto- chiedendo/obbligando ad approvare la sua scheda il più prima possibile. Scherzo scherzo scherzo. Segnalatemi pure se ho omesso o sbagliato qualcosa. Ci si becca in giro! https://youtu.be/_Mdto5MVdIE RE: Invasione di cimici - Nardo - 23-02-2022 10:15 AM Bentornata DarkGreen! Lieto di rivederti! Ci si becca in giro per il Forum! RE: Invasione di cimici - Victoria - 23-02-2022 12:19 PM Bentornata! Fantastica la tua nuova guerriera RE: Invasione di cimici - Ufizu - 23-02-2022 01:04 PM Vedo che ci diamo alle pretese di primo mattino. Bene, bene. Preso nota. Tuttavia lascia che ti dia il bentornato a nome dell'Organizzazione... carne fresca serve sempre. RE: Invasione di cimici - DarkGreen - 24-02-2022 10:52 PM I miei sentiti ringraziamenti RE: Invasione di cimici - Nemas - 26-02-2022 04:07 PM Bentornata! Anche io sono in pausa da un bel pò, e ho intenzione di tornare! RE: Invasione di cimici - DarkGreen - 26-02-2022 10:40 PM Grazie Nemas. Buon buon, allora buttati nella mischia anche te |