RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
(Eventuali) coppie
|
07-01-2015, 07:42 PM
Messaggio: #1
|
|||
|
|||
(Eventuali) coppie
Su, lo so che c'è da essere tristi, Claymore è finito, così come le vacanze e la nostra voglia di vivere (okay, parlo per me
), c'è il lavoro, lo studio, l'inverno... Ma parliamo di cose belle e felici. Io ho l'occhio malizioso, e vabbè. Vedo coppie ovunque Spoiler (Click to View) Se devo dare un'opinione seria, comunque, su Helen e Deneve credo sia abbastanza ovvio In particolare tre pagine del manga mi colpirono... (Le metto in spoiler) Spoiler (Click to View) OTP is real. |
|||
08-01-2015, 10:54 PM
Messaggio: #2
|
|||
|
|||
RE: (Eventuali) coppie
Non c'è nulla di malizioso in loro, anche se sono le uniche due guerriere che si vedono completamente nude, ma io ho apprezzato tantissimo la coppia "Mamma" Clarice & Miata. Non mi vergogno a dire che l'eroica morte della prima mi ha commosso.
Che dire poi delle compagne "di bevute" Galatea e Dietrich? I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
08-01-2015, 11:11 PM
Messaggio: #3
|
|||
|
|||
Clarice ç_ç
In generale, alla faccia del loro essere considerate "mezzi mostri", le guerriere - a parte qualche eccezione - si comportavano bene tra loro... Si respirava un clima di sorellanza e pace&amore che io in cinque anni di superiori in una classe di 28 ragazze non ho mai provato! |
|||
08-01-2015, 11:41 PM
Messaggio: #4
|
|||
|
|||
E' il genere di legame che spesso si forma tra chi rischia la vita fianco a fianco e sa che per sopravvivere deve imparare a contare sull'altro.
I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
09-01-2015, 01:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-01-2015 01:08 PM da Claire83.)
Messaggio: #5
|
|||
|
|||
Per quanto riguarda la coppia Helen e Deneb, il loro legame è palese, come hai ben detto.
Ti dirò che ho sperato che accadesse qualcosa, sopratutto perchè Deneb è uno dei miei personaggi preferiti. Poi, cavolo, sono dannatamente perfette insieme! *_____* Per quanto riguarda Claire e Jean, non credo sai? Penso che si trattasse più di vera amicizia. Potrebbero venire dei dubbi anche per Claire e Teresa, ma anche lì, sono decisamente per l'opinione del legame tra sorelle ^^ Ho lo stesso pensiero su Claire e Miata. Chi non vorrebbe una "figlioletta" come Miata? A parte gli scherzi, anche il loro legame mi è piaciuto molto ed è stato davvero intenso e commovente ç________ç Citazione:In generale, alla faccia del loro essere considerate "mezzi mostri", le guerriere - a parte qualche eccezione - si comportavano bene tra loro... Si respirava un clima di sorellanza e pace&amore che io in cinque anni di superiori in una classe di 28 ragazze non ho mai provato!Ophe, hai capito tutto della vita tu Uno dei motivi per cui mi è piaciuto Claymore è anche questo: la solidarietà tra donne. Oggi, purtroppo è un'utopia, ed è davvero rara. |
|||
09-01-2015, 07:37 PM
Messaggio: #6
|
|||
|
|||
(09-01-2015 01:06 PM)Claire83 Ha scritto: Per quanto riguarda la coppia Helen e Deneb, il loro legame è palese, come hai ben detto. Sì. Yes. Sono dei cuori, e quel supercattivo di Yagi neanche un bacio a stampo a fine serie ç_ç Per poi invece far sbaciucchiare MoccioRaki e PedoClare prima dello scontro con Ophelia. Ci ha trollati tutti, quel vecchio lupo di mare. Helen comunque è una delle mie preferite, mi somiglia troppo Citazione:Citazione:In generale, alla faccia del loro essere considerate "mezzi mostri", le guerriere - a parte qualche eccezione - si comportavano bene tra loro... Si respirava un clima di sorellanza e pace&amore che io in cinque anni di superiori in una classe di 28 ragazze non ho mai provato!Ophe, hai capito tutto della vita tu Uno dei motivi per cui mi è piaciuto Claymore è anche questo: la solidarietà tra donne. Davvero, mi è piaciuto il modello femminile proposto in Claymore, è positivissimo. Anche nella rappresentazione delle relazioni tra le guerriere, e nei loro corpi. Hanno dei corpi realistici, niente corpo magro+ottava di seno come si vede spesso nei manghi Bravissimo Yagi. E che dire anche di Alicia e Beth? Le guerriere più forti dell'organizzazione all'epoca di Clare, tanto forti quanto senza personalità (hanno persino una bella E nel parametro del carisma e della leadership)? Niente di romantico ovviamente, sono sorelle, però la reazione di Alicia quando la sorella è in pericolo contro Priscilla mostra quanto, alla fine, fossero umane anche loro Mi piacevano come personaggi, meritavano più attenzione. Clare e Jean mi piacevano ç_ç Metto qualche cover allusiva made in Yagi, quell'uomo ci trolla, ne sono troppo sicura. Si cela dietro i panni di un uomo riservatissimo senza Facebook, nè Twitter, nè uno straccio di recapito, ma in realtà in questo preciso momento ci sta leggendo. E ride delle nostre congetture. Ricordatelo. Spoiler (Click to View) |
|||
10-01-2015, 02:24 AM
Messaggio: #7
|
|||
|
|||
Adoro la coppia di Deneve e Helen ma specialmente quello di Clarice e Miata... Ho pianto anch'io alla morte della guerriera colorita... Avrei voluto vedere un bacio tra Jean e Claire... Ma abbiamo anche una fantastica coppia qui nel nostro forum... Si sto parlando di Gaia e Andrea ^_^
|
|||
14-06-2015, 08:24 PM
Messaggio: #8
|
|||
|
|||
Beh se ci pensate alla fine Helen e Deneve sono andati a vivere insieme
[font=Arial, 'Helvetica Neue', Helvetica, sans-serif, sans-serif]“Cammineremo assieme alle anime delle nostre compagne cadute a Pieta!â€[/font]
|
|||
15-06-2015, 12:06 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-06-2015 12:07 PM da Nemas.)
Messaggio: #9
|
|||
|
|||
Un legame più intenso dell'amicizia tra Helen e Denev? ba....
Io non ce lo vedo...XD Si dicono che vanno a vivere nello stesso villaggio di Helen ma non che abiteranno nella stessa casa. Anche se però Roxanne... con quello che faceva con Cassandra... mi dà, da pensare... |
|||
26-08-2015, 02:49 AM
Messaggio: #10
|
|||
|
|||
E che ne pensate di questa bellissima coppia
Si... esattamente... questi due sono Sid e Clare... leggendo il manga (che migliore dell'anime che taglia via tante scene) ho visto una parte che mi mancava... il bacio che Sid da a Clare... ovviamente quest'immagine è con i colori ma è perchè era l'unica che sono riuscita a trovare Citazione:Ovviamente non manca la parte dove Raki poi da un calcio a Sid nelle parti basse per il bacio che Sid diede a Clare (fuck you Raki... no one likes you!!! |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)