Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA The Destroyers
04-08-2016, 02:23 PM
Messaggio: #21
RE: The Destroyers
Alicia riesce a farsi scudo con la sua arma e a limitare i danni (i piedi di Teodora colpiscono la lama, e non il petto, della guerriera) ma ciò nonostante la forza di Teodora è più che sufficiente a mandarla nuovamente a gambe all'aria.

Nel frattempo Teodora esegue un acrobatico salto mortale all'indietro che le permette di portarsi alle spalle di Syhlvia, come da programma. Sfortunatamente però quest'ultima elude l'assalto tuffandosi in avanti prima di rimettersi in piedi agilmente con una capriola. Oh beh, poco male. In fondo anche questo era stato previsto, sicché il Turbine passa al piano B: con un'altra capriola ed un paio di falcate, eccola piombare su Riven, che blocca a terra tenendole un piede premuto contro la schiena ferita. Dopodiché, la tiene in ostaggio aspettando che qualcuno tenti di salvarla.

Syhlvia, che è troppo lontana per intervenire tempestivamente in aiuto di Riven, invece di abboccare all'esca di Teodora aiuta invece Alicia a rialzarsi e le sussurra qualcosa all'orecchio, quindi fa lo stesso con Elenwen. Dopodiché, la Caposquadra si rivolge a Teodora per richiamare la sua attenzione: - Smettila di prendertela con chi non può combattere! - Le dice, e poi aggiunge - La tua avversaria... sono IO! - Syhlvia sta palesemente provocando l'avversaria e concentrando l'attenzione su di sè. Un tentativo di indurre Teodora a lasciar perdere Riven, forse? Probabile, ma in ogni caso la cosa non finisce lì. La Caposquadra ce la mette proprio tutta per sembrare il più minacciosa possibile, facendo roteare la spada un paio di volte (evidente gesto volto a richiamare l'attenzione) prima di impugnarla saldamente con entrambe le mani e di assumere una posizione aggressiva, sfoderando anche per l'occasione il suo miglior sguardo intimidatorio.

Seguono alcuni istanti di calma piatta, al termine dei quali Syhlvia esclama - Preparati. - Prima di partire all'attacco. "Preparati", come se Teodora non la stesse già aspettando da un pezzo. Tsk. La Caposquadra comunque si lancia in una carica frontale. Da come impugna la spada, sembra che voglia tentare un fendente orizzontale, forse con nuovamente il collo del Turbine Bianco come bersaglio...

E invece no. All'ultimo momento Syhlvia accelera e, invece di attaccare, spicca un balzo per saltare oltre Teodora e atterrare alle sue spalle. Dopodiché, tenta il suo fendente orizzontale al collo da quella posizione. L'Assalto frontale di Syhlvia era dunque una finta, ma non è finita. Appena la Caposquadra esce dal suo campo visivo infatti, Teodora nota con la coda dell'occhio Alicia sopraggiungere da davanti. La guerriera con la coda di cavallo, che correva dietro Syhlvia, simula l'intenzione di voler anche lei sferrare l'ennesimo fendente al collo del Turbine Bianco, ma anche la sua non è che una finta. In realtà all'ultimo Alicia si getta in scivolata sulle ginocchia e tenta una spazzata orizzontale da destra verso sinistra mirata alle gambe di Teodora.

Un doppio attacco combinato! Ecco di che cosa avevano discusso prima le guerriere dell'Organizzazione. Anzi, non un doppio ma un TRIPLO attacco combinato, giacché alle spalle di Alicia si vede arrivare pure Elenwen (in ritardo rispetto alle compagne, data la sua velocità di molto inferiore). Quest'ultima intende tentare un affondo alla gola appena sarà arrivata a portata.

Probabilmente Syhlvia deve aver pensato che quella fosse la strategia migliore per tentare di sconfiggere la potente avversaria. Rimane da vedere che cosa pensa Teodora al riguardo...
Trova tutti i messaggi di questo utente
04-08-2016, 11:11 PM
Messaggio: #22
RE: The Destroyers
Narrazione
Discorso


Buona parte del piano è andata come previsto. Bene, la caposquadra si è confermata un osso abbastanza duro da non permetterle di giocare troppo. Tuttavia Teodora trova un po' triste il fatto che nessuna si sia mossa per aiutare la compagna ferita. Dov'è finito lo spirito di sacrificio, dov'è l'onore, dov'è l'altruismo nei confronti di un commilitone...? Forse non ci sono mai stati, certi valori, tra le guerriere. Ora che ci pensa, anche lei probabilmente ci avrebbe riflettuto su prima di lanciarsi al salvataggio di una semisconosciuta. Poco male, l'importante è che non sembrano aver perso la voglia di combattere. La caposquadra aiuta le altre a rialzarsi, e trovano persino il tempo di scambiarsi qualche parola, troppo piano perché lei possa sentirle. Dopodiché ecco che l'unica veramente interessante del gruppetto - alias la caposquadra medesima - le si rivolge direttamente, stavolta in tono perfettamente udibile. E la sua scelta di parole non è esattamente felice.
Hai perfettamente ragione. Concorda infatti Teodora, dando un'occhiata alle condizioni della sfortunata che ha sotto il piede Non può combattere. Un vero peccato.
E con questo, un movimento rapido di Tifone dovrebbe essere più che sufficiente a togliere di mezzo quel peso morto. Se non altro le riserverà una morte rapida, un colpo alla gola che potrebbe anche decapitarla. Sperava di potercisi divertire un po' di più, ma con una ferita del genere non si sarebbe ripresa in tempo per ritornare all'azione prima che lei eliminasse le altre. E a quel punto sarebbe stato altrettanto facile ucciderla. Lasciare un minimo di vantaggio alle avversarie andava bene, ma sprecare tempo per il gusto di farlo non era una cosa che Teodora aveva intenzione di fare. Nel frattempo la caposquadra sembra tentare di attirare la sua attenzione in un modo talmente palese che ignorarla le viene naturale, tanto che per poco non si accorge che ha iniziato a caricarla. Pare che voglia tentare di nuovo di staccarle la testa... Teodora sbuffa. Comincia a stancarsi del solito attacco, ormai. Tuttavia, proprio quando si prepara a parare quasi per inerzia l'ennesimo fendente al collo la sua avversaria la salta e attacca alle spalle. Certo, la mossa non subisce modifiche, ma in contemporanea arriva la seconda guerriera, che si butta a terra tentando una spazzata alle gambe. E la terza è subito dietro, probabilmente intenzionata a lanciare un affondo a giudicare da come tiene la spada. Ora sì che si ragiona: le tre hanno dato vita a un attacco combinato che potrebbe effettivamente metterla in difficoltà. Per prima cosa dovrà bloccare il colpo al collo con Tifone, tenuta di piatto all'altezza della spalla. Poi eviterà la spazzata alle gambe saltando. Riguardo l'affondo, dovrebbe riuscire a deviarlo senza problemi con Tornado, sbattendola di piatto contro la spada dell'avversaria. Il movimento, eseguito da destra verso sinistra, dovrebbe permetterle anche di sfruttare la rotazione per girarsi e rifilare un bel calcio di sinistro in faccia alla caposquadra... o nei dintorni della faccia, se non altro. Avendo allungato la gamba per quell'azione, dovrebbe poi atterrare prima con quella, eseguendo un giro completo su se stessa e quindi appoggiandosi possibilmente sopra alla guerriera che si è lanciata per terra. La gamba destra seguirebbe abbattendosi con forza sulle sue costole. Per il momento, dato che carne e ossa in movimento non sono la migliore delle basi, Teodora si limiterebbe a quello per poi disimpegnare con una piroetta in avanti, che con un minimo di fortuna si concluderebbe in un fendente diretto alla giugulare di quella che ha tentato l'affondo. Tutto questo restando ovviamente sempre in guardia in caso di possibili - probabili - imprevisti nel suo piano, che già di suo era abbastanza complesso da prevederne, per non parlare di interventi esterni... era pronta a interrompersi in qualsiasi momento e improvvisare una difesa, se necessario. In effetti, forse un po' sperava che sarebbe stato necessario. 

Citazione:Yoki in uso: 0%
Condizioni fisiche: Perfette.
Condizioni psicologiche: Vagamente delusa dal fatto che nessuna è caduta nella sua "trappola"; non mostra alcuna pietà nei confronti di una guerriera ormai incapace di combattere; al contrario, mostra interesse per la strategia delle altre, che sembra metterla un po' in difficoltà. 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva sulle guerriere).
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-08-2016, 01:44 PM
Messaggio: #23
RE: The Destroyers
Il goffo tentativo di Syhlvia di provocare Teodora e indurla a dimenticarsi di Riven si rivela un clamoroso boomerang, perché la Caposquadra in quel modo ottiene solamente di convincere l'avversaria del fatto che è ormai inutile lasciare Riven in vita, dato che non può più combattere. Ed infatti, Teodora finisce la numero 46 con un rapido movimento di una delle sue spade, Tifone. Veloce e indolore. Meno una.

A quel punto, il Turbine Bianco deve difendersi dal triplice attacco combinato delle guerriere rimaste: Per prima cosa, para il fendente al collo di Syhlvia con la sua seconda spada, Tornado. Anche se la guerriera dell'Organizzazione le è al momento superiore in quanto a velocità, la mossa di Teodora richiedeva decisamente meno tempo per la sua esecuzione. Subito dopo, schiva la spazzata a due mani di Alicia balzando verso l'alto, dopodiché devia anche l'affondo di Elewen mentre si trova a mezz'aria, colpendo la spada della guerriera con Tifone.

Quindi Teodora ruota su se stessa, sempre a mezz'aria, per voltarsi e cercare poi di sferrare un calcio in faccia a Syhlvia. Calcio che però la Caposquadra schiva con un tuffo all'indietro seguito da una capriola. Atterrata dunque accando ad Alicia, la quale a quel punto si getta di lato alla sua sinistra e rotola via per mettersi al riparo, Teodora si lancia poi in un affondo contro Elenwen che colpisce la numero 45 e le apre uno squarcio sul lato del collo. La guerriera dell'Organizzazione crolla a terra in un lago di sangue mentre con le mani tenta un estremo tentativo di tamponare in qualche modo la ferita, ma i suoi sforzi si rivelano vani e dopo pochi secondi smette di muoversi e rimane esanime. Meno due.

Cosa accadrà adesso?
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-08-2016, 10:48 PM
Messaggio: #24
RE: The Destroyers
Narrazione
Discorso


Nonostante il tentativo di attacco combinato sia ammirevole, i risultati sono tutt'altro che positivi: le avversarie di Teodora si ritrovano improvvisamente a corto di due elementi e costrette sulla difensiva. E' un po' un peccato aver dovuto eliminare metà del gruppo così in fretta, ma pensandola in un modo diverso si è semplicemente trattato di un test. Le due sopravvissute sono chiaramente superiori alle loro compagne. A questo punto non resta che procedere a un'ulteriore qualificazione per vedere chi sarà l'ultima a restare in piedi ad affrontare Teodora. Siccome è più probabile che sia la caposquadra a ottenere un simile privilegio, è il momento di concentrarsi sull'ultima sottoposta rimasta, che in questo istante dovrebbe essere impegnata a rimettersi in piedi dopo aver evitato per un soffio un calcio alle costole. L'idea di Teodora è di scattare verso di lei e abbattere un fendente diagonale dall'alto sulla sua spalla sinistra, usando Tifone, mentre lascerà Tornado pronta a tagliarle la via di fuga con un attacco orizzontale da sinistra mirato al suo collo. Avendo praticamente impedito qualsiasi difesa che non la costringa in qualche modo ad arretrare, Teodora sfrutterebbe poi la spinta di quest'ultimo colpo per ruotare su se stessa e lanciare un fendente di ritorno con Tifone, in direzione opposta a quello precedente. Subito dopo arriverebbe un diagonale con Tornado, mirato alla spalla destra dall'alto. La guerriera non ritiene necessario incalzare oltre, oltre a non considerarlo saggio: la sua Percezione sarà sempre concentrata sulla caposquadra, in modo da evitare di farsi cogliere di sorpresa dalla sua notevole rapidità, e la piroetta le consentirà eventualmente di voltarsi ad affrontarla. Se invece non ci saranno interventi esterni, Teodora concluderà il suo attacco semplicemente disimpegnando con un salto verso la propria sinistra, che dovrebbe permetterle di avere nel suo campo visivo entrambe le avversarie rimaste. 

Citazione:Yoki in uso: 0%
Condizioni fisiche: Perfette.
Condizioni psicologiche: Ora che ha eliminato le due palle al piede sembra più che intenzionata a testare le sopravvissute, perciò non si fa pregare e combatte senza una parola.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva sulle guerriere, prevalentemente la caposquadra).
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-08-2016, 07:06 PM
Messaggio: #25
RE: The Destroyers
Alicia fa appena in tempo a rimettersi in piedi che subito si trova a dover fronteggiare l'offensiva di Teodora. Costretta ad una difesa disperata la guerriera dell'Organizzazione riesce miracolosamente a schivare i primi due fendenti del Turbine Bianco inginocchiandosi  repentinamente e tuffandosi alla sua sinistra, cosa che le permette di anticipare di un soffio l'arrivo di Tifone e di eludere completamente Tornado. Tuttavia il destino di Alicia è comunque segnato: mentre tenta nuovamente di rialzarsi viene infatti centrata alla schiena da altri due fendenti di Teodora, alla quale sono bastati pochi istanti per esserle di nuovo addosso. Entrambi i colpi si rivelano mortali, e così anche Alicia crolla a terra esanime dopo Riven ed Elenwen. Ci ha provato, ha fatto davvero del suo meglio per salvarsi la pelle, ma purtroppo l'avversaria era semplicemente un osso troppo duro per lei. A quel punto, soltanto Syhlvia è rimasta in piedi...
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-08-2016, 08:33 PM
Messaggio: #26
RE: The Destroyers
Narrazione
Discorso


La povera guerriera bersagliata da Teodora fa di tutto per sfuggire ai suoi attacchi, ma benché riesca a evitare i primi due non è abbastanza abile da schivare anche quelli successivi, e così finisce per crollare a sua volta con due profondi tagli a formarle una X sulla schiena. A questo punto l'unica rimasta in piedi è la caposquadra, e Teodora decide che è il caso di concederle i vedere qualcosa che le sue compagne non sono vissute abbastanza a lungo da ammirare: i suoi occhi dorati. Non che ritenga veramente che le serva utilizzare Yoki: a giudicare da quanto a lungo l'ha sfruttato la sua avversaria, ormai dovrebbe essere rischioso continuare a sprigionarne così tanto, quindi in teoria potrebbe anche evitarlo. Tuttavia le quattro le hanno concesso di godersi un combattimento interessante, benché un po' troppo corto, e Teodora vuole premiarle per la loro tenacia. Insomma, se non altro non se la sono data a gambe alla prima occasione, anche se era evidente che qualcuna di loro se la stava facendo sotto. Quindi la guerriera si volta, ripulendo le sue spade con un rapido movimento, e fronteggia la caposquadra con un bagliore dorato negli occhi.
Syhlvia, giusto? anche se le ci vuole un momento, si ricorda il nome con cui le si era presentata Dimmi i nomi delle tue compagne. Hanno combattuto bene, perciò ti prometto che le seppellirò al tuo fianco.
Teodora può essere irruenta e spietata, ma in fondo non dimentica di aggiungere un pizzico di onore alle sue battaglie. Inoltre, non essendole chiaro il motivo per cui le hanno dato quell'incarico, considera di avere libertà di scelta a quel riguardo. Ovviamente la frase contiene anche una non tanto velata condanna a morte, ma non c'era bisogno di dirlo: anche se Syhlvia tentasse la fuga ora, Teodora non dovrebbe far altro che aumentare il suo Yoki per raggiungerla. Per cui ora aspetta solo la sua risposta, sperando che non la deluda proprio all'ultimo.

Citazione:Yoki in uso: 10%
Condizioni fisiche: Perfette; Occhi dorati.
Condizioni psicologiche: Dopo aver abbattuto la penultima guerriera, decide di concedere alla caposquadra un momento di quiete e un premio per la risolutezza dimostrata, prima di finire l'opera. 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Syhlvia).
Trova tutti i messaggi di questo utente
23-08-2016, 01:43 PM
Messaggio: #27
RE: The Destroyers
- Maledizione! - Impreca Syhlvia, quando anche Alicia cade sotto i colpi di Teodora. La Caposquadra è preda di un'enorme frustrazione perché, a dispetto di tutti i suoi sforzi per evitarlo, le cose sono andate esattamente come lei aveva temuto. Syhlvia infatti si era resa conto immediatamente di quanto l'avversaria fosse pericolosa, le era bastato percepire il suo yoki mentre si avvicinava, ma aveva comunque sperato di riuscire a trovare un modo per batterla. Teodora era da sola, e loro invece erano quattro. Facendo gioco di squadra e attaccando tutte insieme... forse... avrebbero potuto... E invece niente, non c'era stato nulla da fare. Prima Riven, poi Elenwen, e ora Alicia, erano state uccise senza riuscire nemmeno a sfiorare l'avversaria. E ora toccava a lei. La Caposquadra non può fare a meno di interrogarsi riguardo al suo operato. Aveva forse preso la decisione sbagliata, dopotutto? Sarebbe stato forse meglio ordinare alle sue compagne di darsi subito alla fuga, invece di farle restare lì a combattere una battaglia persa in partenza? Se fossero fuggite immediatamente, magari ognuna in una direzione diversa, allora chissà, forse una di loro avrebbe anche potuto salvarsi...

Mentre Syhlvia si tormenta con queste domande le giunge alle orecchie la voce di Teodora. La guerriera dell'Organizzazione è spiazzata: non si sarebbe mai aspettata simili parole da parte dell'avversaria. Teodora sta dicendo la verità, o si sta solo beffando di lei? - Riven, Elenwen, ed Alicia. - Risponde comunque la Caposquadra. Che Teodora sia seria o meno, Syhlvia ritiene doveroso che ella sappia almeno i nomi delle guerriere che ha appena ucciso.

- Tuttavia... Non sono sicura che riuscirai a mantenere la tua promessa, perché ho tutta l'intenzione di portarti all'altro mondo con me! - Esclama a quel punto Syhlvia, prima di aumentare ulteriormente il livello del suo yoki, portandolo a sfiorare il limite. I suoi muscoli si gonfiano così tanto che la sua uniforme non riesce più a contenerli ed "esplode" lacerandosi in più punti. La Caposquadra è consapevole di essere ad un passo dal risveglio, ma non le importa, perché tanto è sicura di stare per morire. Tuttavia, anche se la sua fine appare scontata, forse può ancora riuscire ad infliggere all'avversaria un colpo mortale, così da poter vendicare se stessa e le sue compagne cadute. Con quest'unico pensiero in mente, Syhlvia si lancia all'attacco di Teodora.

La guerriera dell'Organizzazione carica l'avversaria frontalmente, prendendo la rincorsa per spiccare un balzo verso l'alto e calare addosso all'avversaria con un fendente verticale alla testa. O almeno questa è l'impressione che Syhlvia spera di dare all'avversaria. In realtà, il balzo sarà intenzionalmente troppo corto in modo che la guerriera possa atterrare davanti a Teodora, abbassarsi sulle ginocchia e poi, dopo essersi piegata in avanti, darsi la spinta con le gambe per lanciarsi in un affondo dal basso mirato a colpire l'avversaria alla gola con una angolazione tale per cui, in caso di successo, la lama avrebbe attraversato tutto il cranio distruggendo completamente il cervello. Syhlvia è sicura che l'avversaria reagirà al suo attacco ma non si preoccupa minimamente di difendersi dai colpi delle sue due spade. Che Teodora la faccia pure a pezzi, non ha importanza. La sola cosa che le interessa è che il suo attacco vada a segno...
Trova tutti i messaggi di questo utente
24-08-2016, 10:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 24-08-2016 10:24 PM da Teodora.)
Messaggio: #28
RE: The Destroyers
Narrazione
Discorso


Teodora ripete sottovoce i nomi che Syhlvia le elenca, assumendo che siano nell'ordine in cui sono cadute. Altrimenti... be', l'importante è avere tutti i nomi, in fondo. Distratta da questi pensieri, la sua reazione alle successive parole della caposquadra è leggermente rallentata, così che quando la osserva si vede venire addosso una specie di bestia colma di Yoki e sete di sangue. Quel... mostro, ormai neanche più veramente una guerriera, sembra essere convinto di poterle infliggere un colpo, forse addirittura mortale, sacrificando la propria umanità oltre alla vita. Si avventa infatti su Teodora con foga, saltando per piombarle addosso probabilmente. A questo punto lei decide che non c'è tempo di riflettere ed è meglio anzi montare una difesa immediatamente. E siccome la miglior difesa è l'attacco, ecco che Teodora sprigiona il più micidiale dei propri: l'Attacco Turbinante che le è valso il suo titolo. Dandosi una rapida spinta con una gamba, innesca una rotazione che le permette di colpire a 360 gradi attorno a sé con entrambe le spade alzate a livelli variabili per aumentare l'imprevedibilità della tecnica. E' il suo asso nella manica, e Syhlvia non ha alcuna possibilità contro di esso: qualsiasi attacco verrà respinto dalle lame e dalla forza centrifuga, e appena avrà un'apertura Teodora procederà a ridurla in pezzi avvicinandosi quel tanto che basterà a farla venire in contatto con le sue spade. O almeno, questo è il piano. 

Citazione:Yoki in uso: 20%
Condizioni fisiche: Perfette; Occhi dorati.
Condizioni psicologiche: Distratta a pensare a come dare degna sepoltura alle avversarie, si accorge tardi dell'attacco suicida di Syhlvia; decide quindi di usare la sua mossa più potente per contrastare quella furia.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva su Syhlvia).
Tecniche in uso: Attacco Turbinante (Attiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
08-09-2016, 09:45 AM
Messaggio: #29
RE: The Destroyers
Syhlvia decide di giocarsi il tutto per tutto con un ultimo attacco suicida, disposta anche a morire pur di portare l'avversaria che ha annientato la sua squadra all'altro mondo con sé. Purtroppo, la guerriera dell'Organizzazione non poteva immaginare che Teodora in quella circostanza sarebbe ricorsa alla sua arma segreta, la tecnica dell'attacco turbinante che molti anni prima le era valsa il suo titolo di "Turbine Bianco".

Ruotando su se stessa ad alta velocità come una trottola, o, appunto, come un turbine, Teodora non ha difficoltà a deviare l'affondo dell'avversaria facendole mancare completamente il bersaglio. A quel punto, sbilanciata e trascinata dal suo stesso impeto, la guerriera dell'Organizzazione cade in avanti, finendo dritta contro il mulinello venendo così fatta a pezzi dalle lame di Teodora. 

A questo punto, la battaglia è finalmente conclusa. Con la morte di Syhlvia, tutte le guerriere dell'Organizzazione sono state sconfitte, e sul campo di battaglia è calato il silenzio...
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-09-2016, 08:28 PM
Messaggio: #30
RE: The Destroyers
Narrazione
Discorso


In un turbine di lame e sangue, anche l'ultima delle sue avversarie cade, come tutte le altre prima di lei. Teodora non conosce sconfitta, e di certo non è questo il giorno in cui dovrà imparare cosa significa. Un attimo dopo aver ridotto in pezzi Syhlvia, la guerriera si ferma, buttando le sue code di capelli argentati dietro di sé e controllando l'entità di sporcizia accumulatasi sulla sua uniforme. Tra il sangue delle sue nemiche e vari ed eventuali residui di sabbia o terriccio, probabilmente dovrà buttarla via e trovarsene una nuova. Tanto vale sfruttare questa finché non sarà in grado di cambiarsi e usarla anche mentre prepara una degna sepoltura per quelle quattro: Teodora è una che mantiene la propria parola... anche se recuperare Syhlvia pezzo per pezzo sarà abbastanza frustrante. Forse avrebbe dovuto pensarci prima di ridurla così, ma a lei non piace riflettere troppo sulle conseguenze. In ogni caso, siccome di spade a disposizione ne ha a volontà, decide di risparmiare il lavoro alle sue e, dopo una sommaria ripulita, le rimette al loro posto sulla propria schiena. Dopodiché, afferra una a caso delle armi cadute alle sue avversarie e inizia a usarla nell'ignobile veste di una zappa, spalando terra fino a ricavare quattro fosse di una dimensione accettabile in cui poi mettere i resti delle guerriere. Fatto ciò, non le rimane che sperare di ricordarsi bene i loro nomi e le spade corrispondenti a ciascuna, una volta che le dovrà conficcare nel terreno a mo' di lapide. Terminata la sepoltura delle sue "compagne", a Teodora non resterà altro da fare che avviarsi in direzione opposta e tornare da dove è venuta, ancora senza aver capito bene il senso di tutto ciò.

Citazione:Yoki in uso: 0%
Condizioni fisiche: Perfette.
Condizioni psicologiche: Abbastanza soddisfatta dalla prova data dalle sue avversarie, concede loro la sepoltura promessa. Ancora incerta riguardo il motivo che ha portato a questo combattimento.
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
14-09-2016, 03:38 PM
Messaggio: #31
RE: The Destroyers
Teodora mantiene la sua parola, e a battaglia conclusa concede alle avversarie sconfitte l'onore di una degna sepoltura, proprio come aveva promesso. Dopodiché, dato che la sua missione è ormai conclusa, il Turbine Bianco si incammina per rientrare alla base, lasciandosi alla spalle il villaggio di Craft ed il massacro che vi si è appena compiuto. 


The Destroyers - Fine. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)