Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
05-10-2020, 05:05 PM
Messaggio: #201
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
- Ha.... Ha... Hahaha...Hahahahaha...HAHAHAHAHAHA!!! - Alla vista di Andrea a terra con il braccio destro semidistrutto, Ursula prorompe in una risata isterica. - Lo sapevo!! Lo sapevoooooooo!!! SONO IO LA PIU' FORTE!!!! - Esclama poi l'energumena, a dir poco euforica. Aveva sfidato l'avversaria in una definitiva prova di forza, e ne era uscita vincitrice! Il titolo di guerriera più forzuta dell'Organizzazione era ancora suo, senza se, ma, o però. Mamma mia che soddisfazione smodata che sta provando in quel momento! 

Mentre se la gode, Ursula osserva Andrea che si rialza, seppur dolorante, e pensa bene di sfotterla: - Mwahahaha! Che c'è, ne vuoi un altro? Nessun problema, la zia Ursula è sempre pronta a concedere il bis! Vieni qui che ti... Huh? - Lo sfottò tuttavia si interrompe bruscamente quando il donnone viene colto da un improvviso capogiro mentre si accingeva a fare un passo in avanti. - Cosa cazz...? - Esclama l'energumena, colta di sorpresa. Che è questa improvvisa sensazione di sfinimento? Un secondo fa stava da favola e ora tutto d'un tratto si sente fiacchissima? Come mai? Che cosa sta succedendo? Ursula si interroga su quel fenomeno imprevisto, quand'ecco che, da un cassettino della memoria, arriva un'illuminazione... - OH.... MERDA... - L'EFFETTO COLLATERALE!!! Ma certo! Porca puttana ma come cazzo aveva fatto a dimenticarselo? La sua tecnica segreta era strapotente, ma aveva anche un difetto tremendo: dal momento che concentrava tutta l'energia del corpo per rilasciarla in un solo istante, dopo l'utilizzo subentrava una terribile sensazione di debolezza mentre il fisico, svuotato di ogni energia, subiva il contraccolpo di quello sforzo estremo. Ecco perché poteva usare quella mossa solo una volta al giorno! Avrebbe dovuto saperlo, ma era passato così tanto tempo dall'ultima volta che aveva utilizzato la sua tecnica, ed era così presa dalla sfida con Andrea, che in qualche modo era riuscita a dimenticarlo. 

Merda Merda Merda Merda Merda Merda Merda.... Ursula torna ad osservare Andrea, ormai di nuovo in piedi, e finalmente si rende conto di aver commesso un clamoroso errore di calcolo. Con il suo attacco precedente avrebbe dovuto mirare ad un punto vitale, cosa che le avrebbe garantito la vittoria. Ma presa dalla smania di dimostrare ad Andrea la sua superiorità, e complice il fatto di essersi dimenticata di considerare i limiti della sua tecnica, aveva perso la sua occasione. E ora è nei guai. Andrea avrà pure perso il braccio destro, ma le rimaneva comunque il sinistro. Metti caso che si fosse pompata pure quello... chi cazzo l'avrebbe fermato un'altro di quei pugnazzi? Non lei. Non senza la sua tecnica. Non con con quella debolezza che aveva addosso in quel momento. 

Ci sarebbero voluti diversi minuti prima che l'effetto collaterale scemasse e la sua forza ritornasse quantomeno al suo livello normale (anche se la sua mossa speciale sarebbe comunque rimasta inutilizzabile fino al giorno successivo), ma nel frattempo che cosa può fare? Tentare di temporeggiare? Impossibile, probabilmente Andrea in questo momento è così incazzata che non ci pensa proprio di starla a sentire (del resto, lei farebbe lo stesso a parti invertite). Darsela a gamb... *Ahem* procedere ad una ritirata strategica? Giammai! Il suo orgoglio non avrebbe mai tollerato una soluzione tanto indecorosa. Brandire la sua spada? Lo avrebbe fatto anche Andrea, probabilmente, quindi la situazione non sarebbe cambiata granché. Quindi, che opzioni le rimangono? Alla fine, pensa che ti ripensa, Ursula giunge a quella che le sembra la sola soluzione praticabile: ovvero pompare yoki a manetta per compensare la temporanea debolezza e cercare di resistere fino a quando non le fossero tornate le forze. A cosa fare dopo ci avrebbe pensato poi. 

Ok, ora che la decisione è presa, non resta che metterla in atto, e Ursula questo fa. L'Energumena procede quindi ad un massiccio rilascio di yoki, decisa a spingersi fin quasi al limite. Era un grosso rischio, ma se era per un tempo limitato contava di poter gestire la situazione....



Citazione:Stato Fisico: Labbro tagliato e due denti incisivi persi [Ferita Leggera]. Occhi dorati e viso deformato in conseguenza del rilascio dello Yoki. Massa muscolare in visibile aumento mentre la quantità di yoki in circolo continua ad aumentare.
Stato Psicologico: All'inizio euforica per aver vinto il confronto muscolare con Andrea, poi preoccupata dopo essersi resa conto di aver commesso un grave errore di valutazione. Quindi determinata a resistere fino al recupero delle sue forze.  
Yoki: 30% > In aumento con l'intenzione di arrivare fino al 75%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in Uso: Nessuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
05-10-2020, 06:06 PM
Messaggio: #202
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Nel tentativo di compensare la sua momentanea debolezza ed evitare di essere massacrata di botte da una verosimilmente inviperita Andrea, Ursula decide di rilasciare il suo yoki per spingersi fin quasi al limite. Nelle intenzioni della nerboruta guerriera, si tratta di un rischio calcolato. Sfortunatamente, ancora una volta accade qualcosa che il donnone non aveva previsto. Anziché aumentare in modo progressivo e ordinato infatti, lo yoki di Ursula esplode in maniera incontrollata non appena si avvicina alla soglia teoricamente sicura del 50%, cosa che produce una drastica metamorfosi della guerriera che va ben oltre il semplice aumento della massa muscolare che era stato pianificato. Con uniforme ed armatura che vanno a brandelli, il corpo di Ursula si gonfia e si espande aumentando di dimensione. La pelle si fa sempre più scura, quasi, nera, e sembra come indurirsi mentre nel frattempo le crescono arti addizionali, sia braccia che gambe. Non ci sono dubbi. Ursula si è appena risvegliata. 

Colta alla sprovvista da quell'improvviso e drammatico precipitare degli eventi, Andrea osserva attonita la metamorfosi della sua avversaria, e deve interrogarsi sul da farsi. Cosa farà la numero 8? Resterà lì impavida ad affrontare Ursula a dispetto delle sue ferite, oppure opterà per una ritirata strategica? Fortunatamente la porta d'ingresso della stanza è lì a due passi, nel caso volesse approfittarne prima che la metamorfosi dell'avversaria sia compiuta.

*****

Nel frattempo, nell'arena prigione, mentre Crystal attende impaziente e Juliet è intenta a rigenerare la sua ferita (la gravità passa da media a Leggera), Sasha riesce nel suo intento di scagliare i lupi giganti l'uno contro l'altro, facendoli finire pancia a terra. Al che, la guerriera nera procede fulminea a sgozzarli entrambi prima che abbiano il tempo per recuperare. 

Seayne, dal canto suo, si produce in un altro salto acrobatico che le consente di portarsi alle spalle delle chimere minori, che proprio non riescono a star dietro alla sua velocità, e ne abbatte altre due da dietro con un fendente orizzontale a due mani. 

A questo punto non sono rimaste che due Chimere normali contro due... volendo quattro guerriere. A questo punto archiviare la pratica dovrebbe essere una mera formalità. E per fortuna, perché la guerriere ora hanno altro a cui pensare. L'Esplosione di yoki avvenuta in lontananza è stata infatti avvertita chiaramente da tutte loro, così come evidente è il suo significato....


Turnazione Invariata
Trova tutti i messaggi di questo utente
07-10-2020, 09:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-10-2020 10:01 PM da Nardo.)
Messaggio: #203
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Seayne ebbe appena il tempo di azzerare il suo yoki e di constatare i risultati degli ultimi attacchi suo e di Sasha, i quali avevano lasciato in campo avversario soltanto due chimere “minori”, che la sua Percezione avvertì una esplosione di yoki così potente che poteva significare soltanto una cosa: un Risveglio!

-Oh no! Grande Stella del Nord… No!-

La guerriera albina non aveva dimenticato che Sasha aveva messo tutte loro in guardia da una dimenticata di nome Ursula, fisicamente possente quanto Andrea, la loro Caposquadra, né aveva scordato che, mentre cercava di raggiungere le sue compagne, aveva avvertito lo yoki della Numero 8 che si stava avvicinando a quello che supponeva fosse quello di Ursula stessa

-E’ possibile che le due si stessero confrontando?.-

Ursula però era una Dimenticata, una guerriera deceduta e, chissà in che modo, riportata in vita. E lei, così come Crystal e Juliet, aveva visto con i suoi occhi a Shaemoor quanto instabile fosse lo yoki di quelle particolari “guerriere”.

-Visti i trascorsi, è probabile che sia Ursula quella che si è risvegliata ma… se non fosse così?.-

Seayne iniziava ad avere un abbozzo di idea, ma c’era qualcosa che ancora non le tornava…

-Sasha… Una guerriera così… particolare! Ci ha detto che una volta era la Numero 7 ma adesso? Lasciando perdere il suo ruolo in questa faccenda, potrebbe comandare lei il gruppo in assenza di Andrea? Oppure tocca a me decidere?.-

Ma, mentre ricacciava indietro quel pensiero, Seayne recuperò la sua risolutezza: la Numero 11 non amava svolgere il ruolo di Caposquadra però…

-Ombre! Basta esitare! Se quella che si è risvegliata è Ursula, Andrea potrebbe aver bisogno di aiuto!.-

Perciò, sperando che le ragazze la assecondassero e senza perdere d’occhio le due belve, cercando nel caso di evitare attacchi improvvisi, Seayne decise di provare a impartire un ordine alle compagne:

Sasha! Crystal! Juliet! Se quella che abbiamo sentito era Ursula che si è risvegliata, Andrea potrebbe aver bisogno di aiuto! Cercate di raggiungerla ma siate prudenti: per ora non possiamo escludere che possa essere Andrea che è andata incontro a cattiva sorte!
Andate! Penserò io a eliminare le ultime due chimere e vi raggiungerò subito dopo!


Seayne a quel punto riportò la sua attenzione sulle due bestie ma, prima di agire, avrebbe fatto correre velocemente lo sguardo sugli spalti: per quanto la sua velocità naturale fosse superiore a quella delle chimere, uno o più frecce o dardi scagliati dagli umani mentre era impegnata con le belve le avrebbero dato un notevole fastidio.
Detto questo, visto che la sua mossa sembrava funzionare bene contro quegli avversari dall’intelligenza limitata, la Numero 11 decise di effettuarla ancora una volta e quindi, cercando eventualmente di effettuare delle piccole finte per provocare le chimere, quando queste avessero provato a piombarle addosso, Seayne avrebbe tentato di a spiccare un balzo con l’intenzione di scavalcarle, per poi provare una piroetta all’indietro con l’intenzione di atterrare subito dietro le belve, rivolta verso di loro, per provare poi a farle fuori entrambe con un fendente a due mani. Il tutto possibilmente evitando di “inciampare” in Sasha…
In ogni caso, se le fosse stato possibile, alla fine di tutto, Seayne avrebbe tentato ancora una volta di eseguire un semplice salto all’indietro di rimbalzo per provare a togliersi d’impaccio se le cose non fossero andate come sperava.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata sul combattimento ma preoccupata per la sorte di Andrea.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
12-10-2020, 11:54 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-10-2020 11:54 PM da Victoria.)
Messaggio: #204
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri
flashback



E tanto io dico che si risveglierà.


Allora non l'aveva detto a voce alta per scaramanzia e comunque quel presentimento si era concretizzato, un presentimento sulla missione che era stato negativo fin da subito.

L'esplosione di yoki la investì lasciandola svuotata e quando si riscosse il pensiero corse immediatamente, nuovamente, alla caposquadra: -Andrea!-
Non ci pensò un momento e si voltò verso l'uscita, diretta a lei, ma Seayne pronunciò il suo nome: -Sasha! Crystal! Juliet! Se quella che abbiamo sentito era Ursula che si è risvegliata, Andrea potrebbe aver bisogno di aiuto! Cercate di raggiungerla ma siate prudenti: per ora non possiamo escludere che possa essere Andrea che è andata incontro a cattiva sorte! Andate! Penserò io a eliminare le ultime due chimere e vi raggiungerò subito dopo!-

-Non è il suo yoki. È una potenza enorme, quasi stordente, ma è quella di Ursula! Andrea è viva ed ancora là dentro!- gridò per farsi udire da tutte.

Non attese oltre ed estrasse la spada correndo fuori dall'arena, come ordinato da Seayne. Temeva che Chimere o esseri umani si sarebbero catapultati fuori dalla stanza centrale e non voleva essere centrata, pertanto rallentò la corsa per comprendere la situazione, prima di procedere. Rapidità sì, ma con prudenza.

-Il risveglio è in atto. Abbiamo pochissimo tempo per uscir fuori di qui prima che la collina collassi su di noi se diventerà una bestia enorme- avrebbe detto, sperando di avere almeno Juliet al suo fianco.

Se il passaggio fosse stato privo di pericoli avrebbe continuato la sua avanzata.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: preoccupata ma mantiene la freddezza
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (attiva su Andrea e Ursula), Lettura dello yoki (attiva se degli yoki dovessero avvicinarsi)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-10-2020, 05:11 PM
Messaggio: #205
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Qualcosa mosse la calma di Juliet, lontana com'era dall'arena, dalle chimere e anche da Crystal, immersa in una dimensione in cui non contava altro che la sua ferita. La guerriera riuscì a percepire l'ondata di energia - come avrebbe potuto non notarla? Tuttavia, abbandonò momentaneamente quel pensiero per dedicarsi alla rigenerazione, finché la ferita non fosse almeno diventata leggera.

A quel punto non avrebbe continuato, no. Rigenerarsi era stata solo una precauzione, nel malaugurato caso in cui la botta all'addome le avesse causato problemi nell'imminente scontro contro un... mostro? Una risvegliata? Quell'energia non lasciava presagire niente di meno.
"Si è risvegliata Ursula, vero?" fu la prima cosa che disse non appena riaprì gli occhi, il sorriso spento di chi conosce bene l'ironia della sorte. "Ci scommetto. La solita fortuna..."
Si rimise in piedi con un gemito di stanchezza, teatralmente forte, e piegò il collo a sinistra e poi a destra fino a sentire le ossa scrocchiare.
Cosa abbiamo qui?
Sasha e Seayne sembravano ancora impegnate con le chimere; quest'ultima, tuttavia, aveva qualcosa da dire alle ragazze del corridoio.
"Sasha! Crystal! Juliet! Se quella che abbiamo sentito era Ursula che si è risvegliata, Andrea potrebbe aver bisogno di aiuto! Cercate di raggiungerla ma siate prudenti: per ora non possiamo escludere che possa essere Andrea che è andata incontro a cattiva sorte!
Andate! Penserò io a eliminare le ultime due chimere e vi raggiungerò subito dopo!"

Già, era ora di andare. Non sapevano ancora nulla di Andrea e...
Oh... e se fosse stata lei a risvegliarsi? Il leggero intorpidimento della rigenerazione le passò tutto d'un fiato, lasciando spazio alla paura.
Cazzonononononononono
Ci pensò Crystal a chiarire ogni dubbio.
"Non è il suo yoki. È una potenza enorme, quasi stordente, ma è quella di Ursula! Andrea è viva ed ancora là dentro! Il risveglio è in atto. Abbiamo pochissimo tempo per uscir fuori di qui prima che la collina collassi su di noi se diventerà una bestia enorme", e detto ciò la compagna si allontanò dall'arena, spada in mano.
"E' Ursula?" Era una domanda retorica, ma Juliet non riuscì a non far trasparire un po' di sollievo. Meglio così.
Ovviamente, ciò non voleva dire che non fossero comunque nella merda fino al collo.
Così la guerriera avrebbe seguito Crystal, via verso la fonte di quello Yoki spaventoso.


Citazione:Yoki utilizzato: 30%>10%>0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Intorpidita dopo la rigenerazione; nervosa per lo scontro
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
15-10-2020, 05:42 PM
Messaggio: #206
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sbarazzatasi con successo, e senza colpo ferire, degli ultimi due lupi giganti rimasti, Sasha sopprime il suo yoki, ritenendolo non più necessario. A quel punto, la guerriera nera osserva Seayne, che invece è ancora impegnata con le ultime chimere, e medita se sia il caso di aiutarla. Prima che possa fare una qualsiasi mossa però, la sua attenzione viene improvvisamente catturata da un'esplosione di yoki avvertita in lontananza. La percezione non è mai stata il suo forte, tuttavia Sasha ha abbastanza esperienza da comprendere il significato di un tale fenomeno. Qualcuno si è risvegliato, e quel qualcuno con ogni probabilità è la dimenticata, Ursula. Non ne è certa, ma le sembra la possibilità più logica. Fortunatamente, ci pensa Crystal poco dopo a confermare la sua supposizione. Sì, Ursula si è appena risvegliata, e sì, Andrea è lì accanto ed è ancora viva, anche se probabilmente ora è nei guai. 
Sasha decide che non c'è più tempo da perdere, e quindi rivolge nuovamente lo sguardo verso Seayne. Avrebbe aiutato la guerriera albina a finire le ultime due chimere, dopodiché insieme a lei sarebbe andata dietro a Crystal e Juliet, già messesi in marcia verso Andrea su suggerimento della stessa Seayne... 



Citazione:
Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Un po' preoccupata per la situazione di Andrea, decide di concludere definitivamente la pratica dei lupi chimera.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva nella direzione in cui si trovano Andrea e Ursula)
Trova tutti i messaggi di questo utente
16-10-2020, 09:08 PM
Messaggio: #207
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be', allora, andiamo con ordine. Come previsto, la schifosa s'è praticamente piegata in due dalla fatica dopo quel colpo, anche se ci ha messo un attimo e mi stavo preoccupando. Ma va bene, quella è la buona notizia. La cattiva è che la dovrò colpire con la sinistra, ma se le spacco la faccia non ha importanza che braccio sto usando, no? Eh, spero di no. E sì, si mira alla testa: un po' perché mi ha rotto le palle, un po' perché mi ha rotto il braccio, e un po' perché mi ha rotto... no, non riesco a fare una frase così. Vabbe', mi ha rinfrescato la memoria sul fatto che dovevo mirare alla testa. Perché? Bo, chi se lo ricorda. Ma stavolta non la scam....
EH MA CHE CAZZO!
Proprio quando ero lì lì per farla finita, vedi se la troia non si mette a buttar fuori Yoki come se non ci fosse un domani. Bene, magari riesci a sopravvivere a un altro pugno, ma... eh... che succede? Da dove spunta quella gamba? E quel braccio? Oh, ma porc... non mi dire che si è Risvegliata! No, no, no. Porca troia, così non va. Ecco cos'era il problema. Ecco perché dovevo mirare alla testa... merda. Merda, merda, merda e stramerda. Qui si mette male. Se era forte quanto me da normale, che cazzo può farmi da Risvegliata? Non va bene. Ma forse... forse è ancora stordita da quel cazzottone che ha tirato prima. Bell'azzardo, puttana, vuoi davvero fare la prova? Dov'è finita la sua testa, tra l'altro? In tutto questo, l'ho persa di vista... ah, forse è quel coso lì? Bo. Miriamo lì, diamo una botta, e poi... cazzo. No che non me ne vado, dannazione! Questa è la MIA avversaria. Questo è il MIO duello... ed è appena andato a farsi fottere. Grandioso. Avevo detto di essere incazzata? Adesso sono furiosa.
Razza di schifosa codarda! E io che ci ho provato in tutti i modi a farla seria, 'sta sfida! Non ti meriti neanche di essere chiamata un'avversaria, cazzo.
Ecco, lo sfogo ci stava. Ora però... mi serve spazio. Devo almeno riuscire a capire com'è fatta... e se forse è il caso di usare l'altra mia mossa. Ovvio che non ci ho neanche pensato finora, ma... la situazione è appena cambiata non poco.

Citazione:Yoki utilizzato: 0% [10/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita media al braccio destro (completamente spezzato).
Stato psicologico: Inizialmente arrabbiata ma anche eccitata dall'imminente vittoria, poi ancor più infuriata di prima quando Ursula manda all'aria l'intero scontro "onorevole" con il Risveglio. Dopo un tentativo - in ritardo - di interromperla, decide di disimpegnarsi almeno quanto basta a capire che cosa sta affrontando.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (ricarica, primo turno); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-10-2020, 09:55 PM
Messaggio: #208
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sarebbe dovuta essere una cosa controllata, e invece il potere dentro di lei esplode con la violenza di uno tsunami, travolgendo i suoi sensi. Per un istante, ogni cosa intorno a lei precipita nell'oscurità. Non vede nulla. Non sente nulla. C'è solo il buio. Ed il silenzio. Quando la luce ritorna, lo scenario non è quello che si aspettava. - Eh? - E' in ginocchio su di un freddo pavimento di pietra, in una sala avvolta dalla penombra che ha un aspetto familiare. - Questa è... Staph? - Eh sì, in effetti si direbbe proprio la sede dell'Organizzazione. Ha quel non so che di funereo che la rende inconfondibile. - Perché sono qui? - Si chiede. Non è da sola comunque, c'è qualcos'altro tutto intorno a lei. Cadaveri. Cadaveri di guerriere. A giudicare dai corpi martoriati e dalle divise imbrattate di sangue, sembra che siano state picchiate a morte da qualcuno dotato di una forza tremenda. - Sono stata io a fare questo? - Un improvviso dolore lancinante al petto la costringe ad abbassare lo sguardo. La lama di una Claymore le ha trafitto il torace da parte a parte, squarciandole il cuore. - Ah! - La guerriera responsabile di quell'assalto è in piedi di fronte a lei. Solleva lo sguardo per guardarla in viso. Ha un'aria familiare. Come i loro sguardi si incontrano, la guerriera sogghigna con aria beffarda. Un sentimento di odio e collera prorompe dalle profondità del suo animo, sussurrando un nome alla sua mente - Leliana! Tu, lurida puttana! La pagherai per questo! - La guerriera scoppia a ridere, e con un movimento repentino estrae la spada dal suo petto descrivendo un arco insanguinato nell'aria. La sua vista si annebbia, mentre il buio la avvolge nuovamente. 

Quando la luce ritorna nuovamente, Ursula si rende conto di essere di nuovo nella sua stanza, lì nel dungeon del pazzoide. - Che cosa è stato quello? Un sogno? - Si domanda la nerboruta guerriera. No, non un sogno. Un ricordo. - Sono...morta? Eh? - Esclama l'energumena alquanto perplessa, pensando ad alta voce. E' un tantinello confusa in questo momento, e non è ben sicura di cosa stia succedendo. In quella, qualcosa la colpisce al mento. - Uh? - Un pugno? Chi cazzo si permette...? Lo sguardo le cade su Andrea, poco distante. - Ah, la stronza imitatrice. Che era quella? Una carezza? Non ho sentito nulla! - In effetti è vero, non ha sentito proprio nulla. Non solo, ma la debolezza di prima è completamente scomparsa e ora si sente traboccante di potere. Che sensazione magnifica! E' ancora confusa su diverse cose, ma almeno una cosa in testa chiara c'è l'ha: adesso si che le può spaccare il culo, a quella troia! Deve averlo capito anche Andrea, perché vede che s'è come rimpicciolita dalla paura. - Hahaha! Te la fai sotto eh? L'Hai capito finalmente che con me non hai speranze eh? Beh troppo tardi puttana, adesso manterrò la mia promessa e ti ammazzerò. Vieni qui che.... Huh?! - Come fa per saltare addosso all'avversaria, si accorge che c'è qualcosa di strano. Pure la stanza s'è rimpicciolita. - Ha? - Ma che cazzo, che storia è? Prima ci stava dentro benissimo e ora invece la sua testa struscia sul soffitto, tant'è che le tocca stare leggermente piegata col busto in avanti. Che strano. Ursula getta un'occhiata dubbiosa ad Andrea, che nel frattempo ha messo un po' di distanza tra loro due. Che abbia fatto qualcosa lei? No, non è possibile! Non esistono tecniche per rimpicciolire le stanze! 



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Abbastanza confusa dai ricordi che sono riaffiorati alla sua mente, così come dalla situazione in cui si trova al momento. L'Unica cosa che le risulta piuttosto chiara è che vuole spaccare il culo ad Andrea.  
Yoki: 100% (Risvegliata)
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in UsoNessuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
26-10-2020, 10:12 PM
Messaggio: #209
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Con l'aiuto di Sasha, Seayne si sbarazza anche degli ultimi due lupi. Adesso, la guerriera alpina e la guerriera nera potranno accorrere in soccorso di Andrea, se lo desiderano. 

Crystal e Juliet, già messesi in marcia, percorrono rapidamente il corridoio deserto fino a tornare davanti al trivio dove si erano separate dalla caposquadra in precedenza, e questa volta imboccano con decisione la via a destra. Dopo pochi minuti, raggiungono l'ingresso della stanza all'interno della quale si trovano Andrea e la sua avversaria...

Dal canto suo, Andrea deve prendere atto che il suo sinistro abbozzato non ha fatto neanche il solletico ad Ursula, come del resto anche quest'ultima ci ha tenuto a sottolineare. Almeno è riuscita a mettere un po' di distanza tra loro due, anche se non è facile dato che le dimensioni Ursula sono quantomeno raddoppiate ed ora ella occupa decisamente più spazio rispetto a prima. Mentre osserva quel colosso con sei braccia, sei gambe, e la pelle nera come il carbone, Andrea si consola con il fatto che Ursula non sembra aver compreso di essersi risvegliata e appare un po' confusa, il che significa che, almeno a questo giro, la numero 8 ha l'iniziativa...


Nuova Turnazione:

- Andrea
- Crystal
- Juliet
- Seayne
- Sasha
- Ursula



Citazione:Nota del Master: Sbirciando all'interno della stanza, l'aspetto da risvegliata di Ursula e le condizioni di Andrea sono chiaramente visibili anche a Crystal e Juliet.
Trova tutti i messaggi di questo utente
29-10-2020, 06:21 PM
Messaggio: #210
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


... porca puttana. Così non va. Se Ursula era brutta prima, adesso è proprio uno schifo, ma soprattutto non sembra neanche aver sentito il pugno che le ho tirato. E adesso? Cioè, io posso anche provarci a combatterla, ma non sono mica sicura di vincere a 'sto punto. La buona notizia è che s'è praticamente incastrata nella stanza, ma... non è una gran consolazione, ecco. Che faccio? La mossa nuova... è inutile. Se non riesco a farle male adesso, figuriamoci da piccoletta. La mossa vecchia... forse farà qualcosa, ma voglio davvero rischiare l'altro braccio? Dannazione. Morte e dannazione. Sono incazzata ma non so che fare. Questa bastarda mi ha messo in una posizione di merda, e deve pagarmela. 'fanculo. Almeno so dov'è la sua testa: tanto vale fare un tentativo. Se mi va male, be', a questo punto me l'aspetto. Ma se va bene, magari riesco a toglierla di mezzo prima che capisca che cazzo succede. Vien qua, Maria Carolina. Andiamo a divertirci.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->progressivamente fino al 100% (solo braccio sinistro) [15/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato). Braccio sinistro progressivamente ingrossato.
Stato psicologico: Furibonda ma incerta sul da farsi. Decide di tentare un'offensiva nella speranza di fermare Ursula prima che si riprenda (e anche perché è troppo arrabbiata per ritirarsi).
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (attiva, braccio sinistro); Trapianto (Innata, passiva).

NOTE: ho preferito lasciare il post così com'era perché mi piaceva, ma per precisare, Andrea intende estrarre la spada e menare un colpo a tutta forza verso la testa di Ursula, ovviamente usando il braccio sinistro. Se non erro Dominio dello Yoki è utilizzabile di nuovo, in caso contrario userà l'80% in tutto il corpo. A prescindere dal risultato, un passo indietro poi lo farà comunque: incazzata nera sì, suicida no.

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
06-11-2020, 12:28 AM
Messaggio: #211
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]

Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



-È Ursula?- le chiese Juliet.

-Sì- la rassicurò mentre si affrettavano per i corridoi :-Andrea è viva e umana-

Raggiunto il trivio, imboccarono la via innanzi a loro.

-Sai, mi spiace solo che non abbiamo potuto godere della fantomatica bellezza di Ursula- scherzò, tenendo per sé le proprie preoccupazioni.

Ricordava bene l'ultima caccia con un Risvegliato, Achilles. Contro di lui e quell'armatura la sua forza non aveva potuto nulla, né il suo intelletto. Da allora non si era rafforzata, ma, chissà, forse aveva imparato qualcosa. Detestava con tutta se stessa sentirsi impotente. Se anche questa volta avessero dovuto combattere, avrebbe giocato al meglio le carte nella sua mano.

Estrasse Shirley e si acquattò contro il muro quando scorsero la figura di Ursula; fece segno a Juliet di fare lo stesso, indicando la parete.
Sbirciando all'interno non le erano così chiare le fattezze di Ursula. Orrenda lo era per certo, con tutte quelle gambe e braccia.
Ed eccola lì, quella corazza nera che era la sua pelle indurita e che temeva.
Non l'avrebbe mai scalfita.
Un attacco a sorpresa non avrebbe sortito alcun effetto e sembrava una sciocchezza. Ursula odiava le altre guerriere, se avesse scoperto che nuove erano arrivate non avrebbe reagito bene, si sarebbe potuta scatenare e Andrea... che condizioni da schifo, il suo braccio destro era un miscuglio sanguinolento di carne, ossa e brandelli di uniforme e comunque non sembrava volersi di ritirare.
Che idea del cazzo, ma Andrea era pur sempre Andrea e più volte l'aveva anche stupita.

Bene, vediamo dove posso infilzarti...
A corto di idee migliori, Crystal avrebbe analizzato la forma risvegliata di Ursula per scorgerne possibili punti deboli, come nelle zone delle articolazioni, ad esempio, e intorno al collo, un punto che avrebbe fatto molto gola ferire.

Erano talmente vicine che dubitava Ursula non potesse sentirle, ma pareva così presa da altro che forse, non discernendo nemmeno i loro yoki, un po' di tempo per studiare la situazione l'avevano, o l'aveva, se Juliet avesse invece preferito attaccare.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: attenta e concentrata sullo studiare la Risvegliata
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (attive su Andrea e Ursula)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
09-11-2020, 08:48 PM
Messaggio: #212
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

"Sì, Andrea è viva e umana"
La conferma di Crystal la portò ad annuire. Erano comunque nella merda, ma un'Andrea risvegliata sarebbe stata una catastrofe totale. Juliet poteva solo immaginarlo: Ursula e Andrea come avversarie... Il gruppo non ce l'avrebbe mai fatta.
E cosa ne sarebbe stato dei suoi possedimenti? Non l'aveva mai scritto un testamento, lei. Non che avesse molto, ma una volta aveva messo insieme una collana con delle conchiglie raccattate durante una missione. Non poteva mica lasciare che finisse nelle mani degli uomini in nero... era una collana da donna.
Le due guerriere raggiunsero il posto in fretta e furia, imboccando la via dopo il trivio. Le chimere nel secondo corridoio potevano andarsene a fanculo, loro avevano di meglio da fare ora. Tipo salvare la loro amica da una risvegliata - o schiattare insieme a lei, cosa ne potevano sapere.
"Sai, mi spiace solo che non abbiamo potuto godere della fantomatica bellezza di Ursula", scherzò Crystal.
Juliet distese le labbra in un lungo sorriso beffardo. "Oh no no, siamo anche più fortunate. Ci sarà la versione risvegliata ad allietarci la vista!" Si lasciò sfuggire una breve risata, poi scosse la testa. "Mi raccomando, tieniti i vestiti addosso."

Eccola lì. Impossibile non notarla, vista la stazza.
Non c'è che dire, il donnone abbondava. Abbondava tanto che a malapena rientrava nelle quattro pareti. Come se non bastasse, le erano cresciuti degli arti in più; e la sua pelle, all'apparenza spessa come una corazza, era completamente nera. Sembrava che all'improvviso si fosse fatto buio.
"Non un'altra corazzata..." pensò Juliet, alzando gli occhi al cielo e reprimendo per poco un grugnito scocciato. Data la composizione del gruppo e la forma della risvegliata, era impossibile non ricordare lo scontro con Achilles. Quella volta ci aveva quasi rimesso la pelle: sperò che stavolta sarebbe andata diversamente.
Le due guerriere si acquattarono dietro il muro, cercando di far piano. Juliet riuscì a scorgere Andrea, la quale sembrava essere in pessime condizioni. Il suo braccio destro... non era più un braccio destro, mettiamola così. Aveva bisogno di rigenerarsi.
Che fare?
Per quanto la riguardava, Juliet avrebbe cercato di "studiare" Ursula. Aveva intenzione di guardarla meglio da dove si era acquattata, così da poter scorgere eventuali punti deboli e guadagnare tempo. Era sicura che le altre le avrebbero raggiunte presto.


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
10-11-2020, 10:42 PM
Messaggio: #213
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Con l’aiuto di Sasha, Seayne ebbe buon gioco a eliminare una delle due chimere rimaste, mentre la compagna si occupava dell’altra. Il tutto mentre Crystal, che si stava avviando assieme a Juliet verso la direzione dove si si sarebbe dovuta trovare Andrea, confermava che non era la Caposquadra che si era risvegliata.
La Numero 11 fu lieta di sentire la notizia, tuttavia…

-Per quanto forte e possente possa essere Andrea, si trova per adesso da sola contro una Risvegliata che, in condizioni normali poteva essere forte quanto lei! Quanto potrà esserlo adesso? Io… non voglio perdere un’altra Caposquadra!-

La morte di Saphelia e la menomazione di Camillah infatti non erano mai state dimenticate dalla guerriera albina e quella situazione gliele aveva riportate in mente in tutta la loro crudezza. Inoltre…

-Se Andrea fosse messa male, Crystal e Juliet potranno resistere fino al nostro arrivo?-

Tuttavia Seayne non era tipo da abbattersi facilmente perciò, dopo essersi ricomposta, avrebbe rivolto uno sguardo alla compagna in uniforme nera dicendole:

Ti ringrazio Sasha! Andiamo adesso!

Il suo era un incitamento più che altro, dal momento che Sasha aveva ignorato tranquillamente il suo ordine precedente. Apparentemente, ex Numero 7 o meno, Sasha sembrava essere investita di un’autorità tale da poter ignorare degli ordini diretti o, perlomeno, quelli impartiti dall’attuale Numero 11. Seayne era stata sincera nel ringraziarla, il resto ora non aveva importanza.
Detto ciò, la guerriera albina si sarebbe lanciata di corsa lungo la via dove le era sembrato fossero uscite le altre due compagne cercando sia di evitare le carcasse delle chimere, sia di farsi guidare dalla sua Percezione nella direzione dove supponeva dovessero trovarsi Andrea e le altre, nel tentativo di raggiungerle velocemente ma buttando brevemente un occhio alle sue spalle per vedere se Sasha l’avesse seguita.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Preoccupata per la sorte di Andrea e l’incolumità delle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione delle fonti di yoki)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-11-2020, 06:14 PM
Messaggio: #214
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Abbattuta anche l'ultima chimera, Sasha vibra un fendente a vuoto per far schizzare via il sangue delle belve dalla lama della sua spada. Dopodiché la guerriera nera rivolge un cenno di assenso a Seayne, la quale la sta esortando a seguirla dopo averla ringraziata per l'aiuto, e senza aggiungere altro si incammina dietro di lei verso il luogo in cui si trovano le altre compagne... ed Ursula. 


Citazione:
Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva nella direzione in cui si trovano Andrea e Ursula)
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-11-2020, 06:45 PM
Messaggio: #215
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Sebbene sia ancora piuttosto confusa sulla sua situazione e non riesca a spiegarsi come mai la stanza sembri improvvisamente essersi ristretta, Ursula è comunque abbastanza presente a se stessa da notare i movimenti di Andrea, così come il fatto che l'avversaria ha finalmente deciso di brandire la sua spada. Di norma la cosa le avrebbe dato una qualche soddisfazione, in quanto aver costretto quel plagio ambulante ad usare per prima la sua spada in qualche modo (almeno secondo il suo modo di ragionare) lavava via l'onta di quando LEI era stata costretta da Andrea a rilasciare per prima il suo yoki. Insomma, adesso erano pari. Tuttavia, il fatto che quella stronza imitatrice intendesse palesemente staccarle la testa dal collo non lasciava spazio per questo genere di considerazioni. 

- Fanculo! - Doveva evitare quell'attacco, poco ma sicuro, e visto che muoversi verso l'altro per qualche ragione risulta a dir poco problematico (per usare un eufemismo), allora la logica conclusione è quella di schivare abbassandosi, e Ursula questo fa, cercando di abbassarsi di colpo e magari anche rotolare sulla sinistra in direzione opposta a quella da cui sta arrivando la lama. Se fosse riuscita a conservare la testa sul collo avrebbe pensato al da farsi. Chissà, magari avrebbe impugnato anche lei la sua spada, o forse no. Ci avrebbe pensato in seguito...




Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Ancora confusa, ma non abbastanza da non accorgersi dell'attacco di Andrea. Decide dunque di provare a schivare, e poi si vedrà.
Yoki100% (Risvegliata)
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)
Tecnica in UsoNessuna.
Trova tutti i messaggi di questo utente
17-11-2020, 07:01 PM
Messaggio: #216
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Malgrado sia ancora confusa, Ursula ha ancora la prontezza di spirito per provare a difendersi e, grazie ai suoi riflessi, riesce ad eludere il poderoso fendente di Andrea abbassandosi e tuffandosi sulla sinistra, rotolando sul pavimento e facendolo tremare per via della sua mole imponente. Cosa della quale comunque Ursula non sembra accorgersi, così come, concentrata com'è su Andrea, non si è ancora minimamente accorta dell'arrivo di Crystal e Juliet, le quali la stanno spiando da appena oltre lo stipite della porta d'ingresso della stanza. 

Le due guerriere osservano la risvegliata per tentare di individuare dei possibili punti deboli, ma la loro ricerca non sembra dare i frutti sperati. Diversamente dalla risvegliata cornuta che avevano entrambe affrontato in precedenza in quel di Shaemoor, Ursula non sembra "indossare" una specie di corazza a placche. La pelle della risvegliata appare liscia e uniforme, come se fosse della normale epidermide, e così ad occhio non sembrano essersi zone più vulnerabili di altre, anche la cosa andrebbe comunque testata per conferma. 

Nel frattempo, Seayne, seguita a ruota da Sasha, ha abbandonato l'arena/prigione e si sta dirigendo verso le compagne. In questo momento le due guerriere hanno appena raggiunto il trivio. Possono proseguire verso destra e ricongiungersi al resto del gruppo come preventivato, oppure puntare verso il centro e le rimanenti emanazioni di yoki, se lo desiderano. 


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
19-11-2020, 03:37 PM
Messaggio: #217
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Narrato/pensato
Parlato


Be'... cazzo. Cioè non è che avevo tutte queste speranze di farle male, ma... almeno colpirla. No, la schifosa è riuscita a schivare il mio attacco - SCHIVARLO - senza grossi problemi. Va bene. Allora non è solo grande, grossa e orribile, ma pure abbastanza veloce da evitare le mie mazzate. Che faccio? Ho una gran voglia di provarci di nuovo, ma a che serve? Prenderla è difficile e anche se ci riesco non le faccio niente....
PORCA TROIA!
Me ne vado. Basta, a questo punto non è più una questione di essere incazzate o di voler dimostrare chi è la più forte. No, adesso sto prendendo a pugni un muro... be', no, qualcosa di più duro, e l'unico risultato è che mi farò male da sola. Non ha senso. Me ne vado. Mi piace come idea? Per niente. Devo controllarmi per non prendere a pugni le altre bambolette là fuori. Ma non vedo alternative. Forse con tutt'e due le mani posso farle qualcosa, QUALCOSA... ma così com'è la situazione, restare è solo stupido, e nemmeno io sono così tanto scema.

Citazione:Yoki utilizzato: 100% (solo braccio sinistro)-->progressivamente ridotto allo 0% [20/35 PLM]
Stato fisico: ferita media al torace (dardo nel seno destro), ferita superficiale alle gambe (dardo nella coscia destra), ferita leggera al fianco destro, ferita leggera alla testa, ferita media al volto (naso rotto), ferita media alla schiena, ferita grave al braccio destro (completamente spezzato). Braccio sinistro progressivamente ritorna normale.
Stato psicologico: Stizzita. Capisce che Ursula è probabilmente fuori dalla sua portata a questo punto e prende la decisione saggia, ma non le va giù l'idea. In fondo è pur sempre una ritirata, e per quanto non veda altra scelta la cosa la fa incazzare ancora di più.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva su Ursula); Dominio dello Yoki (disattivata); Trapianto (Innata, passiva).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
20-11-2020, 10:06 PM
Messaggio: #218
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Legenda:
narrato
parlato
pensato
parlato da altri



Crystal si ritirò dalla porta, meditabonda, nascondendosi dallo sguardo della Risvegliata.
Quello che aveva visto non le era piaciuto, non aveva assolutamente idea di come avrebbero potuto batterla, o, meglio, non aveva idea di come avrebbe potuto essere utile con la spada.
Forse Andrea, rimettendosi in sesto, avrebbe potuto far qualcosa, ma quel braccio non sarebbe stato facile da curare durante una battaglia.
Seayne e Sasha... chissà, erano guerriere di alto livello.
Juliet... dipendeva da come aveva speso il periodo di tempo dopo Bose.

Ursula non pareva avere punti scoperti, la corazza che la rivestiva era la sua stessa pelle ed essa ricopriva tutto il corpo, ma di certo non...

La sua percezione la mise all'erta: Seayne e Sasha si stavano muovendo, a breve le avrebbero raggiunte.

Arrivare a colpirla proprio lì comunque non sarebbe stato semplice, non era la velocità di Ursula a preoccuparla, ma il campo ristretto: maledizione, se l'avesse acciuffata l'avrebbe fatta a pezzi.
Strinse l'elsa, indecisa. L'effetto sorpresa avrebbe potuto essere determinante, ma se la sentiva di rischiare? Rischiare contro una ex Numero 10 Risvegliata? E senza nessuno a coprirle le spalle.

Oh...

Ma soprattutto, se anche ci fosse riuscita, poi? Avrebbe dovuto essere un colpo così profondo da ucciderla, o da minare seriamente le sue facoltà, ma aveva certezze? Se fosse andata male... c'erano così tante variabili da farle venire il mal di testa.

Alzò gli occhi su Juliet, -Seayne e Sasha stanno arrivando-, sussurrò.

All'improvviso, tutto lo yoki sprigionato dalla caposquadra venne riassorbito. Aveva deciso di fuggire? Ma Ursula glielo avrebbe permesso? Andrea non era così veloce, senza usare quell'abilità, forse azzerare lo yoki non era una gran mossa, ma era una guerriera di esperienza, sapeva quel che faceva.
Se fosse venuta verso di loro, sarebbe stata pronta a darsela a gambe anch'ella, in caso contrario, a quel punto Andrea avrebbe potuto aver bisogno di aiuto e forse anche solo un diversivo sarebbe bastato. Seayne e Sasha sarebbero arrivate presto.
-Tieniti pronta...- sussurrò ancora alla compagna :-A fuggire o intervenire.

E alla fine sapeva che, quando Andrea le avrebbe beccate lì, la ramanzina se la sarebbero presa. O prima o poi.




Citazione:Yoki utilizzato: 0% - Punti limite: 15,5/30
Stato fisico: buono
Stato psicologico: attenta e concentrata, pronta a reagire
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki e Lettura dello yoki (attive su Andrea, Ursula, Juliet, Seayne e Sasha)

«ciò che feci per sopravvivere uccise la mia anima»

[Immagine: claymore_priscilla_who_surpasses_the_aby...6b5fzm.jpg]
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-12-2020, 06:36 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-12-2020 06:37 PM da Ophelia.)
Messaggio: #219
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
Citazione:Narrato
"Parlato"
"Pensato"
"Sussurrato"
"Detto da altri"

Per il momento, Ursula non sembrava essersi accorta della loro presenza. Era così presa dallo scontro con Andrea? Profondamente stupida? Oppure entrambe le opzioni? Qualunque fosse la risposta, Juliet non aveva di che lamentarsi. Guadagnando tempo, avrebbe potuto studiare le sue mosse. Inoltre, una risvegliata tonta e distratta non suscitava certo lo stesso timore di una arguta.

Da quel che riusciva a vedere dal suo nascondiglio, Ursula non era poi così simile alla corazzata di Shaemoor precedentemente abbattuta. A differenza di quest'ultima, infatti, ella non sembrava indossare alcun'armatura: la sua pelle appariva compatta, senza evidenti punti deboli, neanche a livello delle giunture. Una bella gatta da pelare.
Inoltre, lo spazio ristretto in cui si sarebbero trovate a combattere pareva una vera fregatura. Ursula era immensa, e quello spazio lo ricopriva tutto. Da un lato ella stessa avrebbe potuto trovarsi in difficoltà negli spostamenti e negli attacchi; dall'altro anche le guerriere avrebbero avuto seri problemi nel compiere le stesse azioni.
Dovevano spostarsi da lì. Per dove, non ne aveva idea. Forse l'arena? Seayne e Sasha avevano ripulito il posto, i mercenari erano fuggiti. E parlando del diavolo...
"Seayne e Sasha stanno arrivando", sussurrò Crystal. Juliet annuì con decisione: coi rinforzi, la situazione si sarebbe probabilmente fatta un po' più rosea.
Le ultime parole famose.
Improvvisamente, Andrea ritirò tutto lo Yoki che stava usando, e poi... ritirò se stessa dallo scontro. Girò i tacchi e fece per andarsene. Aveva bisogno di rigenerarsi, poco ma sicuro. Tuttavia, c'era tutta una questione logistica sul riuscire a fuggire proprio di fronte al naso del nemico...
"Tieniti pronta... A fuggire o intervenire."
Si sarebbe tenuta pronta, sì. Anche alla terza opzione.
"O a prendercele."


Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato Fisico: Botta all'addome (Ferita Leggera)
Stato Psicologico: Concentrata, pensierosa
Punti limite: 16/30
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Tecniche utilizzate: Nessuna
Trova tutti i messaggi di questo utente
01-12-2020, 11:28 PM
Messaggio: #220
RE: Scacco al Matto [Hotenshi - Nardo - Victoria - Ophelia]
[Immagine: Seayne-A10.png]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri]

Non ci volle molto per Seayne, seguita a ruota da Sasha, per raggiungere il primo punto di svolta.
Le due guerriere sbucarono in un’area dalla quale si dipartivano altre due strade: da una di queste provenivano le emanazioni di yoki delle compagne e, purtroppo, di quella che la guerriera albina riteneva essere Ursula; dall’altra invece, altre emanazioni di yoki sconosciute…

-Altre… Chimere? Ancora?-

Tuttavia, Seayne aveva preso la sua decisione nel momento stesso in cui aveva lasciato l’arena…

-Non abbandonerò le mie compagne!-

E così, ferma nella sua risoluzione, la Numero 11 si rivolse alla compagna vestita di nero:

Sasha! Io vado dalle altre! Sento chiaramente che da quella parte vi sono altri yoki perciò ti chiedo: se decidi di venire con me guardaci le spalle! Non vorrei che rimanessimo imbottigliate senza saperlo con la Risvegliata da una parte e altre chimere, o mostri simili dall’altra!

Ciò detto, la guerriera albina iniziò la sua solita sequenza di respiri cadenzati, cosa che faceva sempre per mantenere la calma e, dopo aver accarezzato con la mano sinistra la sua mala appesa al collo, sarebbe corsa via, nel tentativo di ricongiungersi alle altre nel minor tempo possibile e, memore di quanto accaduto prima, tenendosi pronta ad arrestare il suo impeto per tentare di evitare di andare a sbattere contro le compagne nel caso queste ultime avessero optato per una ritirata.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 23/35
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Preoccupata per la sorte di Andrea e l’incolumità delle compagne.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva in direzione delle fonti di yoki)

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)