Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
31-03-2025, 10:27 AM
Messaggio: #121
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Guadagnati alcuni secondi e con l'adrenalina del combattimento in calo, entrambe le guerriere decisero di esaminare meglio la belva da un altro punto di vista. Effettivamente, la Percezione diede loro l'impressione che ci fosse una fioca aura attorno al corpo, ma con un po' di concentrazione si resero conto che stava rapidamente svanendo. La "volpe" forse era ancora viva, ma difficilmente in grado di nuocere e presto non sarebbe più stata un problema, o almeno questa fu l'idea che le due si fecero. Nel frattempo, un grugnito ricordò loro che il Capitano de la Varalle era ancora lì, stordita e ferita ma a questo punto sicuramente più viva del mostro. 
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
05-04-2025, 03:59 PM
Messaggio: #122
RE: Caccia alla Volpe [Sir_Alric]
Citazione:Narrato | - Pensiero - | - Parlato -

La percezione di Olivia la informò che effettivamente la "Volpe" non era ancora morta, ma lo sarebbe stata ben presto. Questione di minuti, se non addirittura di secondi. Questo perché le debole emanazione che poteva ancora essere avvertita provenire dal corpo della bestia stava rapidamente svanendo. 

Tale constatazione consentì alla guerriera di rilassarsi e di tirare un sospiro di sollievo. A quanto pare erano riuscite a neutralizzare il mostro rimanendo tutte intere. Un ottimo risultato. A quel punto però il grugnito sofferente del Capitano de la Varalle ricordò ad Olivia che c'erano ancora delle faccende in sospeso, ragion per cui..

- Dalle il colpo di grazia. - Disse Olivia rivolgendosi a Nina e riferendosi ovviamente alla Volpe. Con ogni probabilità non era necessario, ma chissà, magari a Nina sarebbe piaciuto togliersi la soddisfazione di essere lei a poter dire di aver ucciso la belva. Non si premurò di recuperare lo stocco rimasto conficcato nel cranio del mostro, presumendo che a quel punto ci avrebbe pensato la compagna. 

Lei invece raggiunse il Capitano e si inginocchiò al suo fianco per esaminarla e sincerarsi delle sue condizioni. Se l'avesse vista sufficientemente lucida, le avrebbe anche domandato direttamente come si sentiva e come poteva esserle d'aiuto..




Citazione:Stato Fisico: Serie di tagli sul fianco sinistro [Ferite Leggere]. I suoi occhi sono tornati al loro colore originale, per effetto del farmaco.
Stato Psicologico: Sollevata dal riscontrare che il mostro è ad un passo dalla morte, ora è più preoccupata per le condizioni di Andrea.
Yoki: 0% 
Abilità in uso: Percezione dello Yoki (Attiva sul mostro - Inibita parzialmente dal farmaco per la soppressione dello Yoki) 
Abilità Innata : Semi Immunizzazione alla pillola. Percezione ridotta a D sotto l'effetto del farmaco

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: