Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
17-02-2011, 01:42 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014 09:55 PM da Duncan.)
Messaggio: #2
Scheda di Angela [BlackGhost]
Cicatrici nel Deserto
Capitolo I

L'obbiettivo di Angela, era situato tra le rovine di una città abbandonata, nel bel mezzo del deserto. Poche informazioni le furono date dall'uomo in nero al riguardo, ma le bastava solo sapere che nel centro di quelle macerie ricoperte di sabbia, si nascondeva il suo nemico; null'altro le importava.
Percorse per lungo tempo la strada principale, spazientendosi per non aver ancora raggiunto il centro della città, ma ecco che all'improvviso, un rumore che sembrava provenire da una delle case circostanti, catturò la sua attenzione. Capì che quel rumore era stato prodotto da qualcuno, quindi intimò a quel qualcuno di farsi vedere. La guerriera non era certa fosse il nemico, ma in ogni caso, chiunque o qualunque cosa fosse, si sarebbe trovato la spada di Angela puntata contro a fargli da benvenuto.
Aveva ragione, c'era veramente qualcuno, ma quel qualcuno si dimostrò essere null'altro che una bambina ferita e tremante e nel momento in cui si mostrò alla guerriera, si spaventò e si allontanò da lei. Angela non avvertì nessun yoki in lei e, delusa dal fatto che non fosse uno yoma, decise di tenerla d'occhio nel caso si facesse male o nel caso in cui incappasse nel nemico, non poteva rischiare che un'umana venisse coinvolta.
Mentre seguì la bambina, cercando di adeguarsi al suo passo lento e incerto, Angela si domandò cosa ci facesse quella piccola in un posto del genere, non poteva trovarsi lì da sola. Per quei pochi attimi, i ricordi della sua vita passata le riaffiorarono in mente: figurò quella bambina come se fosse la sua perduta sorellina per il semplice fatto che l'ultimo ricordo che aveva di lei, era vederla scappare in preda al terrore, proprio come stava cercando di fare la bambina che ora aveva di fronte. Negli attimi in cui la mente di Angela vagava nel suo passato, il terreno sotto la piccola cominciò a franare. La guerriera si accorse in tempo e prese in braccio la piccola, superando la voragine che si era creata in mezzo alla strada. Dopo essersi rimproverata per aver abbassato la guardia, Angela studiò il corpicino che aveva tra le braccia: piccolo, scheletrico e con una strana cicatrice sulla fronte causata da qualche malattia. Da quel momento in poi, la bambina incominciò a fidarsi della guerriera; si chiamava Isa e sembrava nutrire molta curiosità verso di lei, tant'è che le chiese con insistenza svariate domande a cui Angela rispose con poco entusiasmo, per averle risposto, Isa le disse che non si trovava in quel posto da sola e decise di condurla, dopo un cambio di direzione, alla piazza della città.
Finalmente giunte a destinazione, Angela notò subito una guerriera come lei, dall'altro lato della piazza, che si stava avvicinando sempre più assieme ad un gruppo di umani moribondi. Era confusa e irritata da quell'apparizione inaspettata, ma divenne furente ed impaziente di attaccarla non appena questa le alzò la spada contro, scambiando quel gesto in un segno di sfida. Convinta che fosse lei il suo obbiettivo, Angela si stava preparando a scattare verso di lei, ma la sconosciuta le rivolse la parola e le chiese se fosse lei la compagna che doveva incontrare. Decise quindi di attendere e vedere cosa avrebbe detto o fatto, mantenendo sempre alta la guardia su di lei. La sconosciuta scambiò qualche parola sul suo conto con Isa e con la gente che si era venuta a creare in piazza, cosicché Angela scoprì che si chiamava Elizabeth e che era stata mandata in quella città anche lei per eliminare qualcosa o qualcuno. Angela la guardò con attenzione: era chiaramente confusa riguardo la sua missione e al tempo stesso impaziente di incontrare il suo nemico, due buoni motivi per fidarsi di lei, pensò. Le due guerriere avvertirono improvvisamente dello yoki provenire da un uomo incappucciato tra la folla, quest'ultimo parlò ad alta voce e staccò la testa ad un uomo con una mano; non c'erano più dubbi, quello era uno yoma, quello era il loro obbiettivo.
Per tutta la durata del combattimento, le due guerriere agirono in solitaria, l'unica azione che Angela tentò di compiere con l'aiuto di Elizabeth le causò una spallata da parte dello yoma, riportando delle contusioni sul corpo, e le portò quasi ad uccidersi a vicenda. Le ambizioni personali e il forte rilascio di yoki delle due, alla fine, le permisero di uccidere lo yoma e ad uscirne vittoriose, ma la battaglia per Angela non era ancora finita... il rilascio di troppo yoki le fece perdere il controllo di sé, facendola sottomettere alle sue stesse emozioni, ma grazie alla sua forza di volontà e al ricordo di sua sorella, Angela riuscì a riprendere il controllo del suo corpo. La gente che aveva assistito a quella scena scappò terrorizzata ed anche Isa, nonostante Angela provò a tranquillizzarla, seguì l'esempio degli altri e scappò da lei una seconda ed ultima volta.
Le due guerriere ritornarono a Staph dopo aver affrontato un lungo viaggio tra le sabbie del deserto e dopo aver ascoltato ciò che Van Eyck aveva da dire loro, Angela si congedò silenziosamente da Elizabeth e si avviò alla sua stanza, dove si sarebbe ripresa dalla fatiche dello scontro, senza fare a meno di pensare a tutte le vicende accadute tra quelle maledette rovine.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013, 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)