Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
01-10-2012, 12:39 PM
Messaggio: #46
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Un test.....eh? Astuto bastardo, sei riuscito a salvarti per un pelo.... pensò Olivia. Era riuscita con il suo discorso a demolire le accuse infamanti dello Yoma, tanto da costringerlo a fare una precipitosa retromarcia e ad affermare, in buona sostanza, che il suo era stato tutto uno scherzo congegnato per metterla alla prova. Una scusa piuttosto patetica, ad essere sinceri, che tuttavia però venne accettata dai Magistrati senza difficoltà. Una prova ulteriore, quella, del grado di fiducia di cui godeva "Enrico". E va bene, diciamo che per ora siamo pari e finiamola quì per stasera... ma domani, mi occuperò di te una volta per tutte. pensò la ragazza, decidendo di attenersi a quello che era il suo piano originale. Non era ancora il momento di ingaggiare battaglia.

Tanto più che nell'immediato il suo problema principale non era costituito dal demone (che dopo la figuraccia rimediata mantenne un basso profilo per il resto della serata), ma piuttosto da Goffredo, il quale iniziò a corteggiarla in modo così spudorato da risultare persino imbarazzante. Che fosse davvero interessato a lei, o, più probabilmente, che volesse soltanto aggiungere un trofeo esotico alla sua collezione di conquiste galanti, non era dato saperlo con certezza. Il punto è che Olivia inizialmente avrebbe voluto solo levarselo di torno in qualche modo, dal momento che per lei il giovane rampollo era stato unicamente un lasciapassare per imbucarsi alla cena e nulla più, e dunque ora che aveva assolto al suo compito non era più per lei di alcun interesse. Poi però, riflettendoci sopra, pensò che forse Goffredo poteva ancora esserle utile. Dopotutto il giovane era il figlio di uno dei Cinque, perciò chissà, magari Olivia poteva provare in seguito a servirsi di lui per fare leva su suo padre. Per questo (e solo per questo), la ragazza permise al giovane di flirtare con lei, facendo solamente attenzione a che le avances di Goffredo non superassero il livello di guardia.

Per il resto, la novizia passò la serata (oltre che a gestire Goffredo come già accennato) a costringersi ad ingurgitare il cibo che le veniva messo nel piatto (solo per rispetto degli altri commensali, dal momento che lei non aveva appetito), in attesa che la cena avesse termine e arrivasse il momento di congedarsi....



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha respinto le accuse infamanti dello Yoma (con il quale intende confrontarsi l'indomani), ed ora è impegnata a gestire l'eccesso di testosterone di Goffredo.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 01-10-2012 12:39 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)