Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
10-10-2012, 08:55 PM
Messaggio: #52
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
"Chi è l'uomo che avete catturato? Oh, non ne ho proprio idea. Con ogni probabilità si tratta di un semplice cittadino, che ha solo avuto la sventura di venir scelto dallo Yoma per fungere da capro espiatorio." rispose Olivia, sedendosi sul letto. Roger aveva detto che era meglio discutere in un luogo più tranquillo, e così ora si trovavano entrambi nella stanza di lei. "Non sareste mai riusciti a catturarlo con tanta facilità, altrimenti. Uccidere una guardia o due non è certo un problema per uno Yoma, e non esiste alcun demone che si lasci catturare e imprigionare senza opporre resistenza." aggiunse la ragazza osservando Roger, che stava in piedi davanti alla finestra. "Non che con questo io intenda sminuire in alcun modo le capacità vostre e del vostro commilitone, sia chiaro, sto solo dicendo la verità." precisò, giusto nel caso in cui l'uomo trovasse offensivo il suo commento.

Olivia a quel punto fece una breve pausa, poi proseguì: "Ad essere onesta, la storia che mi hanno raccontato i Cinque quando sono arrivata mi ha insospettita fin dall'inizio. Oh, non fraintendetemi, non sto accusando i giudici di aver mentito, anzi, sono certa che abbiano parlato in assoluta buona fede. Tuttavia il loro racconto, semplicemente, non era credibile... Soprattutto la parte secondo la quale sarebbe stato un uomo a smascherare il demone permettendone così la cattura, il che è impossibile." disse la ragazza, sottolineando "impossibile" con particolare enfasi. Prima di arrivare al sodo, e rivelare a Roger quello che aveva scoperto su "Enrico" la sera precedente infatti, Olivia gli fece una domanda che le serviva per introdurre nella discussione il punto fondamentale: il fatto che solo le mezze-yoma come lei, e nessun'altro, sono in grado di individuare i demoni quando essi si nascondono in forma umana. "Ditemi, Roger, sapete perchè, da ogni angolo di questa nostra terra, moltitudini di persone si rivolgono a noi per chiedere aiuto contro gli Yoma?" chiese la ragazza. Olivia non aveva "prove" da offrire a Roger (per dimostrare agli altri, che non erano in grado di avvertire lo Yoki, che "Enrico" era lo Yoma, avrebbe dovuto affrontarlo e costringerlo a rivelarsi), aveva solo la sua parola. Ragione per cui, era cruciale far comprendere a Roger perchè la storia di "Enrico" non poteva essere vera, altrimenti non sarebbe riuscita a convincerlo della verità...



Citazione:Stato Fisico: Illesa
Stato Psicologico: Calma e concentrata. E' nella sua stanza e sta parlando con Roger, che sta cercando di convincere della verità.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 10-10-2012 08:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)