Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
30-09-2013, 04:00 PM
Messaggio: #88
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Il Conte non pose obiezioni alla richiesta di Andrea. Logico. Del resto era stato proprio lui a stabilire che chiunque avesse vinto la partita a carte avrebbe poi potuto chiedergli in premio quello che desiderava, perciò ora non poteva certo rimangiarsi la parola data. Tuttavia, il padrone di casa non aveva intenzione di far loro personalmente da Cicerone, e quindi incaricò dell'incombenza il suo attempato maggiordomo, Armand. Meglio così. Dubito che che gli sarebbe piaciuto assistere a quello che succederà nei suoi appartamenti, se dovessimo trovarci dentro lo Yoma. Pensò Olivia, assistendo alla scena.

Armand condusse dunque le due guerriere di fronte alla famosa porta in cima alle scale che la ragazza aveva salvato in precedenza da una fine ingloriosa per mano dell'energumena. Fu proprio allora, mentre il maggiordomo apriva la serratura facendosi quindi da parte per lasciare ad Andrea l'onore di aprire la porta, che Olivia riuscì a percepire distintamente una fonte di Yoki all'interno dell'appartamento, e questo nonostante ella fosse ancora sotto l'effetto del farmaco. Il che poteva significare soltanto una cosa: il demone era proprio lì dentro, ed era anche molto vicino. Forse, addirittura subito oltre la porta. "Lo hai percepito anche tu? Lo Yoma è qui, vicinissimo." Bisbigliò la ragazza rivolta ad Andrea, così piano da far in modo che solo la compagna potesse sentirla, attendendo poi da lei una parola o un cenno di conferma. Prima di andare a recuperare le loro spade nascoste all'interno della statua delle dee gemelle infatti, Olivia voleva assicurarsi che anche Andrea avesse individuato la presenza dello Yoma, perché in caso contrario non poteva andarsene senza prima aver indicato alla compagna qual'era il bersaglio da attaccare...


Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva dopo l'assunzione del farmaco.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ha percepito la presenza dello Yoma oltre la porta e vorrebbe quindi andare a recuperare le loro spade per la battaglia, ma prima di farlo vuole essere sicura che anche Andrea abbia percepito la presenza del demone.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal farmaco).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 30-09-2013 04:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 18 Ospite(i)