Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
19-01-2013, 07:56 PM
Messaggio: #98
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"
Al discorso di Olivia seguì un minuto di silenzio carico di tensione, ma poi le parole della novizia iniziarono pian piano a risquotere consensi tra i presenti. Ci fu un breve dibattito, durante il quale le voci di approvazione, tra le quali quelle di Roger e dei suoi uomini, ed anche quella di Goffredo, si imposero ben presto su quelle contrarie. Alla fine, i Cinque, dopo aver riportato la calma, non poterono fare altro che schierarsi dalla parte di Olivia e chiedere a "Enrico" di discolparsi dalle accuse, se ne era in grado. Il piano della ragazza aveva funzionato alla perfezione. Ora sei con le spalle al muro, non hai nessuna alternativa! Pensò lei, con soddisfazione.

Olivia osservò Roger avvicinarsi ad "Enrico" e porgergli un pugnale, pronta a scattare in qualsiasi momento. Sapeva che lo Yoma non si sarebbe prestato, non poteva. Dunque, l'unica scelta rimasta al demone era quella di passare all'attacco. E lo Yoma, infatti, attaccò. Dopo un'attimo di esitazione, afferrò il pugnale che Roger gli aveva porto, e lo piantò a tradimento nella gola dell'uomo!

Maledetto bastardo!! Pensò la ragazza, con rabbia, assistendo alla scena. Ecco, quella era una cosa che non aveva previsto: era sicura che il demone se la sarebbe presa con lei, la strega colpevole di averlo smascherato mandando a monte il suo piano, ma, pur avendo messo in conto la possibilità che qualcun'altro restasse coinvolto nello scontro tra loro due, non si aspettava che lo Yoma avrebbe aggredito l'uomo per primo. A quel punto, mentre il povero Roger si accasciava a terra mortalmente ferito, il demone assunse le sue vere sembianze e spiccò un balzo in avanti dalla sedia su cui si trovava, gettandosi addosso ad Olivia.

L'Attacco dello Yoma fu rapido e improvviso, abbastanza da coglierla di sorpresa se lei non fosse stata pronta a contrastarlo. Olivia, tuttavia, non aveva mai abbassato la guardia neppure un istante per tutto il tempo in cui si era trovata di fronte al demone, e pertanto, quando la bestia si gettò su di lei, reagì con prontezza. Niente mosse complicate o strategie particolari, che comunque in quelle circostanze non avrebbe avuto il tempo nè di concepire nè tantomeno di mettere in atto, al contrario, la contromisura che la novizia adottò per difendersi dallo Yoma fu qualcosa di estremamente semplice. Attinse ad una parte del suo potere, giusto quel tanto che bastò a mutare il colore dei suoi occhi da argento a oro in modo da garantirsi un aumento di forza e velocità, e contemporaneamente, con un movimento repentino delle braccia sollevò la spada impugnata con entrambe le mani e rivolse la punta della lama contro la testa del demone in arrivo. Se fosse stata lei a portare l'attacco, la sua mossa si sarebbe detta un affondo, ma visto che la novizia non si era mossa di un passo ed era stato invece lo Yoma a gettarlesi contro, forse era improprio usare questo termine. In ogni caso, se tutto fosse andato per il meglio, lo Yoma si sarebbe praticamente suicidato infilzandosi da solo sulla spada di Olivia, senza che lei dovesse fare alcuno sforzo. Certo, il corpo del demone, per effetto della forza di gravità, le sarebbe probabilmente caduto comunque addosso, ma fintanto che si fosse trattato di un cadavere e non di uno Yoma vivo e vegeto, non sarebbe stato un problema...


Citazione:Stato Fisico: Lieve ferita superficiale da taglio sul palmo della mano destra. Occhi dorati in conseguenza del rilascio dello yoki.
Stato Psicologico: Adirata per quello che è successo a Roger, ma si mantiene comunque lucida e concentrata. Si appresta a ricevere l'attacco dello Yoma, e spera che il mostro finisca per infilzarsi da solo contro la lama della sua spada.
Yoki: 10%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La giustizia è uguale per tutti [Sir_Alric] - Sir_Alric - 19-01-2013 07:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)