Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
12-05-2013, 08:22 PM
Messaggio: #68
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Ma porc... nemmeno pensare in pace mi lasciano! Che è successo adesso? Alzo la testa per capire che diamine ho fatto. Uh... nome? E come cazzo volete che la chiami? L'unica altra cosa che mi veniva in mente era "tu", per non dire di peggio! Io cerco di essere educata e di fare le cose bene e va' che casino mi tira su 'sta gente! Rovescio la mano e la sbatto sul tavolo, facendo per alzarmi di nuovo. Stavolta non ci andrò piano. Stavolta giuro che sfascio tutto e poi vediamo chi ride. Stavolta... hm? Che ca... ora si calmano tutti? Ma non mi sono manco alzata!
Hayez... sempre quel bastardo. Non so come ma sembra aver risolto. E il Signor Baffo gli da pure corda! Ma che cazzo, come si fa a essere così ebeti? C'è qualcosa che puzza qua... ma non mi interessa sapere cosa. Mi rimetto a sedere, ancora col broncio. Sono arrabbiata e non posso sfogarmi perché adesso quel dannato mi ha tolto il motivo e la scusa per farlo. Dannazione. Nel frattempo mi sento chiedere delle scuse da Jeanne. La cosa mi da ai nervi. La cosa mi da talmente ai nervi che probabilmente le spaccherei la faccia sul posto se non fosse a un tavolo di distanza. Uhm... Yoki? Dove? Cosa? Uh? E' il mio Yoki! Sta crescendo da solo? Col cazzo che fai una cosa del genere! Per fortuna me ne sono accorta in tempo. Abbasso la testa e mi sbatto la mano in faccia, concentrandomi sul controllare lo Yoki che sembra essere impazzito. Che caspita sta succedendo? Questa roba non serviva solo a far diventare più forti i miei pugni e... be', tutto il resto? Com'è che adesso fa 'sti scherzi idioti? Dannazione... ma ci sono riuscita. Non è stato poi così difficile. Sento che lo Yoki se ne torna da dove è venuto, ma sicuramente stare così come se stessi soffrendo come un cane per qualche secondo non è stato il massimo per la recita. Do un'occhiata alla situazione del resto dei tizi qua e poi sento che Olivia ha ricominciato a blaterare. Bah, comincio a stancarmi veramente delle sue storielle... ma la ascolto. A questo punto è meglio ascoltarla. Ho capito, ho capito. Certo, non so ancora perché la troia là  s'è offesa, ma mi devo scusare. Sì, scusiamoci. Poi, però...
P... porgo le mie... uh... scuse, Madame.
Dovrebbe essere così. Spero che sia così. Continuiamo.
Scusatemi. Non... mi sento bene. Devo... devo prendere un po' d'aria. Per questa volta, lasciate che faccia l'indovinello Olivia.
Mentre dico questo mi alzo, facendo attenzione a barcollare leggermente ma visibilmente. Tiro indietro la sedia e mi appoggio al tavolo, cercando di far capire che mi gira la testa o roba così. Se sono abbastanza fessi ci cascheranno. Ho bisogno di sfogarmi e qui non posso farlo. Devo liberarmi per un attimo, un attimo solo, di 'ste merde qua e respirare. Poi potrò calmarmi. Ma non sono abituata a 'ste cose, non ce la faccio più. Tanto per esagerare, faccio un'aggiunta.
Per... favore.
Ecco, a posto. Me ne vado verso la porta zoppicando un poco e ingobbita, facendo ancora finta di avere chissà che. Basterà farlo fino alla porta. Ma il primo che tenta di fermarmi... be', proverà cosa sentono gli uccelli a volare.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%-->10%/15% (valori approssimativi, fuori controllo per alcuni secondi)-->0% (tornato sotto controllo).
Stato fisico: Occhi verdi e leggero intontimento derivati dalla pillola; probabilmente gli occhi sono stati dorati durante l'esplosione di Yoki. In teoria sono poi tornati verdi, ma data la situazione particolare lo lascio come un "in teoria". Altrimenti sono tornati argentati.
Stato psicologico: Irritata sensibilmente dalla confusione creatasi dopo il suo discorso, che le ha distrutto la concentrazione. Arrabbiata e intenzionata a spaccare tutto, si ferma all'intervento provvidenziale di Hayez ma non è soddisfatta. Probabilmente aiutato dalla rabbia, lo Yoki si libera da solo mandandola in confusione e impegnando tutta la sua attenzione per alcuni secondi. Al riguardo non sa come sentirsi, lei vede lo Yoki come puro strumento di potenziamento e di conseguenza non si aspettava certe reazioni. Ancora decisa a far parlare Olivia e stimolata anche dai recenti avvenimenti e dal fatto di non potersi controllare ancora a lungo, cerca di farsi passare per malata. Concentrata nel recitare la parte, intimamente furiosa e in attesa di potersi sfogare. Lo farà con il primo che tenterà di fermarla, se necessario.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (attiva a turno su tutti i giocatori e relativi servi, esclusi il Conte e Hayez che non ne hanno bisogno; inficiata dal farmaco e perciò meno efficace)-->Percezione dello Yoki (attiva su se stessa e concentrata durante la Soppressione)-->Percezione dello Yoki (passiva, inficiata dal farmaco).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 12-05-2013 08:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)