Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gaia [Vick_Svarta_Blixten] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 2
13-08-2013, 05:30 PM
Messaggio: #7
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 2
Parlato Pensato

Gaia, dopo essersi rialzata dalla caduta, piuttosto lentamente a dire il vero, ascoltò con attenzione le parole di Duran, mentre gocce di sudore cadevano dal suo mento alla sabbia a terra, lasciando leggere macchioline scure che sparivano nell'arco di pochi istanti. I suoi occhi erano tornati del color argento, nel frattempo.

Come al solito, facile parlare per lui... Ma ha ragione.

La guerriera piumata chiuse gli occhi e stette ferma qualche minuto, qualche minuto che le sarebbe servito per recuperare fiato e abbastanza forze. Il caldo certo non aiutava, ma Gaia usò una delle sue capacità come guerriera ed abbassò leggermente la temperatura del proprio corpo, provando un leggero sollievo. Inspirò ed espirò profondamente, mentre pensieri le vorticavano in testa.

Prima... Sono riuscita a dare quasi il doppio dei colpi cui ero solita riuscire. Questo è dovuto, come pensavo, ad un uso più corretto del mio Yoki, nonostante fossi molto più lenta. Duran ha detto che devo riuscire a conciliare insieme tecnica e velocità... Credo di sapere come.

Gaia credeva di avere in mente ciò che sarebbe servito. E' come quando si insegna ad una bambina a tirare con l'arco. Gaia ricordava ancora le decine e decine di ripetizioni a cui era stata costretta dal suo mentore, Rejnark. Più di una volta s'era ritrovata con la corda dell'arco inzuppata del suo stesso sangue, sangue perso da piccole e fin troppo giovani dita; ma, aveva imparato. Era partita riuscendo appena a lanciare una freccia ogni quindici, venti secondi, poi, concentrandosi prima sulla precisione e poi sulla velocità d'esecuzione, era quasi riuscita ad eguagliare la velocità di tiro di Rejnark stesso. Ora non aveva nessuno che l'avrebbe costretta ad imparare ciò di cui aveva bisogno fino a farle sputare sangue, Duran si limitava a consigliare, dunque aveva solo la propria intelligenza e volontà.

Devo abituarmi ad utilizzare il mio Yoki in modo ottimale, senza sprechi, in modo da riuscire a farlo in modo quasi naturale... In questo modo, dovrei riuscire a conciliare anche la velocità di cui ho bisogno.

Quando la guerriera piumata si sentì di nuovo abbastanza in forze, flesse nuovamente le ginocchia, liberando una piccola quantità di Yoki, che portò i suoi occhi al colore del vile oro, nuovamente.

Ora.

Eseguì nuovamente la Tempesta del Fulmine Rosso, concentrandosi soprattutto sul corretto e preciso uso dello Yoki, cercando di abituarsi a quella sensazione, come fosse un movimento naturale.

In fondo, per quanto fosse stato messo all'interno del suo corpo artificialmente, ormai non faceva parte di lei? Sembravano passati secoli da quando, nel suo Test, aveva perso il controllo, rischiando di morire e far morire anche la sua compagna di allora, Euridice.

Citazione:Yoki Utilizzato: 0% > 10% > 40% > 10% > 40% (e così via)
Stato Fisico: Più stanca di prima, ma avendo tempo per riprendere fiato, recupera abbastanza bene. Occhi dorati. Vene sul viso e denti aguzzi.
Stato Psicologico: Determinata al raggiungimento del suo scopo, crede di aver capito come fare. Pensierosa e presa dai ricordi per qualche istante, poi concentrata al massimo.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) Tempesta del Fulmine Rosso (Attiva): Utilizzo fluttuante di Yoki dal 40% al 10%
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Gaia [Vick_Hetki_Pureva] Tempesta del Fulmine Rosso pt. 2 - Vick_Svarta_Blixten - 13-08-2013 05:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)