Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
17-09-2013, 09:12 AM
Messaggio: #16
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Narrato - Pensato - Parlato.

Certo che lei sapeva di non poter uccidere nessun civile, non ne aveva mai avuto intenzione; a volte bastava fare la voce grossa per allontanare i molestatori. Tuttavia quell’uomo con i baffi era un'altra storia.
Sebbene nelle prima frasi pronunciata gli puntasse il dito contro la novizia non cambiò espressione davanti alle parole di risposta ugualmente minacciose. Si limitava a stringere con entrambe le mani l’ elsa della sua arma. Gli occhi argentati della ragazza erano puntati direttamente sul viso dello sconosciuto.
In seguito l’uomo con i baffi riprese a parlare con un tono molto diverso, concitato e sofferente, con il quale descriveva la sua diretta esperienza con gli Yoma. Quei mostri avevano ucciso la sua famiglia come era accaduto anche a lei. Anche Elanya non aveva potuto fare niente paralizzata dalla paura a 10 anni; salvata solo per l’intervento di una Claymore con una lunga spada come quella che ora possedeva lei.
“cosa ne sai tu di quello che provo?” quella domanda ebbe più effetto di tutta la scenata improvvisata dallo civile.
“che cosa ho provato io? Paura Angoscia, un dolore infinito che mi ha strappato il cuore, ero rimasta sola in un lago di sangue. Un lago che diventato oscuro mi attirava verso l’abisso della disperazione; questo quello che ho provato la mia vita era cambiata, non ero più la stessa; per metà non ero più umana. Non voglio andare a fondo in quell’abisso”.

Quando fini il discorso del secondo uomo e sulla situazione che si era creata; Elanya sposto i suoi occhi argentati, Rolf era rimasto inerme ammutolito nell’ascoltare il racconto, probabilmente anche lui si sentiva male per questo abitante.
“Rolf torna a casa dalla tua famiglia, sei un soldato ritienilo un ordine”.
Poi la Claymore si voltò in direzione dello sconosciuto con i baffi:
“Adesso vai anche tu, ti consiglio di non giudicare i tuoi compaesani per il loro passato, tutti hanno diritto ad un'altra possibilità per cambiare. Il tuo dolore ti tormenta devi reagire ed affrontare la realtà.
Senza dare altre spiegazioni estrasse la sua lama bifilare a due mani appoggiandola sulla spalla destra come in precedenza, voltandosi e dando le spalle ai due civili.
“Rolf mi hai indicato la direzione, mi sarà sufficiente usare le mia abilità per rintracciare quel mostro, prenditi cura dei tuoi nipoti insegna a loro a non arrendersi..”

Non aveva detto una parola del suo passato, non aveva cambiato espressione, ma la sua alterazione inziale per quella perdita di tempo si era attenuata fino a disperdersi; ora silenziosamente cercava di procedere verso nord con intenzione di lasciarsi il villaggio alle spalle, affidandosi alle sue abilità di percezione dello Yoki. Aveva preso una decisione, intenzionata ad andare fino in fondo a quella missione.

“Questo mi servirà d’esperienza lasciare i civili al villaggio, questo compito spetta solo a me, adesso cerco quell’animale senz’ anima, se la vedrà con la mia spada”.

In quel momento la novizia decise di fare ricorso al suoi Yoki, attivando l’ abilità di percezione; concentrandosi doveva fare attenzione a non perdere il controllo restare sempre vigile, non era ancora in grado di stimare il suo limite quindi non sarebbe andata oltre. Ora facendo affidamento alla sua abilità innata cerca di proseguire e risalire alla posizione del mostro seguendo le tracce dello Yoki avversario.

Citazione:Yoki utilizzato: 10%
Status fisico: ottimale; cambiamento del colore degli occhi dal' argento verso l’ ambra dorato.
Stato psicologico: la sua irritazione iniziale si era attenuata. Consapevole di dover eseguire la missione da sola non ha mostrato il suo passato, tenendo per se la propria sofferenza che usa come motivazione a distruggere lo yoma. Concentrata, determinata non intende mollare.
Abilità utilizzata: Percezione dello Yoki (attiva).
Questa discussione è chiusa  

Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013, 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)