Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
07-10-2013, 11:20 PM
Messaggio: #96
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Ben poco lieta di dover giocare all'acchiapparello, Andrea liberò nuovamente Yoki e partì imbufalita all'inseguimento: la porta alla sua sinistra durò giusto il tempo che la nerboruta Guerriera la potesse raggiungere.
Non appena la Guerriera la investì con la sua carica, il povero legno si spiaccicò a terra con un tonfo sordo, mentre Andrea continuava la carica... per doverla frenare di colpo causa tavolato di legno in pancia.
Il sedicente Capitano era infatti entrata in una vera e propria sala da pranzo, al centro un tavolone ovoidale che percorreva in lungo tutta la vasta stanza: il delicato pancino dell'eroina aveva infatti cozzato con uno dei lati corti, togliendole in fiato per l'impatto e facendo cadere numerose sedie ai lati per terra, così come vari candelabri dorati.
Ma non tutto il male veniva per nuocere: il cameriere-Yoma, ancora in sembianze umane, era infatti saltato sul tavolo stesso e vi stava correndo sopra per raggiungere la porta all'altra estremità della stanza: l'impatto tra tavolo e Andrea lo colse mentre era a metà percorso, e lo fece cadere di schiena sul tavolato.
Come sfruttare un simile, insperato vantaggio?




«Ah, pauvre homme esclamò il Conte bevendosi ogni parola di Olivia «Armand, prendi pure una delle sedie libere e riposati per tutto il tempo che vuoi... Non sarebbe ora che accettassi quel vitalizio?»

Così, mentre il vecchio sotto shock barcollava verso una sedia e il Conte cercava di convincerlo ad andare in pensione, Olivia poté dare indisturbata la sua occhiata ad Hayez... il quale reagì in modo molto poco da lui: rimase a bocca aperta.
Certa che avesse capito, la Guerriera avanzò praticamente inosservata tra i nobili annoiati fino a raggiungere la statua, e poté sollevarla e tutto senza che nessuno dei presenti si rendesse conto che c'era una servetta pronta lì lì per distruggere un elemento dell'arredamento.
Ma il rumore di pietre rotte - statua e pavimento marmoreo - cambiò tutto.
Olivia raccolse le due claymore in un silenzio di tomba, la classica calma laddove nessuno aveva ancora afferrato cosa stesse succedendo, e si fece avanti con facilità tra la folla ancora sotto shock e solo talvolta gracchiante qualche monosillabo.
Ma, quando uscì dalla sala e prese a correre via, le sue orecchie percepirono chiaramente il finimondo vocale giù in sala.



Turnazione invariata

Citazione:Il turno di Olivia a questo giro consisterà nel raggiungere Andrea: il suo turno finirà una volta entrata nella sala da pranzo, prima di vedere la compagna e il mostro (ma una volta vicinissima già potrà Percepire Andrea malgrado il farmaco).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Narratore - 07-10-2013 11:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)