Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost)
29-10-2013, 10:14 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2014 10:02 PM da Duncan.)
Messaggio: #8
Scheda di Angela [BlackGhost]
L'Uomo Nero
Capitolo VII

Dopo una notte insonne, Angela venne bruscamente convocata dall'inquietante e sadico Ufizu per una nuova missione: eliminare l'essere che rapiva di notte le bambine del villaggio di Thosk, l'Uomo Nero. Doveva quindi affrontare una leggenda e ad accompagnarla nell'impresa vi era Nadia, una guerriera con cui non aveva mai condiviso, fino a quella notte, alcuna missione. Thosk si trovava nelle Terre del Nord e il solo pensiero di tornare a calpestare la perenne e bianca neve della sua terra natia, l'esaltò come una bambina nel giorno di Natale, anche se nessuno poté notarlo dato che riusciva a mantenere la sua solita compostezza.
Il viaggio non presentò alcun intoppo e fecero il loro ingresso a Thosk sotto una leggera pioggerella alle prime luci dell'alba. Ad accoglierle ci fu soltanto un uomo, il capo villaggio, proprio l'autorità con cui dovevano parlare per ottenere maggiori informazioni riguardo il fantomatico Uomo Nero. Le condusse in fretta e furia in una grande casa dove poterono parlare senza avere attorno occhi ed orecchie indiscrete. Lì le informò sulle abitudini dell'Uomo Nero e sul suo ultimo rapimento, la sua adorata figlia. Sconvolto, implorò il loro aiuto per ritrovarla. Niente di realmente utile seppe dire riguardo quell'essere, quindi Angela e Nadia dovettero rimboccarsi le maniche e condurre le ricerche per conto loro, dato che gli abitanti del villaggio non vedevano di buon occhio le Claymore. Fu così che decisero di separarsi per controllare più aree possibili prima di sera. Angela decise di setacciare parte del bosco di sempreverdi a Ovest e Nadia le montagne a Nord-Est, promettendosi di ritrovarsi nella piazza del villaggio al crepuscolo.
Era a conoscenza dei numerosi pericoli celati in una foresta, ma mai avrebbe incluso un enorme taglialegna con una grossa accetta in allegato! Ebbene sì, Angela venne circondata e minacciata da un intero gruppo di taglialegna che non la fecero sentire di certo la benvenuta. Data la loro rude scortesia nei sui confronti, si mostrò ben poco disposta alla diplomazia e intimò i presenti a farsi da parte a meno che non avessero delle informazioni utili sull'Uomo Nero da condividere. Riuscì con non poche difficoltà a strappare la località dove era stato avvistato più volte: le montagne a Nord-Est, proprio dove Nadia stava conducendo le ricerche, da sola.
Il crepuscolo aveva ricoperto il cielo del Nord e Angela fece ritorno al villaggio domandandosi se la compagna sarebbe stata presente all'incontro e così fu. Nadia confermò che la tana dell'Uomo Nero era nascosta tra quelle montagne per ciò non rimaneva altro da fare che attendere la notte, anche se non era affatto sicuro che in quella notte si sarebbe fatto vivo per cacciare. Calata la notte, udirono un grido agghiacciante levarsi in tutto il villaggio e una volta arrivate sul posto videro una figura in nero prendere la strada che conduceva fuori da Thosk, verso le montagne. Lo inseguirono senza farsi notare e dopo essersi inerpicate su di una parete rocciosa sotto la pioggia che rendeva ancora più faticosa la scalata, si ritrovarono faccia a faccia con il rapitore intento ad imbavagliare la piccola preda appena catturata. Non era la leggendaria figura che veniva a portare via i bambini che non volevano addormentarsi la notte, non era un uomo dell'Organizzazione che si procurava nuove reclute come gli abitanti di Thosk sostenevano, ma un semplice yoma affamato di budella. Riuscirono a metterlo alle strette e dopo qualche colpo speso a limargli le unghie, Angela lo finì tranciandogli di netto la testa. Terminato il combattimento terminò anche l'entusiasmo della guerriera per la missione, ma aiutò comunque la compagna a cercare le altre bambine scomparse e proprio quando stavano perdendo del tutto le speranze, le trovarono. Una manciata quelle fortunate ad essere ancora vive, tra cui la figlia del capo villaggio che poté riabbracciare il padre una volta riportata a Thosk assieme alle altre.
Era tempo di tornare a Staph e di lasciarsi alle spalle la leggenda dell'Uomo Nero.
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Angela (BlackGhost) - BlackGhost - 13-01-2011, 11:50 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 17-02-2011, 01:42 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 26-07-2011, 05:39 PM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 16-12-2011, 12:35 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-05-2012, 12:09 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 12-01-2013, 03:20 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 25-01-2013, 02:17 AM
Scheda di Angela [BlackGhost] - BlackGhost - 29-10-2013 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)