Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
01-02-2014, 03:50 PM
Messaggio: #122
RE: Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Narrato/pensato
Parlato

Sì! Porca puttana sì! L'ho centrato, finalmente! E diciamo che ha fatto la fine che si meritava, quel piccolo schifoso... un attimo. Che è 'sto rumore? Voci? Oh, sì, penso che abbiamo fatto parecchia confusione. Onestamente, non me può fregar di meno. L'unica cosa che mi importa è che lo Yoma sia morto stecchito. Ah, e che Olivia stia bene. Dov'è finita? Mi guardo un attimo intorno e alla fine la trovo.
Tutto bene?
Chiedo tentando un sorriso. Credo di esserci riuscita. Forse. Non posso offrirle una mano perché l'unica che ho tiene ancora la spada, e prima che possa rimetterla a posto mi devo girare perché sento un'altra voce, molto più vicina. Mi giro e vedo Hayez che corre verso di noi, facendoci i complimenti. Gonfio il petto con orgoglio e faccio per parlare, ma di nuovo non c'è tempo: imprecando, ci costringe tutt'e due a saltare nel vuoto... atterrando sulla carrozza, che ovviamente va in pezzi. Fortuna che almeno i sedili hanno retto, sennò ci toccava andare a piedi. Non che mi faccia problemi, ma penso sarebbe stato seccante avere un carretto e non usarlo, no? Manco il tempo di spiccicare parola che partiamo, e Hayez parte a blaterare un'altra volta.
E stai zitto un attimo!
Sbotto, ma niente: continua a parlare finché non si decide a chiederci se ci siamo divertite. Non posso fare a meno di scambiare un'occhiata con Olivia - posto che mi guardi - e scoppiare a ridere.
Divertite? La cosa più divertente che ho sentito da giorni è stata questa! Fidati, manco combattere è stato divertente. Quel figlio di una schifosa saltellava troppo. Però devo dirlo, una cosa mi ha divertito: la tua faccia quando ti ho fregato! Bwhahahahaha.
Non riesco a smettere di ridere, così lascio la parola alla mia compagna e mi godo il viaggio di ritorno, intrecciandomi un'altra vittoria nei capelli appena ne trovo l'occasione, e sperando che il mio prossimo avversario sia degno di chiamarsi tale. Ehi, vedi che alla fine ho imparato a parlare for... fob... forb... forbi... tagliato con le forbici? Eh?

Citazione:Yoki utilizzato: 45%-->0% (durante il viaggio)
Stato fisico: Occhi dorati, vene in rilievo sul volto e denti trasformati in zanne. Vene in rilievo anche lungo la muscolatura, benché si sia sgonfiata. Due perforazioni da artiglio nella spalla destra, abbastanza profonde (luogo preciso indefinito, artigli ancora conficcati). Lividi sparsi su tutta la parte frontale del corpo, di gravità variabile. Alcuni sono piuttosto brutti. Torna a ottimale durante il viaggio (per soppressione dello Yoki e Rigenerazione delle ferite).
Stato psicologico: Soddisfatta del successo della missione... be', più che altro di aver ucciso lo Yoma, vagamente preoccupata per Olivia, completamente indifferente alla baraonda creata dal suo comportamento e divertita dalla "battuta" di Hayez, benché seccata dalla sua parlantina fin troppo sciolta. Spera in una missione (e in un avversario) più degna di lei.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva); Rigenerazione (attiva, a tratti durante il viaggio per rimettersi a posto).

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Hotenshi - 01-02-2014 03:50 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)