Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
02-02-2014, 03:31 PM
Messaggio: #123
RE: Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | pensiero | "parlato"

"Eh? Ah.....uhm....ecco..." Olivia fissò Hayez stupefatta, mentre l'uomo in nero sorridente le chiedeva con nonchalance se per caso si fosse divertita alla festa, e in un primo momento riuscì a rispondergli soltanto con un balbettio confuso. La ragazza stava ancora cercando di capire bene cosa caspita fosse appena successo. Cioè, Olivia aveva fatto appena in tempo a sopprimere il suo yoki (riprendendo il suo aspetto normale) e a rallegrarsi del fatto di essere riuscita a non essere affettata da Andrea insieme allo Yoma, che tutto ad un tratto s'erano sentiti un gran vociare proveniente dal piano di sotto, ed il rumore di passi che salivano di corsa su per le scale. Subito dopo era apparso Hayez tutto trafelato, le aveva afferrate entrambe per il colletto delle rispettive uniformi, e, mentre il suono di voci e di passi concitati si faceva sempre più vicino, le aveva trascinate di peso (e qui, passi per Olivia che era una ragazzina e tutto sommato pesava poco, ma COME CAZZO aveva fatto l'uomo in nero a trascinare di peso, e senza nessuno sforzo apparente per di più, quella specie di armadio antropomorfo della sua compagna??!) fino al parapetto del balcone per poi saltare giù insieme a loro. A quel punto, erano atterrati tutti e tre sul tetto della carrozza che li stava aspettando proprio lì sotto (e quando accidenti era arrivata?? Olivia non si era accorta di nulla!), sfondandolo, e poi le due guerriere e l'uomo in nero s'erano ritrovati sui sedili a fissarsi l'un l'altro mentre Brera frustava i cavalli e li portava di corsa via da lì, neanche fossero una banda di ladri colti sul fatto che scappavano con la refurtiva. "... la festa. E' stata.... sì, ehm, un vero spasso." Rispose infine Olivia, ancora incredula, mentre scambiava un'occhiata con Andrea (la quale, dal canto suo, era scoppiata a ridere di gusto). Dopo di che, Olivia non disse più nulla e rimase silenziosa per tutto il resto del viaggio fino a Staph.


Citazione:Stato Fisico: Praticamente Illesa. Ha solo preso una botta sul sedere atterrando sopra la carrozza.
Stato Psicologico: Soddisfatta per l'uccisione dello Yoma, ma incredula e perplessa per quello che è successo subito dopo.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il gioco delle carte alla corte del Conte [Hotenshi - Sir_Alric] - Sir_Alric - 02-02-2014 03:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)