Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Candidate al rango da 1 a 5
12-02-2014, 05:36 PM
Messaggio: #9
RE: Candidate al rango da 1 a 5
Allora, visto che parliamo di mixare le guerriere della Generazione 79 con le sette fantasmine, vi mando la mia personalissima classifica, vedendo di motivare le mie scelte.
Partirò dal fondo classifica, procedendo gradualmente verso il primo posto.
 
Numero 13 – Yuma: Nel corso della storia, riesce a destreggiarsi e a imparare varie abilità e tecniche mutuate dalle compagne, una su tutte la rigenerazione appresa da Cinzia. Purtroppo per lei, non risulta essere una cima in nessuna di esse, ma comunque dimostra di essere abbastanza forte, al punto di sbarazzarsi dell’attuale Numero 14 senza troppi problemi.
 
Numero 12 – Reychel: Muscolosa come Undine, ma non “dopata” di Yoki, tolte Alicia e Beth è probabilmente la guerriera fisicamente più forte della sua generazione, tuttavia non brilla per altre caratteristiche: sicuramente necessaria per una caccia al risvegliato, ma non è da cifra singola.
 
Numero 11 – Cinzia: La crocerossina merita un numero a cifra alta per le sue capacità e per la sua resistenza fisica che rivaleggia con quella di Claire ma, tutto, sommato, non la ritengo da cifra singola.
 
Numero 10 – Audrey: Una volta che ha capito esattamente cosa si trova di fronte, è un buon comandante, tuttavia tende a commettere gravi errori di valutazione (leggi Riful) e la sua tecnica, se non abbinata a quella di Rey, non sembra così efficace, se non in difesa. Al limite tra le cifre singole e i numeri successivi.
 
Numero 9 – Tabatha: L’occhio delle sette fantasmine è l’unica del gruppo a non aver rilasciato il suo Yoki ma, da scontri e diverbi avuti in precedenza (leggi Denev) non dà l’impressione di essere la più forte del gruppo, anzi... In “sudditanza psicologica” nei riguardi di Miria.
 
Numero 8 – Raftela: Di lei sappiamo solo della sua incredibile capacità di alterare le percezioni manipolando lo Yoki altrui. Potrebbe essere anche forte come guerriera ma, essendo sempre rimasta presso l’Organizzazione, non ha mai avuto la possibilità di “crescere”, misurandosi con avversari forti.
 
Numero 7 – Nina: Pur non essendo un grande leader, merita questa posizione se non altro per la sua tecnica, “Inseguimento dell’Ombra”, che guida la sua spada finché lei non è messa fuori combattimento o finché la fonte dello Yoki inseguita non ha cessato di esistere. Vi sembra poco? A me no.
 
Numero 6 – Helen: La guerriera di gomma, superiore alla maggior parte delle guerriere, mi sembra la più debole (se così si può dire) tra le semi-risvegliate.
 
Numero 5– Dietrich: Pur non essendo un grande comandante, “Shorty” è un segugio formidabile: solo Galatea è riuscita a eludere la sua caccia. Grande anche la sua tecnica finale che compensa il suo scarso peso e, probabilmente, la sua poca forza.
 
Numero 4 – Denev: Che dire di lei? Abile nella tecnica della doppia lama, valida come comandante in assenza di Miria, forte fisicamente, ma vale anche per lei, anche se su una scala ENORMEMENTE diversa, il discorso fatto per Yuma: è (molto) abile in tutti i campi ma non eccelle in nessuno.
Forse il fatto di essere una guerriera di difesa la limita in tal senso.
 
Numero 3 – Miata: Un concentrato di potenza! Concordo con chi sostiene che, se la piccola riuscirà a stabilizzare la sua mente, potrebbe ambire al Numero 1. Del resto, conoscete qualche altra guerriera, a parte Teresa, che fa fuori i risvegliati senza rilasciare il suo Yoki?
 
Numero 2– Claire: Tra l’esperienza che ha accumulato e gli innesti fisici e mentali che ha ottenuto da altre guerriere, credo le manchi davvero poco per ambire al Numero 1. L’ostacolo principale per lei è la sua oramai nota incapacità ad agire in squadra, se non tenuta sotto controllo da Miria.
 
Numero 1 – Miria: Per ora, il numero è suo di diritto. Nessuna delle guerriere della Generazione 79 è stata in grado di sconfiggerla, neanche tutte assieme e nemmeno le altre fantasmine, secondo me, ci riuscirebbero, ora come ora. Avrebbe trovato il modo di sconfiggere anche le Gemelline 2.0 se non fosse stata messa in scacco da Raftela.
In futuro però penso che la sua posizione potrebbe esser messa in discussione da Claire e Miata 

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Candidate al rango da 1 a 5 - Nemas - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Elanya - 09-02-2014, 05:57 PM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 11-02-2014, 12:46 AM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 11-02-2014, 05:45 PM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Hotenshi - 12-02-2014, 02:39 AM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 12-02-2014, 06:04 PM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Nardo - 12-02-2014 05:36 PM
RE: Candidate al rango da 1 a 5 - Kiryu - 13-02-2014, 12:31 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)