Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
13-02-2014, 07:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-02-2014 12:08 AM da Vick_Svarta_Blixten.)
Messaggio: #47
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10]
[Immagine: stampogayco.png]

Parlato Pensato

Tre giorni. Tre giorni in cui Gaia e la sua compagna viaggiarono parecchio velocemente, ma senza trovare traccia alcuna del loro bersaglio. Ampi prati verdi, piccoli torrenti e fitte zone boschive passarono rapide davanti agli occhi della guerriera piumata, mentre la sua irritazione cresceva sempre più.

Ma quanto viaggia veloce questo tizio?!

Gaia non poteva credere di non riuscire a star dietro ad un comune essere umano. Cominciava a dubitare che Bryn fosse in combutta con uno o più Yoma; la possibilità che lo fosse egli stesso aumentava sempre più.

Durante il viaggio la guerriera piumata rivolse ben poche parole a Syhlvia; non si sentiva in vena di attaccare discorso con una che pareva essere infastidita tutte le volte che le veniva detta una frase più lunga di sei o sette parole, quindi si limitò a darle poche e chiare istruzioni, del tipo "Riposiamoci un pò" o "Ripartiamo", nei momenti in cui si rincontravano.

~

Alla mattina del quarto giorno di inseguimento, la bellissima guerriera piumata cominciò a temere di aver perduto completamente le tracce di Bryn.

Maledizione!

Tuttavia, proprio mentre stava per andare a cercare Syhlvia per pensare ad un piano d'emergenza, percepì lo Yoki della compagna; stava aumentando vertiginosamente. Gaia sorrise in modo selvaggio, mentre i suoi occhi dorati assunsero un'espressione determinata.

Finalmente!

Gaia liberò altro Yoki, provocando l'apparizione di piccole vene vicino ai propri occhi, quindi scattò per raggiungere Syhlvia il più in fretta possibile. Essendo il bosco parecchio fitto, soprattutto in quella parte, Gaia optò per aggirare l'ostacolo, anche per evitare di arrivare dalla compagna facendo troppo rumore. Concentrò la propria percezione verso la direzione da cui aveva percepito la compagna, sperando che non facesse azioni stupide prima del suo arrivo.


Citazione:Yoki Utilizzato: 20%
Stato Fisico: Ottimo. Iridi Dorate. Piccole vene ai lati degli occhi.
Stato Psicologico: Durante i tre giorni è sempre più irritata per l'apparente perdita delle tracce di Bryn, poi sta per abbandonare il proprio piano per pensare ad altro. Quando sente lo Yoki di Syhlvia, si arma di nuova determinazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva attorno a sé durante il viaggio; attiva sulla direzione verso cui dovrebbe trovarsi Syhlvia dopo averla percepita)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Il Calice di Sangue [Vick_Svarta_Blixten-Xyz10] - Vick_Svarta_Blixten - 13-02-2014 07:06 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 29-09-2013, 04:36 PM
Il Calice di Sangue [Vick_Hetki_Pureva-Xyz10] - Xyz10 - 04-11-2013, 11:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)