Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
20-02-2014, 11:25 PM
Messaggio: #105
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Narrato

Pensato

Parlato

Arrivò quindi anche l'applauso. Il pittore sembrava entusiasta della proposta di Morgana, come se non stesse aspettando altro. Addirittura, le fece anche i complimenti, appuntandola con un bel "bravo". La guerriera non si sarebbe mai aspettata quella reazione. All'inizio era stato complicato accontentarlo, del resto si trattava pur sempre di un artista. Era la prima volta che aveva l'occasione di conoscerne uno ma le sembrava alquanto singolare.
In preda all'entusiasmo, prese pennelli e tele, posizionò il cavalletto e cominciò a gesticolare.
Sembrava ansioso di ritrarre nuovamente le guerriere, aggiunse anche di far presto, temendo che arrivasse un altro yoma. Fin qui, non c'era nulla di strano agli occhi di Morgana, in fin dei conti, quell'uomo stava semplicemente accogliendo la proposta che lei aveva avanzato ma aggiunse anche dell'altro, che lasciò decisamente perplessa la guerriera. Disse che i loro abiti erano in condizioni troppo buone per aver combattuto e che avrebbero potuto strapparli o addirittura toglierli.

Ma gli è dato di volta il cervello?

Morgana non poteva credere a quelle parole, pensava che stesse scherzando, ma non era un gioco, stava dicendo il vero. Dopo che aveva dovuto guardarsi dagli attacchi della sua compagna di missione, e dopo aver lottato per uccidere lo yoma, quelle parole le apparvero come una beffa.
Fortunatamente erano ancora vive, ma portavano addosso i segni del combattimento appena concluso. Non si sarebbe tolta i vestiti, lei che era così diffidente e riservata, non sarebbe riuscita decisamente a mostrare il suo corpo. Il pittore voleva evidentemente dei segni evidenti che cristallizzassero nel quadro il loro trionfo dopo quella lotta. Evidentemente non gli bastava ciò che aveva visto e ciò che aveva innanzi, voleva dell'altro spettacolo.
La guerriera, tentò di appoaggiare a terra la testa dello yoma, tenendo un piede al di sopra di essa, mossa così dall'impeto, tentò con una mano di strapparsi prima una manica del vestito e successivamente l'altra. Poi, avrebbe cercato di prendere del sangue dello yoma ancora intriso nella lama della sua spada e cospargendolo sulle dita, l'avrebbe poi strofinato sul suo volto e lungo la sua uniforme.

Ti stai divertendo adesso?

Urlò con convinzione.
Voleva ancora qualcosa che potesse sorprenderlo, voleva vedere "i postumi" della battaglia e lei sperava proprio di avergli dato ciò che lui voleva: sudore e sangue.



Citazione:Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Graffio al seno, ferita al plesso solare parzialmente risanata. Ferita sulla guancia destra che parte dallo zigomo fino al mento, sfiorandole le labbra. Occhi dorati, vene in rilievo sul viso e denti che iniziano ad essere aguzzi.
Stato psicologico: Inizialmente contenta per aver centrao la richiesta del pittore, rimane successivamente perplessa e decide di regalare la sua personale posa post-battaglia.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: tumblr_ncp8157yYW1ska8x1o1_500.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Claire83 - 20-02-2014 11:25 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)