Valutazione discussione:
- 0 voti - 0 media
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
21-02-2014, 07:18 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2014 07:42 PM da Kelsier.)
|
|
Kelsier
MiB
|
Reputazione:
|
|
RE: Interviste GdR 2014!
Turno di Elanya!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione?
Elanya n 45
Come ti definiresti in tre parole?
Coraggiosa, Determinata, Riflessiva.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole?
Inesperta, Testarda ma Tenace.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
Non conosco bene le mie compagne, vorrei leggere le avventure di Seayne.
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera?
Sono ancora all' inzio ma fino ad oggi l'incontro con gli abitanti di Haven, mi hanno fatto capire l'importanza del mio ruolo.
E il peggiore?
Fino al oggi, credo sia stato il fatto di aver dovuto aspettare 8 anni prima di poter ricevere la mia claymore.
Hai delle fobie?
Ho degli incubi in cui a volte rivivo la morte della mia famiglia in un lago di sangue.
Di cosa hai paura?
Credo che il fuoco mi trasmetta intimidazione, morire arsa viva non è il mio desiderio più grande.
Ti piacciono gli animali?
non particolarmente.
Hai un cibo o una bevanda preferita?
cibo preferito? ricordo che le crostate di ciliege mi sono sempre piaciute da piccola, ma sono passati anni.
Cos'è il meglio della vita per te?
Ora come ora, spazzare via gli Yoma, non posso preoccuparmi di altro.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
vorrei che i miei fratelli e le mie sorelle fossero ancora vivi.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
Non ho progetti per il futuro..adesso sono una guerriera, mi concentro in una missione alla volta..punto
Hai un motto? Se sì, qual è?
Il colpo migliore è quello che non vedi arrivare.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo?
Diventare una guerriera tra le più forti, non pretendo di essere la numero uno ma, di certo voglio essere migliore di come sono oggi, per cui, bisogna solo andare avanti.
Turno di Akale!
Citazione:Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione? Akale, numero 27.
Come ti definiresti in tre parole? Determinata, Solitaria, Schiva.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole? Scontro, Vittoria, Appagamento
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure? Trovo interessante leggere le avventure di un armadio nel mondo reale.
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera? L'uccisione del primo yoma nel test.
E il peggiore? Trovarsi aggrovigliato uno yoma addosso.
Hai delle fobie? Non mi pare.
Di cosa hai paura? Top Secret!
Ti piacciono gli animali? Quando era piccola sì, ora non ho tutto questo gran interesse.
Hai un cibo o una bevanda preferita? Nulla di specifico.
Cos'è il meglio della vita per te? Poter fare quello che voglio... anche se uccidere gli yoma non è niente male.
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti? Salverei la mia famiglia.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro? Al momento preferisco focalizzarmi sul presente.
Hai un motto? Se sì, qual è? Non pervenuto.
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo? Un giorno non dover ubbedire più a nessuno.
|
|
Messaggi in questa discussione |
RE: Interviste GdR 2014! - Kelsier - 21-02-2014 07:18 PM
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)