Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
25-02-2014, 07:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 26-02-2014 07:17 PM da Lachesi.)
Messaggio: #30
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
[Immagine: 33dcsoj.jpg]




Rilasciare tutta quella quantità di Yoki per la prima volta fu molto conturbante per Dua: da un certo punto di vista, era una sensazione molto piacevole. Sentire una così ampia quantità di energia pervaderle il corpo e scorrerle nelle vene era stimolante; come se fosse sotto un getto di acqua calda che le lambiva la pelle chiara ed albina, senza volerla lasciar più andare.
Dall'altro lato, però, era anche molto doloroso. Dua aveva sempre pensato che la rigenerazione dei tessuti fosse una sensazione piacevole, invece non era per niente così: rigenerare la carne era una sensazione a dir poco bruciante, come se si stesse procurando quegli strappi e quei tagli una seconda volta. Avrebbe dovuto pensarci, oltre a rigenerare i tessuti muscolari, stava anche rigenerando le terminazioni nervose che si sentivano inspiegabilmente sollecitate da un'energia non umana ed era per tanto normale che si sentisse dolere la pelle e la carne; era come se stesse riprendendo sensibilità da un arto "addormentato" che non provava e non trasmetteva più nulla ma effettivamente Dua non aveva idea di come descrivere quella sensazione, era troppo assurda per paragonarla a qualcosa che lei conoscesse.

Inoltre la rigenerazione era molto faticoso, ogni cellula rigenerata richiedeva sforzi sempre maggiori da parte della novizia e tutta quella sensazione di piacere che poteva aver provato in un primo momento, semplicemente scomparve in breve tempo; non era stata abbastanza piacevole da convincerla a rilasciare più Yoki.
Ed alla fine, gran parte del merito di questo "blocco" andava dato alla stanchezza sia fisica che mentale per il combattimento.
Perse i sensi, in altro modo Dua non sarebbe riuscita a spiegare quell'improvvisa assenza di tutto.

Si risvegliò, molto più tardi.
Inizialmente, anche se riusciva a muovere i propri arti, non li riconobbe come i "suoi"; molto probabilmente quella sensazione era dovuta al fatto che molte porzioni di carne non fossero quelle "originali".
Aveva un forte mal di testa, ed era molto confusa; il calore dei raggi del sole che le baciavano i capelli biondi la rassicurava molto e fu grazie ad essi -oltre che per i dolori muscolari- che riconobbe di essere ancora in quel mondo.
In effetti, era un po' stupita per non aver rigenerato tutte le ferite con quell'immane quantità di Yoki rilasciata ma Dua non sapeva che, per una rigenerazione idonea, serviva una concentrazione che lei la sera prima non aveva avuto il lusso di avere.

Stropicciò gli occhi, cercando di riconoscere il paesaggio; il sole l'aveva in un primo momento accecata ma lentamente le sue iridi si restrinsero e si adattarono a quell'improvvisa illuminazione.
Con un secondo colpo d'occhio vide però che la scena del "delitto" era stata in parte alterata: per quanto fosse sicura di essere svenuta quella sera, non ricordava di certo la presenza di torce.
Era molto buia quella notte, quindi poteva essersi sbagliata e d'altra parte lo Yoma e la sua spada si trovavano nella medesima posizione in cui li aveva lasciati.

"Non so cosa pensare..."
Optò per l'opzione più sicura: recuperare la sua arma. Se proprio quelle ferite le avrebbero dato ancora fastidio, le avrebbe rigenerate in un secondo momento.
"Che razza di guerriera di difesa che sono..."
Alzandosi, con un piccolo sforzo, cercò di riprendere la claymore.





Citazione:Stato Fisico: Ancora dolorante e provata sia per le ferite che per la quantità di Yoki rilasciata.[font=Verdana, Arial, sans-serif] Ferita di entità [/font]leggera (perforazione del tessuto muscolare) alla spalla sinistra e lacerazione del tessuto muscolare all'altezza del seno, ferita leggera.
Morso alla caviglia sinistra e lacerazione al gluteo, (carne strappata) ferite Leggera.[font=Verdana, Arial, sans-serif]Lacerazione alla guancia destra leggera.
[/font]Ferite leggera, due al braccio destro, una alla gamba sinistra e due alla gamba destra
Stato Psicologico: Confusa dalla situazione. Provata, si sente la testa vuota e non sa cosa pensare.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva).




[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Lachesi - 25-02-2014 07:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)