Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
13-03-2014, 06:05 PM
Messaggio: #21
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


E bravo Alfred. Questa è proprio quella che io chiamo efficienza. Pensò Olivia, divertita, quando il maggiordomo le informò che i loro bagni erano già pronti per loro. Le due guerriere avevano appena fatto in tempo a farne richiesta, che erano già state accontentate. Efficiente davvero.

L'Uomo a quel punto le accompagnò ai bagni, premurandosi lungo tutto il tragitto di illustrare alle due guerriere le molte meraviglie della dimora del suo padrone: dagli stupendi affreschi a sfondo naturalistico che decoravano il soffitto a volta (A quanto pareva Mastro Bernard amava i paesaggi naturali e gli spazi aperti. Che curiosa coincidenza, li amava anche lei.), agli intarsi di metalli preziosi che decoravano le porte di accesso alle varie stanze. Per non parlare dei quadri appesi alle pareti e dei mobili di gran pregio, che a occhio e croce valevano ciascuno più di quanto una persona normale potesse sperare di quadagnare in tutta la sua vita. Wow! Nemmeno nella villa del Conte Aloysius mi era capitato di vedere tanto lusso. Pensò la ragazza, con meraviglia, ma anche una punta di frustrazione. Se pensava alle condizioni pietose in cui era stata (e per certi versi era tuttora) costretta a vivere lei... Davvero, era frustrante constatare come la vita potesse essere esageratamente generosa con alcuni, e spietatamente crudele con altri.

Giunte infine all'ampio bagno, le due guerriere trovarono ad attenderle due grosse vasche colme di acqua calda, una per ciascuna di loro, e ben tre domestiche sorridenti pronte a soddisfare i loro bisogni. Olivia a quel punto si spogliò dell'armatura e dell'uniforme da guerriera (come del resto fece anche Seayne) restando completamente nuda. Quindi, consegnò tutto il suo equipaggiamento, spada compresa, alla ragazza che si era presentata loro come Imoen, e, dopo aver scambiato un'occhiata con Seayne, si avviò verso una delle vasche per potersi immergere nell'acqua calda e godersi quindi questo benedetto bagno. Diversamente dalla compagna però, Olivia non ebbe alcuna esitazione nel denudarsi. Ne fece neppure alcun tentativo (che peraltro sarebbe stato assolutamente inutile, in ogni caso) per nascondere l'orrendo sfregio verticale che deturpava il suo bel corpo di fanciulla dalla gola fino alle parti intime. In passato, si era posta il problema di non spaventare delle ragazze comuni (le scatenate ammiratrici di quel bellimbusto di Goffredo, per essere precisi) mostrando loro la sua a dir poco antiestetica cicatrice, ma dato che questa volta il maggiordomo, Alfred, aveva assicurato alle due guerriere che le domestiche erano state preventivamente informate dell'aspetto dei loro corpi, la ragazza pensò che non ci sarebbero stati problemi. E poi, a dirla tutta, Olivia era curiosa di scoprire se davvero quelle ragazze sarebbero state capaci di restare impassibili (un conto era sentirsi raccontare dell'aspetto di qualcosa, un'altro era vederlo coi propri occhi) di fronte all'aspetto dei loro corpi, oppure no. Ecco perchè tenne lo sguardo fisso sui loro volti, per osservarne le reazioni...



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Di ottimo umore. Tranquilla. Meravigliata dal lusso sfrenato della dimora di Mastro Bernard, ma anche un po' frustrata nel constatare quanto la vita potesse essere generosa con alcuni e crudele con altri. Intenzionata a godersi il bagno caldo, è anche curiosa di scoprire se veramente le domestiche non avranno reazioni nel vedere l'aspetto dei loro corpi.  
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 13-03-2014 06:05 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)