Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 

Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
World of Warcraft
09-04-2014, 02:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-04-2014 02:35 PM da Majin.)
Messaggio: #9
RE: World of Warcraft
Ho giocato a WoW da quando uscì in Beta negli Stati Uniti. Ripresi con la beta europea subito dopo l'uscita nostrana e per le tre espansioni successive. Mi sono fermato con Cataclism, anche se poi ho provato sia quella che MoP. Ho tutt'ora un account, anche se al momento è fermo per mancanza di fondi.

Penso sia stato il videogioco più bello della mia vita. Sono legato ad esso da molte esperienze e ricordi, sia belli che brutti. Sono stato in decine di gilde, alcune anche italiane, ho amato e odiato tante persone, ho fatto amici importanti che continuo a sentire e gente che purtroppo ho dovuto smettere di frequentare per la lontananza (io vivo in Sardegna e quando vivi su un'isola sei sempre tagliato fuori da tante cose, per un motivo e per l'altro).

Due parole: divertimento e coinvolgimento. Però dopo più di sei anni di gioco mi sono anche un po' rotto le palle di WoW! Sì, è un gioco meraviglioso... ma mi ha preso a nausea. Ho personaggi su Moonglade, il mio server principale, ma ne ho fatti un paio anche su Nemesis, anche se questi ultimi sono "piccini". E' da molto che non gioco seriamente e sinceramente non penso mi unirò a voi, come dicevo prima non posso permettermelo più. ^^ Però vi auguro di divertirvi insieme, anche per conto mio.

Smile

PS. La mia PG principale era Elsarin, una dudu restoration. Se cercate sull'armory credo la troverete. Quando c'era Wrath of the Lich King era un buon personaggio. Non sono mai riuscito a finire Ulduar perché poi fra una cosa e l'altra ho smesso di raidare per problemi personali che mi impedivano di fare i raid con la mia gilda. Eravamo arrivati a Freya, mi pare.

PPS. I vecchi raid da 40 persone... Ragnaros... Ahn' Quiraj... Blackrock Summit ç_ç... Nefarian, ti amo e ti odio, non hanno più fatto boss fighi e difficili come te! ç_ç

[Immagine: Turning-the-Tides-700x393.png]

«Turning the tides.»
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 

Messaggi in questa discussione
World of Warcraft - Ayreon - 07-04-2014, 09:26 AM
RE: World of Warcraft - Claire83 - 07-04-2014, 01:27 PM
RE: World of Warcraft - Cort - 07-04-2014, 03:07 PM
RE: World of Warcraft - Lachesi - 07-04-2014, 07:58 PM
RE: World of Warcraft - Ayreon - 08-04-2014, 10:35 AM
RE: World of Warcraft - Claire83 - 08-04-2014, 06:39 PM
RE: World of Warcraft - Hotenshi - 08-04-2014, 08:05 PM
RE: World of Warcraft - Lachesi - 08-04-2014, 08:28 PM
RE: World of Warcraft - Majin - 09-04-2014 02:32 PM
RE: World of Warcraft - Ayreon - 14-04-2014, 09:42 AM

Vai al forum:

Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)