Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
15-04-2014, 09:28 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 15-04-2014 09:29 PM da Lachesi.)
Messaggio: #18
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: stretta-di-mano.jpg]



Dopo aver soppresso completamente il suo Yoki, osservò la compagna in attesa di una risposta.

Restare in quel luogo putrido e maleodorante nel quale erano state compiute empietà di vario genere non era certo nei desideri e nelle intenzioni di Dua, per cui ancor prima di presentarsi semplicemente fece per avviarsi alla porta della cella.
Il tono della compagna le parve distaccato ma il suo era infantile per cui non era nella posizione di criticare,
Per come aveva parlato a Cort prima, durante e dopo la punizione sembrava una ragazza che coglieva la palla al balzo quando c'era da 
andare contro a qualcosa come un'istituzione ma dopo pochi scambi di parola Dua credeva di potersi ricredere: semplicemente accettò con gioia che Camilla -così si era presentata- avesse accolto le sue preoccupazioni positivamente.

Ciò che invece la stupì fu sicuramente il fatto che lei fosse la Numero 38. Insomma, lei era la neo N.37, da poco numerata; con chi stava avendo a che fare: con una Novizia inesperta come lei?
Da come si era posta non sembrava ma se lei, lei!, dopo appena una missione era in graduatoria là dove si trovava voleva dire che anche Camilla aveva da poco affrontato le sue prove di iniziazione.
Anche se solo di un numero inferiore, le responsabilità crollarono addosso a Dua come un muro rotto..
Guardò un po' intontita Cammila prima di risponderle, porgendole la mano rispose timidamente: -Spero di combattere il meno possibile- Ammise, alludendo al fatto che avrebbe piacevolmente evitato inutili spargimenti di sangue, ed aggiunse: -Ma visto che sei in vena di presentazioni il mio nome è Dua! Sono... Sono la numero 37.-
Disse un po' incerta; ancora non si sentiva di appartenere a quel rango ma doveva iniziare ad accettarlo e ad immedesimarsi in tale numero benché i numeri dispari non le fossero mai piaciuti.

Deglutendo rumorosamente e cercando di apparire sicura alla compagna da poco conosciuta, indicandole il corridoio ed abbozzando un sorriso aggiunse ancora: -Se vuoi iniziare il viaggio... Iniziamo, apri pure tu la strada!-
Sicuramente quella gioia nel modo di porsi era fuori luogo ma Dua si stava sforzando di piacere ad ogni costo a Camilla, la sua nuova compagna di viaggio e, come aveva fatto notare lei, compagna di battaglie future. 
Inoltre andava detto che quello non era certo solo un gesto di cortesia, le lasciò aprire la strada perché semplicemente Dua non ricordava la strada in quei corridoi stretti ed ammuffiti... Voleva arrivare nelle Terre del Sud in fretta, dopotutto. Nonostante la rigenerazione fosse stata stancante voleva partire.

"Vuoi vedere che siamo arrivate in ritardo perché qui i corridoi sono tutti uguali?!"







Citazione:Stato Fisico:  Stanca e un po' provata per l'impiego di energie utilizzato per la rigenerazione.
Stato Psicologico: Cerca di non pensare a quanto è successo in quella stanza, si sforza di piacere alla sua nuova "amica" senza fare brutte figure.
Yoki: 0%
Abilità: Percezione (passiva) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 15-04-2014 09:28 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)