Finalmente è arrivata anche l'intervista di Echidna!
Ciao! Nome e attuale grado all'interno dell'Organizzazione?
Echidna, mi pare 3 e 5. Sono fortissima. Bel nome vero. Eh EH EH? VERO???
Come ti definiresti in tre parole?
Calma e tranquilla. Sì, sono solo due cose ma non mi rompere o ti azzanno la giugulare.
Come definiresti la tua esperienza nel test in tre parole?
Elettrizzante e noiosissima. Volevo più yoma, più yoma. E magari qualche umano sacrificabile. E poi non mi ho perso nemmeno un arto. Nemmeno uno, capisci? Incredibile, e poi c'era la mia compagna con cui alla fine non ho giocato abbastanza: cioè, ma che senso ha???? Inaudito! Che rabbia, insomma. Ora per farmi passare il nervoso, ti fai tagliuzzare un pochino? Dai, solo un po'. Se dici di no, non lo faccio. Dai. Hai detto sì? Sììììììììì! No. Ok, no, non ho più voglia. Mi taglio da me, dopo.
C'è una compagna o più di una di cui ti piace particolarmente leggere le avventure?
La capetta della scorsa missione. Sono stata sotto al gelo per tutto il tempo e mi ha preso curiosità, però non ricordo chi sia. Forse non leggo spesso e mi annoio, bah.
Qual è stato il momento migliore della tua vita da guerriera?
Ogni momento è il migliore. Possiamo combattere?
E il peggiore?
Quando non ci sono scherzi da fare. Però vabbè, ok ok ok: spesso escogito giochetti come tagliarmi in profondità e vedere quanto mi rigenero in fretta o meno. A volte mi sento quasi svenire, eh. Ho detto quasi. QUASI. Sia chiaro. A volte non ricordo. Mah, chissà. Boh!
Hai delle fobie?
Nessuna fobia. Assolutamente NO. No. Tu mi fai un po' paura, vai via. Anzi, no stai qui. Abbracciami!!! Se ti mordo non lamentarti, lo faccio per rilassarmi.
Di cosa hai paura?
Te l'ho detto!!!!! Oh mi prendi per scema? No perchè lo sono, ahahahahahahaha. No, non è vero. L'hai detto? Ti ammazzo sai? No, dai, prima finisci di farmi le domande. E poi sei simpatico. No, non è vero. Poi ti ammazzo.
Ti piacciono gli animali?
Bellissimi. Imbalsamati. Che poi boh, io il balsamo l'avevo capito diverso. Boh.
Hai un cibo o una bevanda preferita?
Che ne dici se proviamo a tagliarci un poco il culetto e lo cuciniamo? Non ho mai provato DAIIIIIIIIiiiiiiiiiiiiiiii! ....... Però non ho fame. Magari dopo.
Cos'è il meglio della vita per te?
Non aver niente da fare. No, aspetta, quello è quel che odio. CHE NERVI! Fai domande complicate. Sei adorabile!!!!
Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
Vorrei non esser mai nata. Scherzo.
Cosa ti aspetti dal tuo futuro?
Perchè, tu aspetti il futuro? Anche io, d'altro canto sono calma. Io aspetto qui. ...... Abbiam finito????? Andiamo???????
Hai un motto? Se sì, qual è?
Ah, non era l'ultima domanda? TI AMMAZZO!!!!No, aspetta, avevi altro da dirmi?
Domanda finale! Qual è il tuo reale obiettivo?
Ho ben chiari i miei obbiettivi e pianifico il mio futuro con precisione. Sono una coerente io! Mica come te che stai qui a far domande a caso alla gente. E a farle perdere tempo. Infatti ora me ne vado, ma non perchè hai finito: ho un sacco di amici con cui parlare nella mia casetta. Ciaooooooooooooooooooooooo!