Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
08-05-2014, 08:32 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 17-05-2014 04:39 AM da WolfSoul.)
Messaggio: #3
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul)
Capitolo I: Twilight


Anche per Luna il giorno del test era arrivato, doveva dimostrare quanto valeva dopo duri anni di allenamento. Ad informarla di quale giorno si trattasse fù proprio Peter, che giungendo con la sua voce raschiante canticchiando tirò giù dal letto Luna con non molta cortesia.

Insieme a Luna furono svegliate anche altre due novizie, avrebbero anche loro fatto il test insieme a lei per sua sfortuna, Luna non amava stare in compagnia di sconosciuti.

Una volta vestitesi, le tre novizie, seguirono Peter attraverso gli identici e contorti vicoli dell'organizzazione sino a giungere d'innanzi ad una porta nera dove Peter con la sua solita cortesia spinse una ad una le ragazze in un corridoio semibuio che le condusse alla stanza precedente.

All'interno, scaffali con libri e dipinti, ma ad attenderle questa volta vi era un'anziana figura che senza presentarsi disse alle tre giovani:


"In tre siete venute
per dar la caccia a un mostro
or il compito vostro
non è stare sedute
ma andare e anche di corsa
dove abita quell'uomo
che voi richiede como
latrici della morsa
che stringer deve colui
ch'il cor ruba alle donne
e nella notte insonne
rubò la figlia di lui."

Le parole del vecchio giunsero vaghe alle orecchie delle ragazze, ma per loro fortuna un'accolito si prese la briga di spiegargli meglio ciò che avrebbero dovuto fare.



Avrebbero dovuto raggiungere un villaggio a due giorni di distanza verso Nord-Ovest con una certa urgenza, il resto delle informazioni le avrebbero avute all'arrivo.



Una volta congedate tornarono indietro da Peter che una volta consegnate le spade alle guerriere se ne andò senza dire nient'altro.



Luna prese così in silenzio una spada ad attese altrettanto in silenzio che le compagne furono pronte per partire.

Luna si godette appieno il viaggio, in particolare la notte in cui poté rivedere la sua compagna, la luna, dopo tanti anni all'organizzazione finalmente si trovava di nuovo a camminare in mezzo alla natura, per quanto aride potevano essere le terre dell'est, ma comunque natura era. 

Finalmente, dopo due giorni di marcia, giunsero al villaggio dove ad attenderle vi era una piccola folla, nonostante le tre novizie fossero giunte per aiutare quelle persone, ciò che udirono furono commenti negativi nei loro confronti raramente accompagnati da parole di sollievo.

Ad avvicinarsi per primo al gruppo fu' un uomo anziano che le implorò di salvare sua figlia rapita secondo lui da uno yoma camuffatosi nei panni di un ragazzo del villaggio.

Le tre cominciarono così a fare le prime domande che fecero si che un'altra figura, un uomo più giovane, si facesse avanti per dire la sua. L'uomo sembrava essere contrario ai sospetti dell'anziano invitando le tre novizie a seguire quella che era la sua pista.

Dopo aver pensato al da farsi, le tre novizie scelsero così di fare entrambe le cose, seguendo i due uomini per le mete da loro consigliate.

La prima meta, consigliata dall'uomo più giovane, non portò a nulla, e la cosa infastidì Cecilia che agli occhi di Luna si presentò come una tipa un po' troppo vivace. Riven invece sembrava essere più collaborativa ed educata.

Finalmente però le indagini presero una svolta quando le tre ragazze, seguendo l'uomo anziano, giunsero nei pressi di una casa che emanava una lieve traccia di yoki. 

Si avvicinarono alla casa che l'uomo anziano affermava di essere del ragazzo sospettato, infatti, più le tre si avvicinavano, più lo yoki si distingueva maggiormente.

Giunte alla casa, Cecilia decise di entrare in modo rude buttando giù la porta, contrariamente a quello che era il piano di Luna che voleva entrare in modo più cauto e silenzioso, le due non sembravano andare molto d'accordo in quanto Cecilia continuava a stuzzicare Luna con i suoi modi un po' troppo colorati.

All'interno, dopo un'accurata ispezione, Cecilia e Luna giunsero in quello che sembrava essere uno studio, mentre Riven controllava un'altra stanza, e proprio mentre Luna stava per aprire con cautela una porta ove dietro scaturiva una forte presenza di yoki tre artigli bucarono la porta colpendo il nulla grazie alla furbizia di Luna che optò per aprirla di lato invece che di fronte.

Una volta aperta la porta, Luna si affacciò in una stanza in cui una ragazza che sembrava essere proprio la figlia dell'anziano era legata con delle catene al muro, accanto a lei, un ragazzo chinato in atteggiamento protettivo e un'altro uomo nella stanza, tutti sembravano ignorare lo yoma al centro della stanza che ringhiante si lanciò addosso a Luna. 

Iniziava così il combattimento, Luna, presa dalla foga non si accorse di stare sotto l'uscio della porta e così, cercando di contrattaccare il mostro, urtò l'uscio con la spada facendosi placcare ed atterrare dallo yoma.

Cecilia cercò di aiutare Luna che si difendeva dalla bestia che aveva sopra, ma l'attacco della compagna non causò nessuna ferita alla bestia che tuttavia si ritrovò confusa permettendo a Luna di liberarsi. 

Una volta alzatasi, Luna ripassò di nuovo all'attacco, questa volta con più concentrazione, portando a segno l'attacco insieme a Riven che per prima trafisse il mostro all'addome, poco dopo, Luna giunse decapitando il mostro ponendo fine alla sua miserevole vita.

Ma sfortunatamente, per colpa di una distrazione di Cecilia, le tre novizie passarono da una situazione di vantaggio ad una di svantaggio, l'uomo che era nell'altra stanza, anche lui uno yoma, colse Cecilia alle spalle prendendola per il collo in ostaggio, Luna cercò così un modo di distrarre il mostro iniziando un dialogo poco convincente e girandogli intorno in modo da permettere a Riven di attaccare il mostro alle spalle.

Infastidito dalle parole di Luna, il mostro la attaccò con la mano che gli era rimasta libera, Luna schivò così il colpo e gli si portò sotto dove il mostro subì un calcio da Cecilia, che si salvò così dal fendente di Luna, un fendente di quest'ultima che gli mozzò una gamba ed in fine l'affondo di Riven nella schiena che lo impalò uccidendolo. 

Quando tutto sembrava finito un'ultimo nemico si presentò alle tre novizie, era il ragazzo chinato sulla prigioniera che mostratosi per quello che era prese in ostaggio la giovane minacciando di ucciderla se le tre non lo avrebbero lasciato stare.

Luna capì che se avrebbero dato modo allo yoma di patteggiare la situazione non sarebbe di certo migliorata, così, continuò la carica sul mostro superando il suo limite di aura demoniaca che gli donò abbastanza velocità per mozzare il braccio che minacciava la prigioniera al mostro. Tutto ciò ad un costo però, Luna con quell'attacco si lasciò scoperta ad un'attacco dello yoma che senza pensarci due volte trafisse la giovane sull'addome.

Nonostante la ferita però Luna decise di dare il tutto per tutto, infatti, sfruttò il fatto che il mostro tramite l'ultimo attacco fosse ancora legato a lei e così decise di prenderlo per la mano per tenerlo fermo tentando un'ultimo attacco per tagliargli l'ultimo arto rimasto insieme alla testa. 
Sfortunatamente la decapitazione fallì, ma Cecilia con il suo attacco terminò il mostro che ormai primo di arti per difendersi venne tranciato in due all'altezza del petto.
L'ultimo nemico era stato così sconfitto e Riven poté così liberare la prigioniera portandola in salvo dal padre.

Luna rimase per qualche minuto li per terra affannata, la ferita era grave e lei come guerriera d'attacco non era pratica nella rigenerazione. Nonostante tutto però grazie alla sua concentrazione Luna riuscì a curare la ferita e a raggiungere le compagne dove con un breve saluto a Riven si congedò tornando a Staph in attesa della sua prossima missione.

Resterò un lupo solitario finchè non troverò il branco giusto.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
[In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 29-09-2013, 04:51 PM
RE: [In Missione] Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 08-05-2014 08:32 PM
RE: Scheda di Luna (WolfSoul) - WolfSoul - 15-12-2018, 01:06 AM
Scheda di Luna [WolfSoul] - Duncan - 30-09-2013, 01:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)