RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
|
26-05-2014, 10:25 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-05-2014 09:56 PM da Nardo.)
Messaggio: #57
|
|||
|
|||
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[-Pensato-] [Parlato] [Parlato da altri] -No! Non… di nuovo!- Fu il primo pensiero di Seayne quando udì la spiegazione di Imoen. la quale fece riaffiorare alla mente della guerriera il volto terrorizzato di Rebecca, la figlia del Borgomastro di Trem dopo essersi trovata faccia a faccia con lo Yoma che si era intrufolato nel loro villaggio. Anche lei era sembrata sicura di se, all’inizio, ma poi… Certo, Seayne avrebbe potuto fare finta di nulla, in fondo cosa doveva agli umani? Però Imoen e il suo patrigno erano stati gentili con lei e la sua compagna e quindi…
-Non posso ignorare la loro cortesia… dovrò cercare di evitare che Imoen finisca nei guai…-
Quindi, per evitare di turbare la loro cameriera, Lanfear si sforzò di non apparire turbata, le sorrise e le rispose:
Ne convengo! Quando sarà il momento ti lasceremo alle cure di Minsc… e di Boo! Ma tu non farti venire l’idea di fare l’eroina d’accordo? Voglio che alla fine tu torni da Mastro Bernard sana e salva!
=====
Il primo giorno di viaggio passò senza altre emozioni, così come la prima parte del giorno successivo, finché all’improvviso Minsc non fece arrestare bruscamente il carro e un rumore di cavalli, misto a voci umane che parlavano in termini non propriamente educati, giunse alle orecchie delle ragazze…
Un gruppo di banditi umani, che si definivano i “Demoni Forsennati” sembravano avere tutte le intenzioni di derubarli… o peggio: Minsc, evidentemente sicuro di se, minacciò quegli uomini ma questi, forti del loro numero – sembravano essere una decina – non ne erano granché impressionati.
All’interno del carro, Imoen sembrava spaventata, anche se cercava di non farlo vedere… Seayne- Lanfear comunque se ne accorse… -Ombre! Questa non ci voleva! E adesso?-
Rapidamente, cercò di mettere assieme un piano d’azione: il suo Yoki era soppresso dal farmaco, però Seayne ricordava bene di come la sua compianta caposquadra Saphelia aveva malmenato a mani nude una piccola folla senza usare l’energia demoniaca, perciò era abbastanza confidente di riuscire, anche grazie alla presenza di Olivia, a far fronte alla situazione. Perciò, quando le venne un’idea, si affrettò a comunicarla alle compagne, sempre cercando di non farsi udire dall’esterno:
Olivia! Io e te tentiamo di sbirciare fuori cercando di non farci notare e senza fare nulla per adesso! Diamo la possibilità a Minsc di fare il suo lavoro, ma teniamoci pronte ad aiutarlo se sarà in difficoltà e a buttare fuori chi prova a mettere il naso qui dentro!
Imoen! Cerca di trovare due spille per noi: se dovremo combattere le gonne ci impacceranno, perciò dovremo appuntarci un orlo ai fianchi per avere le gambe libere (*). Poi, qualunque cosa succeda, cerca di restare dietro a noi due, d’accordo?
Ciò detto, Lanfear si tolse le scarpe per non scivolare e cercò di sbirciare fuori dalla parte frontale del carro, per tenere d’occhio Minsc, pronta a intervenire se fosse stato il caso, facendo nel contempo un cenno a Olivia di dare un’occhiata dietro: i nemici sembravano essere davanti e ai lati del carro, ma non si poteva mai dire.
Citazione: I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
|
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 26 Ospite(i)