Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
21-06-2014, 03:48 PM
Messaggio: #76
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Bah. Io lo avrei lasciato morire. I rifiuti come quello non si meritano una seconda occasione, anche perchè sono sicura che non appena gli sarà passata la paura tornerà a rapinare i viandanti lungo la strada per Durenor insieme ai suoi compari rimasti. Le persone non cambiano indole tanto facilmente, specie quelle malvagie. Degli innocenti soffriranno a causa del tuo atto di pietà, Seayne. Pensò Olivia, ascoltando in silenzio lo scambio di battute tra la sua compagna ed il bandito che quest'ultima aveva voluto risparmiare, impedendo a Minsc di dargli il colpo di grazia che avrebbe posto fine alla sua miserabile esistenza. Cio nonostante, la ragazza non disse nulla. Ormai la decisione era stata presa, e non c'èra più niente che si potesse fare al riguardo: alle guerriere era assolutamente proibito, pena la morte, di togliere la vita a degli esseri umani, indipendentemente da chi essi fossero e da quali fossero state le circostanze. Quindi era ovvio che ne lei ne Seayne avrebbero potuto giustiziare quei briganti, a meno che non avessero improvvisamente e senza motivo alcuno deciso stupidamente di suicidarsi. Ma anche ordinare a Minsc di farlo al posto loro non avrebbe fatto alcuna differenza, dal momento che anche in quel caso la responsabilità dell'atto sarebbe ricaduta, oltre che sull'esecutore materiale, su chi aveva impartito l'ordine, vale a dire loro due. Sarebbero state giudicate ugualmente colpevoli. Perciò, l'unica possibilità di sbarazzarsi definitivamente di quella banda di tagliagole senza rischiare di finire nei guai sarebbe stata quella di lasciare che fosse Minsc ad ucciderli di sua spontanea volontà, senza interferenze da parte delle due guerriere. Ma dal momento che Seayne aveva già provveduto a fermare la mano del loro guardiano, non restava altra scelta che lasciar fuggire i banditi rimasti.

Olivia dunque lasciò Seayne alle prese con il brigante, e si avvicinò a Minsc e Imoen per sincerarsi delle condizioni dell'omone. - Com'è la situazione, Imoen? - Chiese Olivia alla ragazza che si stava occupando di medicare la loro guardia del corpo (se lo avesse chiesto al diretto interessato, molto probabilmente quest'ultimo avrebbe risposto scrollando le spalle e dicendo che erano solo dei graffi. Il che magari era anche vero, ma Olivia preferiva sentirselo confermare da Imoen, nel caso). Poi, una volta udita la risposta della giovane, la guerriera si sarebbe rivolta direttamente a Minsc, con queste parole: - Sono sinceramente impressionata dal tuo coraggio e dalla tua abilità in combattimento, Minsc, ma vorrei pregarti di essere meno avventato, in futuro... - Senti da che pulpito! Parlava proprio lei che non aveva esitato un istante a gettarsi disarmata in mezzo ad un gruppo di briganti senza nemmeno avere in mente un'idea precisa di come fare a batterli. Oh beh, dettagli. - ... so che si presume che tu debba fare del tuo meglio per proteggerci, ma gettarsi da solo contro sette avversari in genere è un buon modo per farsi ammazzare, e ne io ne Lanfear desideriamo che ti accada qualcosa di brutto. Quindi, fa attenzione d'accordo? - concluse Olivia, rivolgendo un sorriso all'omone. A quel punto, la ragazza attese una reazione di Minsc, dopodichè sarebbe risalita sul carro pronta a riprendere il viaggio per Durenor.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Delusa dal fatto che Seayne abbia deciso di risparmiare il bandito, cosa che giudica un errore. Dopo essere andata a sincerarsi delle condizioni di Minsc, è pronta a riprendere il viaggio.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 21-06-2014 03:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 25 Ospite(i)