Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
27-06-2014, 08:48 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-06-2014 08:50 PM da Lachesi.)
Messaggio: #67
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: 332qg5w.jpg]


La Guerriera Perfetta si sarebbe messa istantaneamente in posizione di combattimento, avrebbe esibito un sorriso sferzante del pericolo e con occhi sicuri avrebbe ingaggiato e trafitto la gola dello Yoma con un singolo e letale fendente di cui le leggende future avrebbero narrato ma, Dua, non era certo tale Guerriera.

Lei era una ragazza, per molti versi semplicemente umana con pregi e difetti ed il coraggio sembrava mancarle; non una vera e propria codardia, piuttosto un senso di timore nei confronti di ciò che poteva portare alla morte...
...Cosa avvenuta ai poveri credenti che si erano calati nel Pozzo.
Era sempre stata una bambina mite infondo, non di certo un'assassina di mostri.

Guardò lo Yoma per qualche secondo, attraverso la Percezione fu chiaro come le sorgenti d'acqua più pure che quello era un essere demoniaco e che lei doveva ucciderlo o essere uccisa a sua volta; ci fu però una momentanea situazione di stallo in cui i due parvero scrutarsi a vicenda.
Non che Dua potesse vedere la sua figura così distintamente data l'oscurità del luogo, ovvio, più che la vista a dominare le sue sensazioni c'era l'olfatto infastidito da un puzzo e da un lezzo di morte quasi irrespirabile.
Passarono in quel gelo più totale in cui nulla si mosse pochi secondi ma alla mente della ragazza sembrarono secoli eterni, come se stessero combattendo nel miele i suoi movimenti parevano lenti ed intralciati da una forza misteriosa e vischiosa.

Anche quella sensazione durò poco,  in effetti, perché dopo la sorpresa l'adrenalina prese a correre rapida nel suo corpo e la voglia di vivere e di non soccombere come la Compagna Senza Nome che aveva seppellito nella Città Senza Nome, prevalse.
Dalla sorpresa di aver realizzato che il nemico finalmente c'era ed era lì, davanti a lei, la ragazza rilasciò quasi immediatamente il 10% del suo Yoki, una reazione spontanea e di disinteressata prevenzione.
I suoi occhi divennero quelli di un demonio: gialli e da una piccola fessura nera malefica, un aspetto inquietante che pochi esibivano con orgoglio. 

Dopo di ciò, si avventò sul nemico, perché le stava cara la pelle e non voleva attendere che fosse lui ad ucciderla; provò un fendente diretto al suo cranio: con la sua Claymore avrebbe spaccato il cranio fetido dell'essere, tagliato la sua testa inutile e sparso nel pozzo le sue cervella putride..
...Ma ebbe dalla sua "solo" una daga umana e dovette avvicinarsi alla bestia per poter sferrare l'attacco, che per altro avrebbe potuto al massimo incidere un taglio obliquo sul volto dello Yoma... E nel migliore dei casi, forse avrebbe potuto sperare di accecare almeno un occhio della bestia.
Fu un errore di calcolo, tipico per chi era alle prime armi infondo, ma sarebbe stato quello un errore mortale per la piccola Dua?




Citazione:Stato Fisico:  Condizioni regolari, infastidita dall'odore. Occhi gialli e felini dato il rilascio di Yoki.
Stato Psicologico: Tiene alla sua vita abbastanza tanto da cercare di reagire in modo violento ad una probabile morte.
Yoki: 10%
Abilità: Percezione (attiva - rivolta verso lo Yoma) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 27-06-2014 08:48 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: