Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
12-07-2014, 03:46 PM
Messaggio: #73
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna]
[Immagine: contemporary-artwork.jpg]




Con gli occhi ora irridescenti color dell'oro, Dua vide la morte a pochi centimetri dal suo stesso volto ed era stata non poco fortunata ad aver agito per tempo o quel tentativo di deviare il colpo nemico l'avrebbe portata a morte certa; sarebbe stato come uccidersi da sola, letteralmente.
-Gasp!-

Le sfuggì un gemito di sorpresa in tutto quello e per un attimo non seppe come reagire al secondo attacco: forse poteva parare e deflettere anche l'affondo diretto al suo cuore visto che aveva ormai compreso la sua superiorità fisica, almeno nella mera e pura forza fisica, rispetto allo Yoma eppure con che arma avrebbe potuto tentare di fare una simile cosa?
La sua spada era ancora "incagliata" contro l'arma nemica e liberarsi da quella stretta avrebbe potuto significare che l'essere immondo che aveva davanti potesse tentare in seguito un attacco con ben due armi contemporaneamente. Sarebbe stata la sua fine, a quella distanza.

Cercare quindi di balzare indietro? 
Dopo l'enorme fatica che Dua aveva compiuto per portare la sua lama a portata del mostro indietreggiare era da stupidi, inoltre il pozzo stesso l'avrebbe messa con le spalle al muro: lo spazio vitale nel quale muoversi era poco e ristretto, non poteva essere sprecato in quel modo.
Ad ogni modo, anche se avesse voluto in quel momento fuggire, era passato troppo: per quanto avesse tratto quelle conclusioni nella sua testa in pochissimi secondi, la vicinanza con il mostro era tale da averle fatto sprecare non poco tempo.
Ora era costretta a reagire.

Con la mano sinistra dunque, impugnando la torcia, tentò di colpire sulle nocche lo Yoma di modo che se il colpo fosse stato abbastanza violento venisse disarmato, o nel caso che fosse sufficiente ad impedire che la "lama" appuntita e fatta di osse arrivasse fino al suo fragile cuore.
Per reagire in modo più scattante dato il tempo perso richiese un ulteriore sforzo dal suo corpo minuto: rilasciò ulteriore Yoki, lasciando che in rilievo nascessero delle piccole increspature attorno agli occhi, segno che si stava avvicinando al famoso e deformante 30% di yoki senza però esserci arrivata.





Citazione: Stato Fisico:  Infastidita dall'odore, corpo in tensione per l'azione incombente. Occhi gialli e felini dato il rilascio di Yoki, piccole increspature attorno agli occhi. Ferita di entità LEGGERA all'altezza del gomito destro.
Stato Psicologico:  Tesa e spaventata dalle azioni in arrivo, stringe i denti cercando di reagire in modo efficace.
Yoki: 20%
Abilità: Percezione (attiva - rivolta verso lo Yoma) 

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In fondo al pozzo [Dua, Camilla, Anna] - Lachesi - 12-07-2014 03:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)