Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le grandi delusioni degli anime
30-08-2014, 05:06 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 30-08-2014 05:10 PM da Lachesi.)
Messaggio: #2
RE: Le grandi delusioni degli anime
Uhm, per ora mi viene in mente solo "C the Money of Soul and Possibility Control" (titolo semplice, semplice) ma ammetto che non posso esprimermi completamente perché ho visto solo due o tre puntate .-. 


Vi copio la trama da wiki che tanto non si capisce niente:


Il fatto che mi abbia convinta a smettere di guardarlo dopo appena due puntate (o forse tre, non ricordo onestamente) credo possa dire tanto; in questi episodi ho visto solo difetti, la trama è carina ma non mi coinvolge, le animazioni sono belle ma alla fine non hanno niente di speciale. Provano a creare qualcosa di atipico e originale ma in questo modo non fanno altro che riprendere cose già viste e che onestamente sono stanca di vedere.
Non parlo solo di grafica, di come propongono i personaggi, sembrano fatti con gli stampini, sono banali e anche se la trama sembrava interessante lo svolgimento mi ha reso la cosa pesante.
E certo, avrò visto solo tre episodi, ma contando che la serie è composta solo da 11 episodi... Mi aspettavo che lo svolgimento fosse più decente. 
Per altro una cosa che mi ha fatta impazzire è stato quando un personaggio, già informato delle cose, si mette a ricapitolare tutto per più di metà puntata; il modo in cui spiegano le dinamiche di questo mondo alternativo è imbarazzante.
Il protagonista non sa NULLA e sembra apprendere le cose per osmosi, arriva questa che sa tutto e non fa altro che ripeterti dunque le cose delle puntate precedenti. Pensandolo.
E' come se, io, che conosco il funzionamento di un computer portatile dicessi "Questo è un computer portatile, ovvero è predisposto per essere trasportato a mano, ingombro contenuto, lo schermo e la tastiera fan parte di un'unica struttura. Questo tasto serve per l'accensione, questo è il mouse, questa è la tastiera qwerty ecc"
Ora, che senso ha. E non dura poco come scena.

Un'altra cosa insopportabile era questo personaggi: masasaki. Non si capisce cos'è, non si capisce che problemi abbia e perché possa comparire a muzzo ovunque, sembra sia stato messo lì e creato in quel modo per essere un pagliaccio che dovrebbe imitare, non lo so, il cappellaio matto? Che ora va tanto di moda. 

[Immagine: 118413.jpg]

E poi boh in realtà gli occhi di sto coso sono diversi e di due colori in entrambi ma qui sembra averli normali

E niente... L'ho lasciato lì, forse mi son persa un capolavoro ma onestamente non voglio provarci di nuovo. Per convincermi a demordere così ce ne vuole, eh

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Le grandi delusioni degli anime - Lachesi - 30-08-2014 05:06 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: