Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Mangia che ti passa! [DarkGreen]
31-08-2014, 11:54 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 31-08-2014 11:55 AM da Ufizu.)
Messaggio: #1
Mangia che ti passa! [DarkGreen]
Mangia che ti passa!
Bene, e ora che si fa?

Hered, alba. 
Lentamente la cittadina sta iniziando a svegliarsi, i primi uomini escono a darsi una lavata e si preparano per il lavoro. Nessuna donna o bambino in vista, il villaggio è composto da una ventina di minatori stanziati lì per poter raggiungere facilmente la cava, pochi minuti più a Sud-Ovest.
La sua posizione, vicinissima alle Terre dell'Ovest, rende il clima più mite e oggi sembra che il tempo reggerà, anche se non mancano le nuvole in cielo.
Una normalissima giornata di lavoro ha inizio per gli abitanti del piccolo agglomerato, dopo una colazione frugale. Oggi niente marce fino alla cava, però: è prevista la prelavorazione delle pietre da spedire. Gli uomini sono contenti quando si prevede quel genere di operazione: vuol dire che presto caricheranno i carri e dirigeranno verso Pieta, per poi disperdersi ciascuno al proprio villaggio d'origine per una meritata vacanza.
Ma non tutto potrebbe andare come previsto, stavolta....

Poco fuori dall'accampamento, Bosco Piccone.
Una figuretta si staglia fra quelle imponenti degli alberi, osservando le baracche di legno dei minatori. Gli abitanti di quel posto sembrano pochi, il che da una parte è bene, dall'altra potrebbe non essere abbastanza.
Semiramide girovaga ormai da diversi giorni, e se all'inizio sentiva un leggero languorino, ora ha una fame da lupi. Il suo piatto preferito, le dice lo stomaco, si compone di interiora umane. 
Bisogna però stare attenti: lei lo sa, quando gli umani iniziano a sparire qualcuno chiama l'Organizzazione per epurare la minaccia... e lei non vuole essere epurata. 
Dovrà inventarsi qualcosa per impedire alla notizia di trapelare... di raggiungere Staph... forse, un villaggio così piccolo offre un grosso vantaggio da questo punto di vista.

Citazione:Eccoci qua, la tua prima missione da Risvegliata ha inizio. Penso sia abbastanza chiaro cosa devi fare: contrariamente al solito, il tuo obiettivo è mangiarti gli umani, anziché uccidere gli Yoma. Puoi aggiungere qualche dettaglio alle mie descrizioni, se vuoi, basta che rimani fedele a ciò che ho scritto e alla zona in cui ti trovi (Terre del Nord). Semiramide comincia in forma umana, quindi se e quando vorrai trasformarti dovrai specificarlo.
Per qualsiasi dubbio o domanda, contattami pure via MP. Grazie.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
Mangia che ti passa! [DarkGreen] - Ufizu - 31-08-2014 11:54 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)