Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
18-11-2014, 03:59 AM
Messaggio: #73
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: 861538-bigthumbnail.jpg]



Morgana era sempre pronta a preoccuparsi delle sue compagne, però purtroppo la sua reazione giungeva tardiva e lenta, forse perché troppo concentrata ad immergersi ad un passato che ormai non le apparteneva più anziché prestare attenzione al mondo reale.
Dua certo non lo sapeva ed anche se lo avesse saputo, non avrebbe mai potuto lamentarsene perché se Morgana piangeva ciò che non aveva più, la numero 32 piangeva ciò che non avrebbe mai avuto.
Nonostante ciò, comunque, Dua provò a scansare il colpo: aveva creduto che essendo la fonte del rumore nei pressi di Angelica, qualunque cose sarebbe successa sarebbe avvenuta lì, invece non fu affatto così. La minaccia giungeva alle spalle, e compiendo un balzo all'indietro Dua aveva semplicemente aperto la strada a quei dardi metallici nella sua morbida e fragile carne.
"Dio..." Non finì la frase nemmeno nella sua testa perché un gemito di dolore interruppe i suoi pensieri, sebbene la conclusione di suddetta frase fosse più che prevedibile.
-Argh...!-
Nonostante lei fosse ferita aveva ancora le forze per restare sulle due sole gambe, eppure decise con fare tragico e scenico di inginocchiarsi con fare scomposto e stanco. Non lo era fisicamente ma nell'animo, sì. 
Com'è come non era, qualcosa a lei doveva sempre succedere; e va bene un po' di sfiga, per carità chi non se la merita, ma forse stava un po' esagerando! 
Prima la voleva là con lui e poi la abbandonava al suo triste destino; neanche si rendeva conto di quanto la stesse prendendo in giro, era troppo stupido per farlo evidentemente.
Ad ogni modo la sofferenza era difficilmente paragonabile a qualcosa che lei avesse già vissuto; non sapeva come classificare quel male interiore ed esteriore che stava provando, tanto nello spirito quanto nel corpo ora si sentiva spezzata e vulnerabile.
Voleva piangere ma non c'era tempo per farlo; ironia della sorte, l'unica a non essere stata colpita era Morgana.
Grugnì qualcosa, estraendosi il primo di dieci dardi pensando: "Ancora nove?! Morirò prima di averli tolti tutti!"
A volte manco ci arrivava alla sua schiena per togliere quei pezzi di metallo, li raggiungeva con le sue piccole dita con sforzi disumani e ansanti lacerando talvolta di più la ferita.
Ogni volta diceva "Basta, questo è l'ultimo! Non reggo ancora..."
Eppure continuava, un po' come continuare ad assumere droghe che facevano palesemente male ma che creavano dipendenza; l'ultimo ma mai l'ultimo.
Però era vero: continuava a farlo ma non avrebbe retto ancora, se avesse potuto avrebbe finito là la sua missione, sarebbe tornata indietro e avrebbe mandato le due Guerriere e Compagne a quel paese. Neanche era colpa sua aver calpestato quella mattonella e la punizione più grande a lei.
Digrignò i denti per l'odio trattenendo a stendo le lacrime; per la rabbia rilasciò 10% del suo Yoki ma sentì immediatamente quando quella poca quantità di energia demoniaca non bastasse.
Altri 10. E ancora.
I suoi occhi divennero felini, le vene attorno ai suoi occhi si ingrossarono e i denti assunsero forme disumane ma ancora non le parve abbastanza; lentamente anche i suoi muscoli si inspessirono, attorno al 40% di Yoki, ma lentamente riprese il controllo.
Focalizzò la sua mente su quell'energia demoniaca, l'abbassò e tornata al 30% si dedicò ad una lenta ma meticolosa rigenerazione dei tessuti lesi uno alla volta: unica cosa che le deva pace, rabbia.





Citazione:Yoki: 10% > 20% > 30% > 40% > 30% (ora stabile al 30%)
Stato fisico: Occhi felini e demoniaci, volto irriconoscibile, denti aguzzi; 10 ferite da perforazione lungo la schiena [MEDIE] in rigenerazione.
Stato psicologico: Amareggiata dalla sorte avversa, iraconda nei confronti delle compagne utili quanto manichini. 
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Yokiyori - Rigenerazione una ad una tutte le ferite.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 18-11-2014 03:59 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 17 Ospite(i)