Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
21-11-2014, 08:02 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-11-2014 08:11 PM da Nuke.)
Messaggio: #54
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke]
Narrato | "Pensato" | Parlato | Parlato da altri

La reazione della novizia fu abbastanza rapida e riuscì così ad evitare gli artigli dello yoma, che risultarono del tutto inoffensivi. Lo yoma era stato troppo lento nel suo attacco e, notando di aver fallito, cercò di ritirare gli artigli il più velocemente possibile per poi reagire. Anche questa volta però era stato lento e, per questo, la ragazza ebbe il tempo di rialzarsi e di attaccarlo prima che potesse reagire. In precedenza, Sayo non aveva dato molto peso a quella specie di rantolo che aveva emesso lo yoma ma le era ora chiaro che il mostro sembrava essere piuttosto lento e quindi, l'ipotesi di Hayez sulla sua debolezza sembrava avere conferma.

La novizia tagliò di netto il braccio sinistro del mostro che finì con rotolare alla sua destra. Accusato il colpo, lo yoma cadde a terra con il sangue violaceo che pompava dalla ferita e dopo pochi istanti si riprese, alzandosi in tutta fretta per poi mettersi a correre verso l'uscita. Ormai le era ben chiaro che non avrebbe potuto cimentarsi in un combattimento in cui avrebbe potuto testare le sue abilità e quindi ora, Sayo voleva solo portare a termine l'incarico il più velocemente possibile per poi tornare a Staph. Senza perdere un secondo la novizia avrebbe liberato dell'altro yoki facendo comparire sul suo viso alcune vene rigonfie, quindi si sarebbe girata il più velocemente possibile per poi lanciarsi all'inseguimento dello yoma.

La ragazza credeva di essere più veloce dello yoma e quindi pensava che l'avrebbe raggiunto abbastanza velocemente, prima che potesse anche solo mettere un dito fuori da quel luogo. Nel caso l'avesse raggiunto, si sarebbe posizionata alla sua destra per poi tentare di tranciargli la gamba con un movimento circolare della spada da destra verso sinistra. Se il colpo fosse andato a segno, lo yoma sarebbe dovuto finire a terra e, in questa caso, la novizia avrebbe subito cercato di tagliargli anche il braccio rimanente con un fendente verticale in modo da renderlo inoffensivo.

Citazione:- Yoki utilizzato: 20%;
- Stato fisico: Buono, occhi dorati e si cominciano ad intravedere delle vene rigonfie sul viso;
- Stato psicologico: Concentrata, vuole terminare al più presto l'incarico;
- Abilità utilizzate: Percezione dello yoki(Passiva).
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Hayez - 30-08-2014, 12:58 AM
RE: Il Maledetto Segno Tombale [Nuke] - Nuke - 21-11-2014 08:02 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)