Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
22-11-2014, 09:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-11-2014 12:14 AM da Lachesi.)
Messaggio: #76
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria]
[Immagine: portfolio__putrefy_by_shiprock-d84gj20.jpg]


Citazione:"Pensieri"
-Discorso-





Inutile dire che la rigenerazione dei tessuti non le dava alcun sollievo, al contrario di quanto sperava, provò esattamente la stessa sensazione che ebbe provato durante la sua prima missione nella Città Senza Nome: sentì i filamenti di carne sciogliersi nuovamente, scomporsi per poi ricrearsi uniti e coesi.
Sentiva la pelle smembrarsi, colarle giù lungo la schiena sciolta come se fosse stato miele, la vischiosità era identica; avvertiva la pelle tirarsi come se stessero sfilacciando una bambola di pezza, i fili del suo corpo venivano tirati con una serie di punture, nemmeno fosse caduta in un vespaio.
Infine sentiva il sangue, la cute e le masse muscolari pulsare al ritmo del suo cuore producendo sensazioni, suoni e percezioni disumane del suo corpo; lentamente una alla volta le ferite da perforazione andavano chiudendosi.
Dua doveva rimanere concentrata, liberare una quantità di Yoki consona e in modo duraturo, e focalizzare la sua energia demoniaca unicamente su una ferita alla volto.
Le sarebbe risultato più semplice se, se per la testa non avesse avuto tutta quella confusione e quella rabbia.
Odiava Morgana, odiava Angelica, Cort, Elise ed anche Kelsier perché no? Era semplicemente incredula che tutto quanto stesse capitando proprio a lei, aveva detto ed aveva ormai preso coscienza del fatto che le sue compagne fossero più importanti di lei ma che le divinità nel cielo avessero preso alla lettera le sue parole le parve così... Assurdo.
E lo sapeva, sapeva perfettamente che dall'esterno chiunque avrebbe riso di quella situazione così disgraziata ed infelice; già sentiva le risa degli altri. 
Diamine, si sentiva così pugnalata al cuore abbastanza da voler scoppiare a piangere; pensava -era convinta- di aver provato dei pensieri puri credendo di poter dare vantaggio alle due e non a sé stessa ma lentamente capiva che non era affatto così.
Oh, si immaginò la scena del loro ritorno a Staph: Kelsier le accoglieva indietro e mentre si lodava e complimentava con Morgana che da capitano aveva giostrato per bene le sue due compagne, finiva poi con il meravigliarsi di come Angelica fresca di accademia avesse già ucciso uno Yoma salvando la vita.
E lei? Lei Dua cosa aveva fatto di buono? 
Era stata aggredita da uno Yoma facendosi salvare da Angelica e poi perché era un'idiota colossale aveva deciso di imitare un riccio lasciandosi trafiggere da una decina di dardi in metallo sulla schiena.
Utile, grandioso. 
Doveva prendere semplicemente atto che lei, non era abbastanza né per Kelsier né per Cort -che avevano ben altre Guerriere a cui pensare- e a dire il vero per nessun altro; perché semplicemente non smetteva di rigenerare le ferite e non si lasciava morire insomma?
Perché era così assuefatta alla vita quando, chiaramente, la vita stava cercando di rigettarla via? 
Fece una breve pausa dalla rigenerazione constatando che aveva ormai rimarginato sei delle dieci ferite; era un po' spossata ma più mentalmente che fisicamente e intendiamoci: non che fisicamente stesse bene.

La voce di Morgana la distrasse dai suoi pensieri ma di certo non furono il balsamo che le poteva dare sollievo; era contenta di sapere che lei stesse bene ma al tempo stesso la odiava e voleva vederla messa nella sua stessa condizione.
Questa dualità dei suoi pensieri spezzava Dua a metà, e finiva infine con il rigettare l'idea di vederla o sapere cosa facesse; stessa cosa per Kelsier e Cort, voleva davvero piacere ma loro non avrebbero mai...
-...Ah?-
Chiese spaventata a Morgana; infondo Dua si stava chiaramente concentrando su problemi di forza maggiore e lei si era messa, per la seconda volta, a fare uno sproloquio ben poco utile ai fini delle due ferite. 
-Vorrei... Vorrei concentrarmi ok?- Disse, cercando di essere a modo suo gentile e di sorridere.
Tratteneva a stento i suoi sentimenti dolce-amari nei confronti della compagna perché se non si fosse messa a parlare così tanto anche qualche attimo prima quando lo Yoma le aveva scoperte, le cose sarebbero andate in modo differente.
Ma non lo disse, lo pensò intensamente; poi cercò di focalizzarsi suoi suoi errori che erano davvero troppi affinché lei potesse ancora viva.
"Sono una stupidissima idiota."

Sbuffò.
Riportò la sua attenzione sulle 4 rimanenti ferite alla schiena e con un profondo sospiro terminò dunque la rigenerazione di un'altra ferita.
Si sentiva idiota perché per quanto pensasse di meritarsi la morte, alla fine non riusciva finalmente a lasciarsi andare alla deriva come sperava.
Qualcosa la tratteneva ma sperava davvero che quel qualcosa a cui era legata si spezzasse, così da andarsene finalmente.

La rigenerazione terminò poco dopo, se non ci fossero stati ulteriori impedimenti e non avrebbe saputo dire esattamente quanto tempo ci aveva impiegato per la rigenerazione completa.





Citazione:Yoki:  30% 
Stato fisico: Occhi felini e demoniaci, volto irriconoscibile, denti aguzzi; 10 ferite da perforazione lungo la schiena [MEDIE] in rigenerazione. (rigenerate completamente in caso di successo)
Stato psicologico: Amareggiata dalla sorte avversa, iraconda nei confronti delle compagne ma ancora di più verso Sè stessa. 
Abilità utilizzate: Percezione dello yoki (passiva) Yokiyori - Rigenerazione una ad una tutte le ferite.

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: The Secret Path [claire83 - Lachesi - La X di Miria] - Lachesi - 22-11-2014 09:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 16 Ospite(i)