Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
26-11-2014, 01:15 AM
Messaggio: #153
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Seayne aprì la porta, che emise un fortissimo quando fastidioso suono, un rumore che avrebbe attirato di certo l'attenzione nel raggio di molti metri. Così fu, come la guerriera albina poté presto scoprire. Si trovò in una grossa stanza di pietra, circolare, illuminata da molte candele. Al centro, un altare insanguinato circondato da accoliti mascherati, intenti, fino a qualche secondo prima, a scuoiare una povera vittima; ora, tutti gli occhi erano concentrati sulla guerriera, compresi quelli dell'unica, imponente figura seduta su un trono fatto di ossa e pelle umana in dalla parte opposta della sala. Senza ombra di dubbio, quello era lo Yoma, che appena vide la guerriera albina, ringhiò leggermente e i suoi occhi cambiarono immediatamente colore; erano dorati, come quelli di qualsiasi Demone.

Tra Seayne e il bersaglio c'erano almeno quindici metri e una decina di esseri umani, come avrebbe reagito la guerriera?


Olivia decise di non star troppo a pensare a come passare di lì senza sporcarsi, quindi si immerse lentamente nella melma. La sensazione al tatto non fu certo meglio di quella olfattiva e muoversi lì in mezzo le provocò quasi la nausea. La guerriera si mosse verso la parte opposta, tentando di ironizzare mentalmente sulla situazione in cui si trovava, fino a quando, con un piede scivolò malamente e finì completamente sommersa dal liquame schifoso. Lo sentì all'interno della sua bocca, lo sentì all'interno del suo naso e si sentì i capelli appiccicati alle guance.

Nonostante la disavventura, risalì per la strada che doveva prendere. Poco più avanti, notò che da una tubatura veniva giù uno spruzzo d'acqua pulita continuo, forse per un guasto o per troppa pressione. Avrebbe potuto darsi una pulita, se lo desiderava... Per lo meno alla bocca.

La sua Percezione comunque non la ingannava, Olivia era sulla strada giusta. Ormai era questione di poco e avrebbe trovato il suo bersaglio.


Turnazione:
Nardo
Sir_Alric
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 26-11-2014 01:15 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 31 Ospite(i)