RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TEST La Scelta [Victoria]
|
24-02-2015, 04:20 PM
Messaggio: #26
|
|||
|
|||
RE: La Scelta [Victoria]
Alla risposta della novizia, Minerva inarca un sopracciglio - No? - Non è quella la risposta che si aspettava di sentire. Dopotutto, quando un superiore impartisce un ordine, obbedire non è forse la cosa più naturale che un subordinato possa fare? O per meglio dire, non è forse l'unica cosa che un subordinato debba fare? La novizia sarebbe dovuta scattare sull'attenti ed eseguire senza fiatare. Eppure quella ragazza, lungi dall'eseguire, aveva invece opposto un rifiuto. Perchè? Domandandosene la ragione, la numero 10 inclina leggermente il capo a sinistra, mentre con il suo sguardo penetrante si mette a fissare Crystal direttamente negli occhi come se volesse provare a leggerle nella mente. Come doveva considerare quel rifiuto? Come una insubordinazione? Se quello fosse stato il caso, allora sarebbe stata una cosa intollerabile, e ciò avrebbe reso Crystal una traditrice. Però quella ragazza aveva espressamente detto di volersi attenere agli ordini originali del Maestro Duncan, quindi forse in fin dei conti stava solo cercando di adempiere al suo dovere? Nel qual caso, ciò l'avrebbe al contrario resa ammirevole. Terribilmente ingenua, certo, ma ammirevole. Era ovvio infatti che l'ordine di uccidere Shirley non provenisse da Minerva (malgrado fosse stata la sua bocca a pronunciarlo). Lei stava semplicemente fungendo da messaggera, riferendo la volontà di qualcun altro. Davvero la novizia non lo aveva capito? O forse lo sapeva ma aveva deciso di fare la finta tonta? La numero 10 intendeva scoprirlo.
- So bene quali erano i tuoi ordini, stolta. Credi forse che io sia qui per un mio personale capriccio? - Prendendo in considerazione la possibilità che Crystal sia solo un po' lenta di comprendonio, Minerva decide di essere gentile (beh, a modo suo) e di spiegarle per bene la situazione. - Il Maestro mi ha ragguagliata a dovere, prima di inviarmi qui. Ed io ti sto semplicemente comunicando i tuoi nuovi ordini. Uccidi quella traditrice. E' il Maestro Duncan che te lo comanda. - spiega la numero 10. A quel punto sicuramente doveva essere tutto chiaro per Crystal, no? Non sarebbe più dovuta sussistere alcuna possibilità di fraintendimento. Tuttavia, giusto per andare sul sicuro e prevenire ogni possibile obiezione, Minerva decide, stavolta di sua spontanea iniziativa, di fornire alla ragazza una spiegazione supplementare: - Considera questo come il tuo test, come un'occasione per dimostrare la tua fedeltà. Ascolta bene, noi guerriere siamo armi. Armi forgiate per assolvere ad un compito ben preciso: servire l'Organizzazione. Un'arma non è che uno strumento nelle mani del suo creatore, e non ha altro scopo di esistere se non adempierne la volontà. Un'arma non ha bisogno di nutrire dubbi o di coltivare pensieri futili. Non ha bisogno di inutili sentimenti. Simili cose sono soltanto di intralcio. L'Unica cosa di cui un'arma ha bisogno, è la forza necessaria per poter portare a termine la sua missione. Soltanto questo. In qualità di armi viventi, noi abbiamo il dovere di obbedire senza esitare agli ordini dei Maestri. Se ci viene detto di saltare, noi saltiamo. Se ci viene detto di uccidere, noi uccidiamo. Se ci viene detto di morire, noi moriamo. Questo, è quello che significa essere una guerriera dell'Organizzione. - Il tono di voce di Minerva, in origine piuttosto freddo, si fa appassionato mentre pronuncia quelle parole. Questo è il suo credo. Questa è la sua ragione di vita. Questo è ciò che le è stato insegnato fin da quando era in fasce. Non c'è il minimo dubbio nella sua mente che quanto ha appena detto è la pura verità. - Se hai compreso come stanno le cose, smettila di farmi perdere tempo e fa il tuo dovere. - Conclude la numero 10, riprendendo il suo tono freddo.
Non c'è niente altro da dire. A quel punto a Minerva non resta altro che attendere la reazione di Crystal alle sue parole. |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)