RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
|
06-03-2015, 10:41 PM
Messaggio: #61
|
|||
|
|||
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Dopo un attimo di smarrimento, nel quale tanti, troppi tristi ricordi si sono riaffacciati nella tua mente, ritrovi la tua determinazione e lucidità giusto in tempo per reprimere il tuoYoki un’istante prima che esso sfugga al tuo controllo.
Fatto ciò, ti avvicini allo Yoma scioccato e sofferente, con tutte le più buone intenzioni di dargli il colpo di grazia. Lui, vedendo in te la sua morte che si avvicina, tenta un’ultima disperata mossa: cerca di protendersi in avanti per tentare di azzannarti con la bocca ma, prima che possa riuscirci, il tuo calcione al suo stinco lo fa cadere in avanti e lo mette “in posizione”, pronto per essere ghigliottinato dalla tua claymore…
no! No! NO! N…
Sono le ultime sillabe che riesce a pronunciare prima che la tua lama gli stacchi la testa dal collo, dal quale subito dopo erutta un altro getto di sangue violaceo, molto più intenso di quello di prima, raggiungendo e inzozzando anche l’acqua della fontana.
E’ finita! Kodara è libero, ma quale prezzo hai pagato! Ora che l’adrenalina dello scontro ti sta abbandonando, le tue ferite tornano a farsi sentire: i due graffi non sono preoccupanti, ma la ferita alla spalla sembra più seria; continua leggermente a sanguinare e, anche se muovi il braccio, sia pure a prezzo di fitte di dolore alla spalla, lo senti nuovamente intorpidito. A peggiorare la situazione, ti rendi conto che usare nuovamente lo Yoki in questo momento, anche se per guarire, significherebbe quasi sicuramente rischiare di perderne il controllo…
Ameena! AMEENA!
E’ la voce di un uomo disperato quella che ti strappa dai tuoi pensieri. Vedi che alcune persone sono uscite dalla casa che sovrastava il porticato dal quale sei entrata e stanno percorrendo il vialetto che tu hai fatto di corsa: davanti a tutti un uomo, lo stesso che ha urlato, avvolto in ricche vesti, corre più veloce degli altri. Lo riconosci: è Anwar, il proprietario del caravanserraglio, seguito a distanza dall’altro uomo Haroun, il cavaliere del deserto, da tre donne vestite come lo era lo Yoma e da alcuni servitori; nel gruppetto eterogeneo riesci pure a riconoscere Daoud. Anwar giunge davanti al cadavere dello Yoma e, dopo averlo fissato per qualche istante, si strappa dalla testa il ricco turbante e crolla a piangere in ginocchio.
OH! Ameena! AMEENA! Perché questo mostro ha preso proprio te! Figlia mia?
Mentre l’uomo piange e si dispera, Haroun gli si avvicina e, senza dire nulla, gli posa una mano sulla spalla, in un gesto di amicizia e conforto, mentre una delle donne sembra piangere a sua volta, consolata dalle altre due. Ora che il pericolo è passato, alcuni curiosi si affacciano dalle finestre delle altre case che danno sul giardino. Tu sei a due passi da quanto sta accadendo ma nessuno sembra badare a te, come se fossi invisibile agli occhi di quelle persone disperate… Ma ad un certo momento Haroun ti guarda e ti rivolge un cenno d’assenso con la testa, prima di rivolgere nuovamente la su attenzione ad Anwar
Improvvisamente, prima che tu possa lamentarti o fare altro, l’esile figura di Jamilah compare al tuo fianco e, come prima cosa, ti preme sulla ferita un pezzo di tessuto apparentemente pulito poi, cercando di offrirti il suo appoggio per sostenerti ti sussurra:
Vieni via! Dobbiamo trovare qualcuno che ti curi quella ferita! E poi non c’è più nulla che tu possa fare qui!
La sua voce è gentile ma, mentre parla, rivolge uno sguardo carico di disprezzo alle persone radunate attorno al cadavere dello Yoma. Anwar sta ancora piangendo la perdita della figlia: tu, invece, cosa farai?
Citazione:Punti Limite 5/5 |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)