Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST La Novizia Scomparsa [Ophelia]
22-03-2015, 04:38 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-03-2015 04:41 PM da Narratore.)
Messaggio: #81
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia]
Tanti, troppi dubbi si affollano nella tua povera testa, quando ti trovò davanti a questa situazione inusuale: quella di una guerriera che non aveva disertato, ma che era stata palesemente impossibilitata a tornare al Quartier Generale a causa della sua menomazione fisica. Indecisa sul da farsi ti riannodi velocemente la tua coda, suscitando le vivaci proteste della tua spalla ferita della quale, nella concitazione del momento, ti eri completamente dimenticata.

Stai attenta! Muovi piano quella spalla! E la sua spada ce l’abbiamo noi. L’abbiamo messa fuori dalla vista e dalla portata dei bambini, ma se ti serve te la ridarò assieme alla tua!

E’ il tardivo commento di sorella Mary che giunge alle tue orecchie, assieme alla risposta alla tua prima domanda mentre, pochi istanti dopo, Eliza ti dice:

Paura di tornare a Staph? A dire il vero non ci avevo pensato, finora e… non saprei cosa dirti, davvero… Non saprei come giustificarmi per la mia assenza però… forse… loro potrebbero fare qualcosa per i miei occhi…

Al che, Jamilah, emettendo un gemito, si muove da dietro la poltrona di Eliza e si mette in mezzo tra te e lei e ti guarda negli occhi con i suoi improvvisamente gonfi di lacrime, implorandoti:

Non portarla via Juliet! Ti prego! Lei… lei è l’unica amica che ho!

Sembra proprio che la decisione finale spetti a te e sei di fronte a un bel dilemma! Potresti lasciare Eliza qui, riferire che è morta riportando indietro la sua spada ma… ma sei ai confini dei territori di Staph, e le sue strade vengono percorse sia dalle guerriere graduate che dalle novizie come te e Eliza, inviate a svolgere i loro test; cosa accadrebbe se una sola di esse avvertisse la presenza della compagnia accecata? Per contro, non sei per nulla certa di quello che sarebbe il suo destino se tu dovessi riportarla a Staph! Quella terribile parola: “Diserzione”, continua a ronzarti in testa; avrebbero capito la situazione di Eliza gli uomini in nero?     


Citazione:Punti Limite 5/5
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Semirhage - 04-01-2015, 05:23 PM
RE: La Novizia Scomparsa [Ophelia] - Narratore - 22-03-2015 04:38 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)