RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
TEST Manhunt [Anonimo]
|
11-04-2015, 08:21 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-04-2015 08:22 PM da Anonimo Sulla Terra.)
Messaggio: #24
|
|||
|
|||
RE: Manhunt [Anonimo]
Parlato
Pensato Rimanendo attaccata al muro e sporgendo pian piano la testa fuori da quella sottospecie di finestra, Artemisia guardò con attenzione la piazza cercando di identificare maggiormente queste ''ombre'' o visioni frutto della sua immaginazione. Benché ai suoi occhi era impossibile distinguere qualsiasi tipo di forma, la novizia poté scorgere distintamente strani movimenti, caotici e disordinati. Per un attimo credette che tutto questo fosse frutto della stanchezza o del caldo che probabilmente stravolse il prigioniero; eppure il suo istinto le disse che tutto ciò era reale, e non era nulla di piacevole. Non distogliendo lo sguardo dalla piazza, Artemisia rifletté incessantemente sull'eventuale piano d'azione, valutando attentamente le informazioni in suo possesso e prevedendo le possibili conseguenze di ciascun suo piano: '' Constatando che ciò che ho visto non è un'illusione ci sono due possibilità: o è un branco di animali affamati che vagano in cerca di cibo e forse sono stati attirati dal fumo. Se fosse così del fuoco e questo spadone sono più che sufficienti per scacciarli. Oppure. . . . è un gruppo di banditi che forse notò il fumo o anche prima. Se non erro l'uomo in nero avvisò sulla pericolosità di questa zona proprio causa banditi. E questa sarebbe l'eventualità peggiore. Tecnicamente ci sarebbe un'altra possibilità, ma non percependo nulla di strano per ora la scarto. Inoltre quei movimenti. . . . . sembra quasi che ci stiano osservando, pronti a colpire qualora siano pronti.'' rifletté la novizia mantenendo sempre lo sguardo fisso. Una persona normale in tali situazioni sarebbe agitato; respiro veloce e le pulsazioni brevi e frequenti. Ma per coloro che vissero fianco a fianco con la morte fin dalla tenera età, abituati a combattere, a rialzarsi e a imbrogliare è diverso: il suo respiro era regolare; il cuore calmo dal ritmo quasi rilassante; il suo volto liscio e impassibile: nessuna vena di preoccupazione scomponeva quella fredda maschera inespressiva. Ormai ella aveva capito da tempo che lasciarsi sopraffare dalla paura equivaleva a morte certa: il controllo delle proprie emozioni e un'attenta analisi della situazione erano la chiave della sopravvivenza. '' In ogni caso è saggio andarcene di qui. Se fossero veramente banditi in attesa di agguato rimanere qui sarebbe la nostra tomba: solo io posso combattere. Il ladro è fuori discussione: potrebbe sfruttare la situazione per scappare e addio missione; il coniglio nero. . . . . Per non parlare che ci superano di numero e ciò non aiuta. Però questa apparente stasi. . . .'' Improvvisamente Artemisia ebbe un'idea, capace di deformare il suo viso imperturbabile: un'improvviso ghigno maligno si scorse nel suo volto, quasi divertita dalla sua idea. '' Se è ciò che penso, non si muovono perché hanno capito di essere stati scoperti e stanno pensando sul da farsi monitorandoci nel frattempo. Agire in fretta è vitale. . . e nella maniera più improbabile o assurda così da sorprenderli''. Con questi pensieri decise che era il momento di svegliare i due uomini e svelare il suo bel ''folle'' piano. Così si avvicinò al suo superiore e disse: - Si svegli signore. Abbiamo compagnia. Dobbiamo andarcene subito. Ho un piano quindi mi ascolti con molta attenzione- Citazione: Yoki utilizzato: 0%. Stato fisico: Buono. Stato psicologico: Riflette sulle varie eventualità. Pronta a svegliare i suoi ''compagni'' e a svelare il suo piano. Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (passiva) I veri uomini possiedono denaro, e con esso potere; chi non ha nulla è una mera preda per noi uomini. E tu che non possiedi nulla dimmi. . . cosa sei? |
|||
« Precedente | Successivo »
|
Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 9 Ospite(i)