Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TRAMA Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
22-04-2015, 11:47 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-04-2015 11:47 AM da Narratore.)
Messaggio: #51
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo]
Sayo. L'uomo aggrotta un sopracciglio ed esclama: «Certo... certo che no! Una donna a bordo porta sfortuna! Vi chiedo perdono, madamigella, ma preferisco non portare sfortuna sulla mia nave.»
Nel frattempo vedi uno degli uomini del capitano far rotolare un barile su per la passerella, diretto verso il ponte. Ti passa vicino, e dal barile senti provenire un cattivo odore. Un odore che però ti ricorda vagamente qualcosa, anche se non sai dire con esattezza cosa. Il capitano gli grida contro: «E voi, uomini, vedete di muovervi, non abbiamo tutto il tempo! Dobbiamo partire!»
Gli uomini reagiscono accelerando i lavori, come se le sue parole fossero state una frustata. Improvvisamente il marinaio perde la presa sul suo barile, che rotola giù dalla passerella, diretto proprio verso di te! Se non fai nulla ti si schianterà addosso!

Angela. L'oste ti guarda sospettoso. All'inizio fa finta di non notarti ma quando sei abbastanza vicina è costretto a rivolgerti la sua attenzione. Non sai se si comporti così perché sei una strega dagli occhi d'argento o perché è semplicemente il suo modo di fare.
«Salve a te, mia cara!» esclama in modo disinvolto, nonostante il primo momento di distacco. «Si dicono tante cose, e non tutte belle...» e poi riprende a pulire un largo e alto boccale con il suo grembiule. «Che cosa mai potrebbe interessare a una claymore bella come te?»
Si sporge in avanti e sussurra: «Forse le recenti sparizioni, nevvero? »

Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il verde che non è speranza [Angela, Sayo] - Narratore - 22-04-2015 11:47 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)